Vai ai contenuti principali
Maria Laura
Maria Laura

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro

Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2016

2829giorni 23hh

Post

140
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Laura
Lavello in fragranite nero: opinioni!
Maria Laura in Vita di coppia, Il 8 Novembre 2015 alle 09:47

Buongiorno amiche sposine, ho bisogno di voi! Ho scelto il lavello in fragranite della Franke colore NERO. Ieri sera alcuni amici mi hanno detto di scegliere bene il colore perché quello scuro è...

Antonella, lunedì 3-Apr-23 108 42.479
Maria Laura
Acconciature per le spose dai capelli ricci/mossi naturali
Maria Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Febbraio 2016 alle 18:08

Buona sera sposine questo topic è rivolto alle ricce o mosse naturali come me. Per il grande giorno ho deciso di lasciare i miei capelli quanto più naturale è possibile, perchè come ben sappiamo i...

Ilaria, sabato 4-Mar-23 68 6.764 1
Maria Laura
Matrimonio in autunno: segna posto
Maria Laura in Ricevimento di nozze, Il 20 Settembre 2015 alle 01:17

Ciao ragazze, Questo Topic è rivolto alle sposine che hanno deciso di sposarsi nel periodo autunnale... cosa ne dite di questi segnaposto? Chi ha scelto come tema l' autunno? Baciii

Daniela, giovedì 9-Mag-19 70 2.039
Maria Laura
Bomboniere enogastronomiche
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2015 alle 17:26

Ciao Sposine, girovagando in internet per spunti ed idee per la scelta della bomboniera ho letto che l'idea delle bomboniere enogastronomiche è una scelta che si sta diffondendo anche in Italia. La...

Maria, sabato 1-Dic-18 58 13.582 2
Maria Laura
Matrimonio tema corallo
Maria Laura in Ricevimento di nozze, Il 16 Settembre 2015 alle 19:46

Ciao a tutte care e future sposine, cosa ne pensate del matrimonio a tema corallo? A me piace moltissimo. Un bacio Segnaposto Centrotavola Segnaposto 2 Segnaposto 3 tema corallo Segnaposto 4 tema...

Vanessa, lunedì 22-Ott-18 86 7.385 1
Maria Laura
Matrimonio in autunno: centrotavola
Maria Laura in Ricevimento di nozze, Il 21 Settembre 2015 alle 00:04

Ciao Sposine, il tema Autunno è davvero molto bello ed elegante.. I colori e gli addobbi sono bellissimi.. dopo il Topic sui segnaposto e le torte ecco quello sui centrotavola... che ne dite??...

Jessica, martedì 4-Set-18 19 910
Maria Laura
Recensione fornitore
Maria Laura in Assistenza, Il 23 Marzo 2017 alle 17:11

Ciao a tutte! Ho rencensito un fornitore ma non trovo la recensione fatta! C'è qualcuna/o che sa dirmi come mai? Grazie

Sara, venerdì 24-Mar-17 3 84
Maria Laura
Musica chiesa sant'antonio a posillipo
Maria Laura in Nozze Campania, Il 22 Febbraio 2016 alle 13:18

Buongiorno sposine campane, la chiesa in cui ci sposeremo non dispone di musica ma solo del cd registrato Avete qualcono da consigliarmi per la celebrazione? Un bacio!!!

Veronica, mercoledì 28-Dic-16 24 536
Maria Laura
Nome battesimo diverso dal nome anagrafico!
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 11:30

Buongiorno a tutte/i, ho un dubbio che mi assale o meglio che mi mette ansia: Ho scoperto di avere un nome in più sul certificato di battesimo mi speigo meglio... voi tutte mi "conoscete" come Maria...

Farfalla, venerdì 23-Dic-16 26 7.838
Maria Laura
Lavello in fragranite nero: parte due!
Maria Laura in Vita di coppia, Il 9 Novembre 2015 alle 18:59

Buonasera amiche sposine, due giorni fa ho aperto il topic https://community.matrimonio.com/forum/lavello-in-fragranite-nero-opinioni--t210733 in cui chiedevo se il lavello nero in fragranite si...

Olimpia, lunedì 28-Nov-16 30 1.365
Maria Laura
Letto moderno a baldacchino
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2015 alle 10:21

Ciao a tutte future e neo sposine...manca poco piu di un anno al mio matrimonio e girovagando in internet per spunti e idee sul mio nido d' amore ho trovato queste foto di letti moderni con...

Clara, venerdì 28-Ott-16 30 1.870
Maria Laura
Eccomi.. felicemente sposata!!!
Maria Laura in Just Married, Il 3 Agosto 2016 alle 20:35

Buona sera sposine... Eccomi qui dopo una settimana dal mio matrimonio ed in partenza per la nostra luna di miele.. Destinazione USA.Il matrimonio è stato fantastico: una favola reale.. Tutto è andato...

Aury Lizzy, martedì 6-Set-16 69 1.951
Maria Laura
- 5 giorni
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2016 alle 12:59

Ragazze ci siamo quasi... matrimonio.com segna - 5 gg 11 ore e 2 minuti. Fino a ieri ero alquanto stupita della mia calma (apparente) ed oggi ZACT l'ansia è arrivata... ho un magone allo stomaco.....

Maria Laura, venerdì 22-Lug-16 14 104
Maria Laura
La mia prova.. sposa dai capelli ricci!
Maria Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Luglio 2016 alle 11:52

Ciao cara sposine, Ho appena fatto la prova capelli... li lascerò naturali con un fermaglio..Che ne dite?

Maria Laura, giovedì 7-Lug-16 61 1.153
Maria Laura
Foto profilo!
Maria Laura in Assistenza, Il 25 Giugno 2016 alle 09:46

Buon giorno ho un problema con la foto del profilo... mi esce caricare la foto del profilo... ma ho già una foto

Flavia, lunedì 27-Giu-16 3 186
Maria Laura
Di ritorno dal mio addio al nubilato!
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2016 alle 20:51

Buona sera sposine Sono rientrata dal mio addio al nubilato.. ho trascorso 3 giorni di totale relax ad Ischia con la mia migliore amica.. siamo state alle terme, abbiamo fatto i massaggi..il tour...

Maria Laura, giovedì 16-Giu-16 12 493
Maria Laura
A - 49 i confetti da dare a lavoro!
Maria Laura in Fai da te, Il 7 Giugno 2016 alle 11:10

Buongiorno sposine, il tempo sta volando!!! Ieri sera io e la mia mamma abbiamo inziato a confezionare i confetti da mettere allo studio per i clienti, ne faremo circa 100. 1. abbiamo comprato i...

Romina, mercoledì 8-Giu-16 7 252
Maria Laura
Collezione abiti avenue diagonal
Maria Laura in Moda nozze, Il 16 Settembre 2015 alle 21:24

Ciao future sposine.. cosa ne pensate della collezione 2016 di Avenue Diagonal? Ne avete sentito parlare? A mio parere è molto bella! Baciii

Jessica, venerdì 20-Mag-16 31 751
Maria Laura
Nastro corallo parte 2!
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2016 alle 14:53

Ragazze sto impazzendo..Ieri ho aperto un post in cui parlavo del nastro color corallo.. secondo voi quale va meglio dei due? Premetto che non mi piace quello arancio...Bacio!

Maria Laura, mercoledì 18-Mag-16 21 265
Maria Laura
Colore corallo
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2016 alle 23:56

Buona sera amiche sposine,Ho bisogno del vostro consiglio: sono andata in un ingrosso di materiale per bomboniere a comprare il nastro corallo da portare alla wedding della location e mi hanno dato...

Roberta, mercoledì 18-Mag-16 16 401
Maria Laura
La nostra promessa!
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2016 alle 20:07

Buonasera care sposine e sposini, lo scorso 25 Aprile di pomeriggio abbiamo fatto la promessa in comune il cosiddetto "processetto" e festeggiato con parenti e amici, mentre martedì 26 abbiamo firmato...

Maria Laura, giovedì 5-Mag-16 87 1.053
Maria Laura
Le nostre pubblicazioni!!!
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2016 alle 23:39

Ragazze ciao a tutte!Mio cognato mi ha appena inviato le pubblicazioni di matrimonio.. mi sono troppo emozionata nel vedere i nostri nomi!!!.. anche a voi ha fatto questo effetto?Bacio a tutte!

Daniela, domenica 1-Mag-16 13 410
Maria Laura
Ventagli: qualche domanda
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 10:51

Buongiorno care sposine, siccome ci sposeremo a fine luglio abbiamo deciso di fare i ventagli, ma a riguardo avrei qualche domanda - dove acquistarli - idee per personalizzarli - quando darli Chi mi...

Maria Laura, sabato 23-Apr-16 68 999
Maria Laura
Ed oggi si festeggia il mak p!
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 16:12

Buon pomeriggio sposine!!!Oggi sono -100 anche per noi!!! Per festeggiare il Mac P del nostro matrimonio siamo ritornati nella chiesa dove ci sposeremo e ieri dopo le 00.00 abbiamo scattato questa...

Maria Laura, martedì 19-Apr-16 30 572
Maria Laura
Sos allergia!
Maria Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Aprile 2016 alle 22:09

Buonasera sposine!Ho bisogno del vostro aiuto, finalmente è arrivata la primavera.. purtroppo per me! Soffro di allergia alle graminacee e parietaria ed in questi giorni sto veramente male! Il...

Maria Laura, venerdì 15-Apr-16 48 583
Maria Laura
I consigli di bellezza naturale per la sposa
Maria Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Febbraio 2016 alle 18:46

Buona sera sposine, per essere belle in modo naturale il giorno delle nozze, non occorrono grandi sacrifici o trattamenti estetici costosi, basta seguire alcuni semplici suggerimenti fai-da-te. - Step...

Maria Laura, venerdì 15-Apr-16 54 946
Maria Laura
Matrimonio in autunno: il trucco
Maria Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Settembre 2015 alle 22:07

Ciao future sposine.. se avete scelto di sposarvi in autunno anche il trucco deve essere in tinta con la stagione.. no ai colori accesi, si ai colori tenui, al rosa.. al marrone e alle sue nuance.....

Maria Laura, martedì 12-Apr-16 79 1.327
Maria Laura
Matrimonio in autunno: il bouquet
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2015 alle 23:16

Care sposine, continuano i miei Topic sul matrimonio Autunnale, dopo avervi postato i segnaposto, i centrotavola, le torte ed il trucco.. ho trovato i bouquet che rappresentano questa stagione.. Che...

Maria Laura, martedì 12-Apr-16 26 1.024
Maria Laura
Matrimonio in autunno: angoli ricevimento
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2015 alle 23:15

Buonasera care sposine, l' arrivo delle temperature autunnali ha ispirato il mio Topic.. vorrei aggiungere un ulteriore dettaglio per un matrimonio autunnale.. I possibili angoli da allestire a fine...

Maria Laura, lunedì 11-Apr-16 32 1.031
Maria Laura
Vorrei che il tempo volasse!
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2016 alle 17:19

Buon pomeriggio amiche sposine, mancano 106 giorni al nostro SI, i preparativi stanno procedendo a ritmo incalzante... ma nonostante questo vorrei che il tempo volasse ancora di più... anche per voi è...

Maria Laura, lunedì 11-Apr-16 34 328
Maria Laura
Le nostre "quasi" bomboniere.
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2016 alle 22:27

Buona sera ragazze/i,abbiamo finalmente quasi scelto la nostra bomboniera.. un piccolo quadro carta pietra che si intitola "Foglie al Vento".. premetto che volevamo fare qualcosa si utile ma non ci...

Maria Laura, lunedì 11-Apr-16 44 823
Maria Laura
Happy!!!
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 09:28

Buongiorno care amiche e Marco , sono molto felice!!! Finalmente a -111 gg e 14 ore abbiamo fissato la data della nostra promessa ... sabato 23 Aprile saremo Promessi Sposi Sono molto felice perchè ci...

Maria Laura, venerdì 8-Apr-16 38 319

Gruppi generali

Ispirazione