Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Ciao a tutte! Ho rencensito un fornitore ma non trovo la recensione fatta! C'è qualcuna/o che sa dirmi come mai? Grazie
Ciao vorrei sposarmi nella chiesa di Sant'Antonino a Posillipo il 2018, stamattina sono andata ma mi hanno detto che le prenotazioni le accettano dal 10 gennaio in poi... Siccome ho problemi a lavoro...

Buona sera sposine... Eccomi qui dopo una settimana dal mio matrimonio ed in partenza per la nostra luna di miele.. Destinazione USA.Il matrimonio è stato fantastico: una favola reale.. Tutto è andato...

Ragazze ci siamo quasi... matrimonio.com segna - 5 gg 11 ore e 2 minuti. Fino a ieri ero alquanto stupita della mia calma (apparente) ed oggi ZACT l'ansia è arrivata... ho un magone allo stomaco.....

Devo prenderlo...avevo provato la vie es belle di lancome ma mi sembra troppo forte!

Ciao cara sposine, Ho appena fatto la prova capelli... li lascerò naturali con un fermaglio..Che ne dite?

Ciao a tutte, dopo quasi un mese di assenza per il viaggio di nozze, rieccomi tra voi a raccontarvi il nostro giorno speciale! La notte prima ovviamente non c'è stato verso di chiudere occhio, ero...

Il nostro 15/06/2016 è arrivato portando con sé mille emozioni!!!! È stata una giornata meravigliosa ed indimenticabile!!! vi lascio qualche foto e faccio tantissimi auguri di cuore a tutte le...

Ciaooo ragazze si può dire k è l alba x me... sono veglia dalle 4 e trenta e in attesa del parrucchiere e truccatore vi scrivo. . Tra poco mi avviero all altare verso mio marito.. il giorno piu atteso...

Finalmente il 25/06/16 ci siamo sposati!! Tutto meraviglioso peccato sia passato così in fretta! Alle sposine future lascio un consiglio: GODETEVELO!!Vi mando qualche fotina?

Buona Domenica a tutte!Nei giorni scorsi vi ho raccontato delle risate durante la consegna dell'invito per il mio addio al nubilato.Oggi, come promesso, sono qui a raccontarvi la serata di ieri.Alle...

Buon giorno ho un problema con la foto del profilo... mi esce caricare la foto del profilo... ma ho già una foto

Penso di metere soto il verde invece di nero. Che ne pensate?

Ragazze che voi sappiate villa diamante ha la sala solo interna o anche esterna per poter fare la cena?
Noi se prima discutevamo (raramente ma accadeva) ora nemmeno l'ombra.... questa idea di diventare marito e moglie ci sta unendo in una maniera che io nemmeno mi aspettavo...sembriamo due ragazzini...

Ciao ragazze! Sto per uscire!!!! Che emozione!

Buona sera sposine Sono rientrata dal mio addio al nubilato.. ho trascorso 3 giorni di totale relax ad Ischia con la mia migliore amica.. siamo state alle terme, abbiamo fatto i massaggi..il tour...

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Buongiorno sposine, il tempo sta volando!!! Ieri sera io e la mia mamma abbiamo inziato a confezionare i confetti da mettere allo studio per i clienti, ne faremo circa 100. 1. abbiamo comprato i...

Ciao Sposine, parlando del vostro addio al nubilato, come lo immaginate? Stravagante, originale o la fiera della vacca al macello? Che genere di amiche avete voi? Cosa pensate che organizzeranno? Io...

Mancano i cuoricini sopra con le nostre iniziali!

Buongiorno sposine, vi scrivo direttamente dalle Bahamas! Il nostro giorno è stato bellissimo, la pioggia non ha risparmiato il mio arrivo in chiesa ma all'uscita c'era il sole che ci ha permesso di...

Fantastico!!! È volato.... Ricordo lui, il suo pianto.... La mia gioia nel vedere mio fratello, a mia insaputa a casa, dopo il 4 ° intervento rischioso al cuore! Io che inciampavo ovunque!!! I visi...

Vi presento Mila. Ho combattuto con le mie sei damigelle adulte a causa degli abiti (che avrei dovuto regalare io tra l altro) ma niente non sono riuscite ad accordarsi e quindi ciao ciao damigelle mi...