Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3356 giorni faCiao a tutte! Ho rencensito un fornitore ma non trovo la recensione fatta! C'è qualcuna/o che sa dirmi come mai? Grazie
Ho partecipato al post di Antonella
3431 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
3554 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faBuona sera sposine... Eccomi qui dopo una settimana dal mio matrimonio ed in partenza per la nostra luna di miele.. Destinazione USA.Il matrimonio è stato fantastico: una favola reale.. Tutto è andato come speravamo anzi meglio.. Innamoratissimi noi...
3600 giorni fa
Ho creato un post
3601 giorni faRagazze ci siamo quasi... matrimonio.com segna - 5 gg 11 ore e 2 minuti. Fino a ieri ero alquanto stupita della mia calma (apparente) ed oggi ZACT l'ansia è arrivata... ho un magone allo stomaco.. sono STRAFELICE ma mi spaventa cambiare le mie...
Ho partecipato al post di Francesca
3601 giorni fa
3615 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faCiao cara sposine, Ho appena fatto la prova capelli... li lascerò naturali con un fermaglio..Che ne dite?
Ho partecipato al post di Valeria
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM