Ciao Forumine, come sempre ho bisogno del vostro consiglio.. quando vanno usate le bolle di sapone? Leggo che alcune sposine le inseriscono nella wedding bag e altre le danno per il taglio della torta. Secondo voi, qual è il momento migliore? Baciii
Ma no si divertiranno...e poi al taglio torta potrebbero farle verso la torta no? I bimbisSN sempre imprevedibili...stai tranquilla pensaci bene e poi fai quello ke più ti piace
Grazie mille per i consigli. Valuterò meglio come fare! Bacioooo
Sposa VIP
Settembre 2015
Zimbabwe
Iris ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà la wedding bag serve anche per quello per mettercele dentro....oppure dovresti nonfare le w bag e dare solo a taglio torta le bolle o metterle come segnaposto...insomma come vuoi ti gestisci la cosa,ma pensa 1 la sera al buoio non si notano (se il tagliptorta è a fine serata)2 le bolle finiscono in un attimo soprattutto se i bimbi ci giocano. quindi non puoi fare affidamento alle bolle su una scenografia particolare...poi in foto nemmeno si notano a dire il vero. insomma io le faccio per divertimento di grandi e bimbi poi come vogliono fanno...
Noi faremo rito civile in villa...quindi non avremo un'uscita da luogo chiuso ad aperto...comunque si...le vorrei al termine della cerimonia dopo le firmeXD
Secondo me l'ideale sarebbe al taglio della torta perchè all'uscita della chiesa tutti sono impegnati a vedere il bacio degli sposi!
Sposa VIP
Settembre 2015
Zimbabwe
Iris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma no dai sono minuscole queste bolle...un conto è uno sparabolle e un conto queste tortine o tubicini. io le ho viste e usate ad un matrimonio e non è successo nulla anche perché fidati vengono utilizzate subito e ognuno come vuole usarle senza attendere la torta o meno ...per questo le userò all'uscita della chiesa e poi saranno "sparate" senza senso, non necessariamente colpendo gli sposi
Non farai le wedding Bag? Io pensavo di fare le bolle al taglio della torta ma se le inserisco nelle wedding Bag ho paura che i bimbi le consumano prima
Sposa VIP
Settembre 2015
Zimbabwe
Iris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si e farò allestire dal fioraio delle ceste in cui metterò insieme riso e bolle e chi vorrà prenderà sia l'uno che l'altro.
Ah è piccina Sul tavolo dei dolci va benissimo.. ottima idea!!!
Sposa VIP
Settembre 2015
Zimbabwe
Iris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ottima idea
Sposa VIP
Settembre 2015
Zimbabwe
Iris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le metterò nelle ceste con i coni portariso all'uscita dalla chiesa. al taglio della torta non potrei perchè sarà a fine giornata e al buoi non si vedrebbe nulla.
Potrebbe essere un'dea...ma penso che lei starà correndo e giocando tutto il tempo con il resto dei bimbi... pensavo in caso di farle disporre sul tavolo dei dolci, in modo che le prendono poco prima della torta...potrebbe andare no??