Torino, Torino · Da Settembre 2015
Ciao a tutte! Che dire che non esiste un tempo massimo per sognare!!! Finalmente a 45 anni mi sposo con un amore di uomo!!! Unica pecca? Non c'è più mia... Visualizza altro
Ciao a tutte! Che dire che non esiste un tempo massimo per sognare!!! Finalmente a 45 anni mi sposo con un amore di uomo!!! Unica pecca? Non c'è più mia mamma, persona alla quale ero particolarmente affezionata e con la quale ho sempre sognato questo momento.... è inutile dire che è con me, vicino a me.... me ne faccio una ragione per carità! Ma a me manca da morire... e grazia alla persona con cui già convivo che sono riuscita a superare il trauma della sua dipartita!.
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
2817 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2817 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Michela
2817 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3199 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
3413 giorni fa
Ho creato un post
3413 giorni faNeo sposine buonasera.... Mi manca tantissimo la communuty !!! Vi leggo continuamente con un po' di nostalgia.... Tornassi indietro avrei cominciato un anno prima!!!! Mi mancano quei giorni.... Ho un consiglio da chiedervi! Forse per natale ho...
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3556 giorni fa
3563 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3591 giorni fa