Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro

Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2016

2847giorni 3hh
S
Bloccata in casa, continuo i fai da te!
Serena, Il 3 Agosto 2017 alle 21:18

Mentre Lucifero fuori imperversa, tant'è che fm rientra la sera e collassa davanti al condizionatore, io sono a casa in malattia dopo il piccolo incidente al piede di sabato durante l'addio al...

Serena, sabato 26-Ago-17 44
Alessia
Finalmente i segnaposto
Alessia, Il 2 Agosto 2017 alle 19:53

Ciao ragazze... finalmente abbiamo iniziato a fare i segnaposti, abbiamo cambiato idea più volte perché avevamo anche idee diverse sul tema ecc... chi segue i miei post magari si ricorderà che fm era...

Alessia, lunedì 7-Ago-17 69
Mony
Aliexpress
Mony, Il 2 Agosto 2017 alle 20:44

Buonasera Brides mi sapreste dire per chi ha fatto compere su aliexpress.... c'è qualcuna che ha pagato con la carta di credito? È sicuro?

Teresa, lunedì 9-Ott-17 36
Fabiana
Ragazze ecco mio abito da invitata, spero vi piaccia!
Fabiana, Il 2 Agosto 2017 alle 21:04

Eccolo ragazze l abito da invitata in un matrimonio serale con rito civile grazie a tutte per i consigli precedenti, ho preso l orlo quasi a sfiorare il pavimento, mi piace che le scarpe si vedano...

Fabiana, giovedì 3-Ago-17 36
Serena
Estetista!
Serena, Il 2 Agosto 2017 alle 21:30

Ragazze x voi è troppo 470 € perulizia visoCeretta totaleTrucco sposaTrucco sorella e mammaMani con ricostruzione e piedi sposaMani e piedi sorella e mammaMi sn fatta fare un preventivo dalla mia...

Arianna, venerdì 4-Ago-17 71
Valentina
Partecipazioni
Valentina, Il 2 Agosto 2017 alle 21:53

Ragazzeee.. quanto tempo prima avete portato le vostre partecipazioni ai gli invitati?

Vero, giovedì 3-Ago-17 27
Carmen
A piccoli passi
Carmen, Il 2 Agosto 2017 alle 22:39

A meno 44 giorni dal nostro si... iniziamo i nostri #fai_da_te... segnaposti tema cinema.. . Li adorooo... e voi?

Valentina, giovedì 3-Ago-17 17
Maria
Aliexpress
Maria, Il 2 Agosto 2017 alle 23:30

Ragazze ho appena acquistato le nostre partecipazioni a mio avviso ad un buon prezzo dato che sono 100 a 80€ e qui a catani una di queste l'ho vista a 3,50/3,80. In più ho acquistato qst bolle di...

Enza, domenica 20-Ago-17 53
Carmen
Sposi giovanissimi ne abbiamo???:)
Carmen, Il 2 Agosto 2017 alle 14:02

Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni

Antonella, mercoledì 13-Set-17 202
Sposina
Le scegliereste come scarpe da sposa???
Sposina, Il 2 Agosto 2017 alle 21:45

Che ne dite???? Ovviamente domanda rivolta a chi non ama la classica scarpa bianca

Anna, giovedì 3-Ago-17 88
C
Aspiranti pancine di agosto 🌅☀🌅
Candy, Il 4 Luglio 2017 alle 15:45

Ebbene si..dal titolo già dice tutto..e mi sa ke sono la prima a scrivere il topic di agiosto!nn aspettavo le malefiche per giorno 5ma sento k già stanno arrivando..a parte dolore da ciclo ho le...

Vale, lunedì 28-Ago-17 185
Star8999
Messaggio per tutte le future mamme....
Star8999, Il 2 Agosto 2017 alle 15:31

Mi rivolgo a voi che avete appena iniziato la ricerca, e siete in preda all'emozione, all'ansia e partite cariche di ottimismo....Con tutta l'ingenuità di chi ancora non sa quanto in realtà sia...

Annalisa, sabato 5-Ago-17 34
Laura
Gessetti profumati
Laura, Il 10 Luglio 2017 alle 12:43

Salve a tutti io ed il mio fm abbiamo deciso di fare come segnaposto dei gessetti profumati a forma d cuore....ma nn abbiamo tempo e voglia d farli da soli...sapete quindi consigliarmi dove si possono...

Laura, giovedì 13-Lug-17 9
Jessica
Fiori e colori
Jessica, Il 10 Luglio 2017 alle 18:30

Ciao a tutte😘 a breve inizierò a girare x scegliere il fioraio ma sono molto indecisa...😣😣😣 non sò da che colore partire. Vorrei qualcosa di tenue e non troppo carico... con un effetto elegante e non...

Stefania, martedì 11-Lug-17 13
B
Segnalibri, segnaposto fai da me
Barbara, Il 9 Luglio 2017 alle 09:27

vi garba o? davanti e dietroMa devo metterli anche al tavolo dei fotografi?

Sara, lunedì 10-Lug-17 15
G
Realizzato a mano
Giusy, Il 9 Luglio 2017 alle 02:14

Finitoooooooooop sorpresa X il mio amore fatto da me😉

Giusy, giovedì 3-Ago-17 21
L
Sos consiglio segnaposto
Loredana, Il 9 Luglio 2017 alle 22:55

Ragazze avrei bisogno di voiiiiiiii ho fatto le prove quale vi piace di più come segnaposto?????tema mare

Loredana, martedì 11-Lug-17 43
Marirosi
Segnaposto arrivati!😍
Marirosi, Il 10 Luglio 2017 alle 18:18

Finalmente sono arrivati i miei segnaposto.. il tema è il vino! Che ne pensate?

Anna, martedì 11-Lug-17 19
Luana
Le mie wedding bag
Luana, Il 10 Luglio 2017 alle 19:01

Care sposine a -29 giorni le mie wedding bag sono pronte...tanti colori e pois per il mio matrimonio anni 50. All'interno ho preparato il riso i fazzoletto e il ventaglio. Troppo felice del mio fai da...

Manuela, venerdì 14-Lug-17 27
Agny
Vi presento la location scelta 😍
Agny, Il 10 Luglio 2017 alle 18:38

Ciao ragazze, oggi vi presento la location che abbiamo scelto per il big day! Ce ne siamo innamorati subito e i miei genitori l'anno scorso ci andarono per un matrimonio e mi hanno detto che si mangia...

Agny, martedì 11-Lug-17 22
Miriana
Finalmente sposi 😍
Miriana, Il 9 Luglio 2017 alle 21:00

Ragazzi ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno, una giornata meravigliosa.. volevo non finisse mai 😍

Belle 💖, lunedì 10-Lug-17 66
Sara
Il racconto del nostro matrimonio
Sara, Il 7 Luglio 2017 alle 00:27

Amiche care, manco da un pò di tempo, ma finalmente sono tornata ed ho voglia di condividere con voi il racconto del mio grande giorno che si è tenuto quasi un'anno fa. Posso dire di essere stata una...

Sara, lunedì 10-Lug-17 61
Simona
Il mio giorno più bello l ho vissuto con te!
Simona, Il 7 Luglio 2017 alle 09:31

Salve ragazze! Eccoci qua sposati! Un giorno da favola, volato in fretta.. il giorno più bello della mia vita! Godetevelo fino in fondo! Ricordo ed emozioni indelebili !❤

Rossana, domenica 9-Lug-17 41
Claudia
Tra le scuse più stupide..questa le batte sicuro!
Claudia, Il 7 Luglio 2017 alle 11:18

Scusate il mio sfogo ma oggi a -9 ho avuto la mia prima (e spero ultima )disdetta e sono arrabbiatissima! Non tanto per l'assenza ma per la presa in giro: uno (cugino tra l'altro) può mandarti un...

Simona, lunedì 10-Lug-17 75
D
.... eccoci... tutto prende forma....
Daniela, Il 7 Luglio 2017 alle 10:23

Le fedi....Le etichette per le bottiglie (le nostre bomboniere)Le partecipazioni... ke ovviamente abbiamo gia inviato.... 😜

Giada, venerdì 7-Lug-17 24
Maria
Tema rose... aiutooooo
Maria, Il 6 Luglio 2017 alle 18:11

BUONASERA CARISSIME SPOSINE.. HO SCELTO TEMA ROSE, QUALCUNO HA IDEA DEI NOMI DEI TAVOLI GRAZIEEEEE

Sara, venerdì 7-Lug-17 8
S
Libretti messa
Silvia, Il 7 Luglio 2017 alle 13:03

Ciao ragazze! Una domanda? Quanto tempo prima avete scelto le letture della cerimonia?

Ursula, venerdì 7-Lug-17 8
Serena
Tema del vostro matrimonio!
Serena, Il 7 Luglio 2017 alle 09:57

Ciao sposine!!!Voi che tema avete scelto per il vostro giorno da favola???😍 ❤Io sono indecisa tra film o personaggi della walt Disney oppure le località dove siamo stati insieme io e il mio fm.

Serena, sabato 8-Lug-17 18
Sara
Giarrettiera
Sara, Il 7 Luglio 2017 alle 09:04

Quando si indossa? Dall'inizio o poco prima che il fm la sfili?

Sara, venerdì 7-Lug-17 11
Vero
Siti convenienti per rilegare i libretti messa ?
Vero, Il 7 Luglio 2017 alle 16:08

Avete trovato dei siti convenienti dove rilegare i libretti messa ? io ne ho trovato uno ma non ti inviano il campione devo ordinarli tutti insieme

Ursula, domenica 9-Lug-17 11
Valeria&gianluca
Libretti messa..che confusione!
Valeria&gianluca, Il 7 Luglio 2017 alle 15:33

Ragazze help per favore! Vorrei iniziare a stampare i libretti messa , pensavo due x banco avendo pochi invitati e la chiesa poccola ed ho visto poi su internet la "regola" del : uno a testa per gli...

Daniela, venerdì 7-Lug-17 29
Imma
Foto 😍 nostalgia
Imma, Il 7 Luglio 2017 alle 00:10

Buonasera a tutte..è trascorso un mese e mezzo dalle nozze..25 maggio..che nostalgiaaa..😢 vi posto altre foto del matrimonio..alcune professionali,fatte da mio zio ☺ ...

Giada, domenica 23-Lug-17 37

Gruppi generali

Ispirazione