Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 11.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo nella stessa Chiesa in cui 33 anni fa si sono sposati i miei genitori. Il ricevimento si terrà presso una splendida location sul mare. Organizzerò il mio matrimonio curando ogni particolare essendo una persona molto precisa e farò in modo che sia romantico e all'insegna di amore, gioia e divertimento!
Il racconto del mio matrimonio
Amiche care, manco da un pò di tempo, ma finalmente sono tornata ed ho voglia di condividere con voi il racconto del mio grande giorno che si è tenuto quasi un'anno fa. Posso dire...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.512Mentre Lucifero fuori imperversa, tant'è che fm rientra la sera e collassa davanti al condizionatore, io sono a casa in malattia dopo il piccolo incidente al piede di sabato durante l'addio al...
Ciao ragazze... finalmente abbiamo iniziato a fare i segnaposti, abbiamo cambiato idea più volte perché avevamo anche idee diverse sul tema ecc... chi segue i miei post magari si ricorderà che fm era...
Buonasera Brides mi sapreste dire per chi ha fatto compere su aliexpress.... c'è qualcuna che ha pagato con la carta di credito? È sicuro?
Le mie foto più recenti
173Attività
Ho partecipato al post di Serena
2602 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2603 giorni faHo partecipato al post di Mony
2603 giorni faAmici
260Gruppi generali
Ispirazione