Torino, Torino · Da Settembre 2015
Ciao a tutte! Che dire che non esiste un tempo massimo per sognare!!! Finalmente a 45 anni mi sposo con un amore di uomo!!! Unica pecca? Non c'è più mia... Visualizza altro
Ciao a tutte! Che dire che non esiste un tempo massimo per sognare!!! Finalmente a 45 anni mi sposo con un amore di uomo!!! Unica pecca? Non c'è più mia mamma, persona alla quale ero particolarmente affezionata e con la quale ho sempre sognato questo momento.... è inutile dire che è con me, vicino a me.... me ne faccio una ragione per carità! Ma a me manca da morire... e grazia alla persona con cui già convivo che sono riuscita a superare il trauma della sua dipartita!.
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Buongiorno a tutte spose, alcune di voi si sono affidate a non solo foto poirino?se si come vi siete trovate?
Ciao a tutte! Ci sposiamo ad aprile del prossimo anno e in questo momento siamo nella fase " cerchiamo di avere più preventivi possibili per avere più scelta". Cercando un fotografo mi sono imbattuta...
Io posso consigliare quale fotografo non scegliere!!! Target photo di Carlo Ciarlarella...conosciuto al salone degli sposi...visionato dei lavori, x poi avere il giorno delle nozze due persone mai...
Neo sposine buonasera.... Mi manca tantissimo la communuty !!! Vi leggo continuamente con un po' di nostalgia.... Tornassi indietro avrei cominciato un anno prima!!!! Mi mancano quei giorni.... Ho un...
Ragazze buongiorno, approfitto del vostro pensiero! Ieri abbiamo ricevuto la prima busta. E siamo rimasti esterrefatti! Persone che non frequentiamo ma che abbiamo visto due volte cugini di secondo...
Buonasera ragazze...secondo voi chi mi dovrebbe accompagnare all'altare???cioè mi spiego,i miei sono separati da tanto, premetto che hanno mantenuto un dialogo e rispetto reciproco ma,dopo 23 anni di...
Fantastico!!! È volato.... Ricordo lui, il suo pianto.... La mia gioia nel vedere mio fratello, a mia insaputa a casa, dopo il 4 ° intervento rischioso al cuore! Io che inciampavo ovunque!!! I visi...
Ebbene sì.... ora è il mio turno! Inizio ad essere nervosa ma anche molto eccitata!! Grazie a tutte per aver condiviso idee ed opinioni in questo anno di preparativi! Un abbraccio a tutte!
Ha piovuto x tutta la mattina ma e stato tutto bellissimo cm lo sognavamo..
Stasera ho capito che in lui c e troppa falsità per cui meglio annullare il matrimonio.......!Ormai sono convinta
Al mio matrimonio avrò una damigella davanti con un piccolo bouquet e poi due paggetti dietro (gemelli inseparabili). Io so che il paggetto normalmente porta il cuscinetto delle fedi e ai matrimoni...
La mia é una lunga storia ... cerchero' di essere breve per non annoiare nessuna di voi. Ci saremmo voluti sposare il 21/05/16. A pochi mesi da nostro matrimonio abbiamo scoperto che il mio papà aveva...
Ciao ragazze, sono anni che sogno il giorno del mio matrimonio (come credo ciascuna di voi) e sono anni che ho deciso che all'entrata vorrò il canone di Pachelbel. Ieri sera la sorpresa...una coppia...
Buongiorno a tutte ragazze, come procedono i preparativi? Io a -29 sto dando fuori di testa!!! Come da titolo..e se il bouqut non lo lanciassi? Sarebbe una tragedia? Vorrei tenerlo come ricordo e non...
Buongiorno sposine, spero di aiutarvi in qualche modo scrivendo questo post raccontandovi la mia esperienza. Premettendo che il matrimonio è andato molto bene ho comunque dei piccoli rimpianti essendo...
Ragazze che dire Venerdì 10 giugno alle 18 io e il mio amore siamo diventati marito e moglie!! La mattinata è inziata con le farfalle allo stomaco ma niente di che, verso le 11.30 è arrivata la mia...
Mi spiego brevemente... Mi sposo a luglio del 2017 mia mamma è andata a scrivere la data in chiesa (in quanto io vivo all'estero ) ma il parroco non ha voluto scriverla perché dice che è troppo...
Ragazze vi scrivo solo ora perché sono stati giorni davvero pieni ed emozionanti!ieri finalmente dopo 4 anni dalla nostra unione civile abbiamo festeggiato e condiviso con amici e parenti il nostro...
Ciao a tutte a un mese dal matrimonio posso dire di avere dei problemi...vi spiego in breve io convivo da 12 anni e abbiamo due bambini ma c'è un problema ogni volta che si va da qualche parte lui...
Ragazze qualcuna sa quali associazioni fanno come bomboniera solidale il bonsai e quanto costa????? Grazieee
Ciao a tutte Ieri si è coronato il nostro sogno ero emozionata ma è stato tutto super fantastico anche il tempo ci ha fatto il suo regalo e abbiamo fatto delle foto favolose peccato sia già finita...
Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato...
Cosa indosserete nel giorno del sì All anteprima delle foto?
Oggi pomeriggio ricevo una chiamata, rispondo, era un atelier di abiti da sposa conosciuto in fiera a gennaio, mi chiede se ho piacere a fissare un appuntamento per iniziare a vedere qualche modello!...
Ciao amiche tante volte non ho postato foto dell abito e dei dettagli a causa di persone ke potevano rovinare la sorpresa!stiamo appena tornando dal viaggio di nozze cosa dire una favola ke auguro a...
Ragazze mancano esattamente 16 giorni e non ho idea di come fare i capelli ...che disperazione!!! ho fatto diverse prove ma nessuna mi ha convinto così ho pensato di arrangiarmi e fare da sola ma ora...
Salve ragazze volevo fare una domanda a tutte voi. Anche voi come me vi sentite mai abbastanza per il vostro uomo? Come se vi mancasse qualcosa? Ieri sera ad esempio alla prova del menù c erano...
Allora amichette mie!Io e il mio compagno siamo ancora indecisi se sposarci in comune o in chiesa....Ma nel caso decidiamo chiesa che documenti bisognerebbe avere??? Perché voglio precisare che il mio...
Fotografi garanzie ANFM