- Matrimonio
- Community
Giuseppina

Torino, Torino · Da Settembre 2015
Ciao a tutte! Che dire che non esiste un tempo massimo per sognare!!! Finalmente a 45 anni mi sposo con un amore di uomo!!! Unica pecca? Non c'è più mia... Visualizza altro
Ciao a tutte! Che dire che non esiste un tempo massimo per sognare!!! Finalmente a 45 anni mi sposo con un amore di uomo!!! Unica pecca? Non c'è più mia mamma, persona alla quale ero particolarmente affezionata e con la quale ho sempre sognato questo momento.... è inutile dire che è con me, vicino a me.... me ne faccio una ragione per carità! Ma a me manca da morire... e grazia alla persona con cui già convivo che sono riuscita a superare il trauma della sua dipartita!.
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo a Torino e il mio fm vuole un matrimonio a km zero. Chiesa sotto casa, location a 10 km se è tanto... e ci stiamo divertendo un mondo. Il mio abito è tranquillo niente di che ma mi illumina il viso così è stato detto da mia sorella e la mia amica che mi stanno seguendo in questo percorso. Non ho un tema e non ho un colore, al ricevimento penso di mettere un colore per ogni tavolo e su ogni tavolo un gusto di confetti diverso così gli ospiti si alzeranno e faranno amicizia con chi non conoscono solo per gustare il confetto diverso..... a breve metterò la mia partecipazione particolare perchè oltre alle solite frasi ci saranno citazioni di papa giovanni paolo e del dalai lama....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/831482-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
156
Buongiorno a tutte spose, alcune di voi si sono affidate a non solo foto poirino?se si come vi siete trovate?

Ciao a tutte! Ci sposiamo ad aprile del prossimo anno e in questo momento siamo nella fase " cerchiamo di avere più preventivi possibili per avere più scelta". Cercando un fotografo mi sono imbattuta...
Io posso consigliare quale fotografo non scegliere!!! Target photo di Carlo Ciarlarella...conosciuto al salone degli sposi...visionato dei lavori, x poi avere il giorno delle nozze due persone mai...
Le mie foto più recenti
21Attività

Ho partecipato al post di Linda
2456 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2457 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Michela
2457 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione