Vai ai contenuti principali
Giuseppina
Giuseppina

Torino, Torino · Da Settembre 2015

Ciao a tutte! Che dire che non esiste un tempo massimo per sognare!!! Finalmente a 45 anni mi sposo con un amore di uomo!!! Unica pecca? Non c'è più mia... Visualizza altro

Ciao a tutte! Che dire che non esiste un tempo massimo per sognare!!! Finalmente a 45 anni mi sposo con un amore di uomo!!! Unica pecca? Non c'è più mia mamma, persona alla quale ero particolarmente affezionata e con la quale ho sempre sognato questo momento.... è inutile dire che è con me, vicino a me.... me ne faccio una ragione per carità! Ma a me manca da morire... e grazia alla persona con cui già convivo che sono riuscita a superare il trauma della sua dipartita!.

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

3619giorni 11hh
Linda
Non solo foto Poirino
Linda, Il 15 Giugno 2018 alle 19:03

Buongiorno a tutte spose, alcune di voi si sono affidate a non solo foto poirino?se si come vi siete trovate?

Matilde, giovedì 29-Nov-18 47
Michela
Fotografo Torino
Michela, Il 1 Giugno 2018 alle 22:04

Ciao a tutte! Ci sposiamo ad aprile del prossimo anno e in questo momento siamo nella fase " cerchiamo di avere più preventivi possibili per avere più scelta". Cercando un fotografo mi sono imbattuta...

Ester, lunedì 10-Set-18 6
S
La mia esperienza con TargetPhoto
Sonia, Il 28 Luglio 2014 alle 14:10

Io posso consigliare quale fotografo non scegliere!!! Target photo di Carlo Ciarlarella...conosciuto al salone degli sposi...visionato dei lavori, x poi avere il giorno delle nozze due persone mai...

Giuseppina, sabato 15-Lug-17 93
Giuseppina
Foto per ospiti
Giuseppina, Il 12 Dicembre 2016 alle 19:51

Neo sposine buonasera.... Mi manca tantissimo la communuty !!! Vi leggo continuamente con un po' di nostalgia.... Tornassi indietro avrei cominciato un anno prima!!!! Mi mancano quei giorni.... Ho un...

Giuseppina, martedì 13-Dic-16 9
Giuseppina
Prima busta
Giuseppina, Il 1 Maggio 2016 alle 09:09

Ragazze buongiorno, approfitto del vostro pensiero! Ieri abbiamo ricevuto la prima busta. E siamo rimasti esterrefatti! Persone che non frequentiamo ma che abbiamo visto due volte cugini di secondo...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 42
Sharon
Chi mi accompagna???
Sharon, Il 22 Luglio 2016 alle 22:45

Buonasera ragazze...secondo voi chi mi dovrebbe accompagnare all'altare???cioè mi spiego,i miei sono separati da tanto, premetto che hanno mantenuto un dialogo e rispetto reciproco ma,dopo 23 anni di...

Mammaturbo, sabato 23-Lug-16 29
Giuseppina
Il mio giorno!
Giuseppina, Il 22 Maggio 2016 alle 21:55

Fantastico!!! È volato.... Ricordo lui, il suo pianto.... La mia gioia nel vedere mio fratello, a mia insaputa a casa, dopo il 4 ° intervento rischioso al cuore! Io che inciampavo ovunque!!! I visi...

Giuseppina, sabato 16-Lug-16 100
Valentina
Domani mi sposo!!!.....
Valentina, Il 2 Luglio 2016 alle 19:00

Ebbene sì.... ora è il mio turno! Inizio ad essere nervosa ma anche molto eccitata!! Grazie a tutte per aver condiviso idee ed opinioni in questo anno di preparativi! Un abbraccio a tutte!

Valentina, domenica 3-Lug-16 32
Federica
Eccoci 19/06/2016
Federica, Il 20 Giugno 2016 alle 15:52

Ha piovuto x tutta la mattina ma e stato tutto bellissimo cm lo sognavamo..

Manuela, lunedì 20-Giu-16 14
Valeria
Semplicemente noi!!!
Valeria, Il 18 Giugno 2016 alle 07:17

Grazie a tutti x gli auguri!

Luana, sabato 18-Giu-16 28
Barbara
Matrimonio annullato
Barbara, Il 18 Giugno 2016 alle 04:37

Stasera ho capito che in lui c e troppa falsità per cui meglio annullare il matrimonio.......!Ormai sono convinta

Daniela, mercoledì 22-Giu-16 87
S
Ho due paggetti, a uno gli faccio portare il cuscino con le fedi... a l'altro?
Silvia, Il 17 Giugno 2016 alle 09:15

Al mio matrimonio avrò una damigella davanti con un piccolo bouquet e poi due paggetti dietro (gemelli inseparabili). Io so che il paggetto normalmente porta il cuscinetto delle fedi e ai matrimoni...

Domenica, venerdì 17-Giu-16 5
Celeste
Ricominciare di nuovo ....:(
Celeste, Il 16 Giugno 2016 alle 18:26

La mia é una lunga storia ... cerchero' di essere breve per non annoiare nessuna di voi. Ci saremmo voluti sposare il 21/05/16. A pochi mesi da nostro matrimonio abbiamo scoperto che il mio papà aveva...

Francesca, martedì 5-Lug-16 47
Ketty
Dubbi...
Ketty, Il 16 Giugno 2016 alle 18:43

Ciao a tutte....una settimana fa esatta la mia mamma é venuta a mancare....mancano 351 gg al matrimonio e io non so come vivere tutto questo....aiutatemi...vorrei mollare li,ma so che lei ci teneva...

Ioete, venerdì 17-Giu-16 17
Bianca
E poi arriva lei...
Bianca, Il 16 Giugno 2016 alle 17:34

Ciao ragazze, sono anni che sogno il giorno del mio matrimonio (come credo ciascuna di voi) e sono anni che ho deciso che all'entrata vorrò il canone di Pachelbel. Ieri sera la sorpresa...una coppia...

Barbara, sabato 18-Giu-16 62
Alessia
E se non lanciassi il bouquet?
Alessia, Il 16 Giugno 2016 alle 16:40

Buongiorno a tutte ragazze, come procedono i preparativi? Io a -29 sto dando fuori di testa!!! Come da titolo..e se il bouqut non lo lanciassi? Sarebbe una tragedia? Vorrei tenerlo come ricordo e non...

Alessia, venerdì 17-Giu-16 159
E
Rimpianti post-matrimonio
Elena, Il 15 Giugno 2016 alle 09:50

Buongiorno sposine, spero di aiutarvi in qualche modo scrivendo questo post raccontandovi la mia esperienza. Premettendo che il matrimonio è andato molto bene ho comunque dei piccoli rimpianti essendo...

Ginevra, venerdì 4-Gen-19 69
Sara
Finalmente marito e moglie
Sara, Il 12 Giugno 2016 alle 19:03

Ragazze che dire Venerdì 10 giugno alle 18 io e il mio amore siamo diventati marito e moglie!! La mattinata è inziata con le farfalle allo stomaco ma niente di che, verso le 11.30 è arrivata la mia...

Sara, martedì 14-Giu-16 30
Gessica
Eccoci
Gessica, Il 12 Giugno 2016 alle 22:13

Eccociiiii. Felicemente marito e moglie.Un matrimonio che non avrei mai immaginato più bello di cosí

Daniela, martedì 14-Giu-16 53
R
Ho un problema...
Roberta, Il 12 Giugno 2016 alle 22:24

Mi spiego brevemente... Mi sposo a luglio del 2017 mia mamma è andata a scrivere la data in chiesa (in quanto io vivo all'estero ) ma il parroco non ha voluto scriverla perché dice che è troppo...

Angela, lunedì 13-Giu-16 13
I
11/06/2016 il nostro tanto atteso sÌ!
Ilaria, Il 12 Giugno 2016 alle 23:25

Ragazze vi scrivo solo ora perché sono stati giorni davvero pieni ed emozionanti!ieri finalmente dopo 4 anni dalla nostra unione civile abbiamo festeggiato e condiviso con amici e parenti il nostro...

Giada, lunedì 20-Giu-16 58
V
Crisi totale
Valentina, Il 12 Giugno 2016 alle 23:46

Ciao a tutte a un mese dal matrimonio posso dire di avere dei problemi...vi spiego in breve io convivo da 12 anni e abbiamo due bambini ma c'è un problema ogni volta che si va da qualche parte lui...

Daniela, lunedì 11-Lug-16 19
Terry
Bonsai solidale
Terry, Il 13 Giugno 2016 alle 00:31

Ragazze qualcuna sa quali associazioni fanno come bomboniera solidale il bonsai e quanto costa????? Grazieee

Chiara, mercoledì 25-Gen-17 6
S
Finalmente sposi
Silvia, Il 12 Giugno 2016 alle 20:02

Ciao a tutte Ieri si è coronato il nostro sogno ero emozionata ma è stato tutto super fantastico anche il tempo ci ha fatto il suo regalo e abbiamo fatto delle foto favolose peccato sia già finita...

Angela, lunedì 13-Giu-16 15
Giorgia
Problema cicatrice
Giorgia, Il 12 Giugno 2016 alle 20:27

Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato...

Serena, sabato 5-Nov-16 81
Vera
Cosa indosserete nel giorno del sì
Vera, Il 12 Giugno 2016 alle 13:19

Cosa indosserete nel giorno del sì All anteprima delle foto?

Angela, domenica 12-Giu-16 8
C
Una chiamata inaspettata...
Consi, Il 9 Giugno 2016 alle 23:20

Oggi pomeriggio ricevo una chiamata, rispondo, era un atelier di abiti da sposa conosciuto in fiera a gennaio, mi chiede se ho piacere a fissare un appuntamento per iniziare a vedere qualche modello!...

Angela, venerdì 10-Giu-16 21
G
Il nostro si
Ginger, Il 10 Giugno 2016 alle 00:09

Ciao amiche tante volte non ho postato foto dell abito e dei dettagli a causa di persone ke potevano rovinare la sorpresa!stiamo appena tornando dal viaggio di nozze cosa dire una favola ke auguro a...

Daniela, lunedì 26-Set-16 43
Isabella
-16 giorni e non so come fare i capelli :(
Isabella, Il 9 Giugno 2016 alle 14:38

Ragazze mancano esattamente 16 giorni e non ho idea di come fare i capelli ...che disperazione!!! ho fatto diverse prove ma nessuna mi ha convinto così ho pensato di arrangiarmi e fare da sola ma ora...

Sasika, giovedì 9-Giu-16 17
F
Domanda personale
Federica, Il 9 Giugno 2016 alle 16:19

Salve ragazze volevo fare una domanda a tutte voi. Anche voi come me vi sentite mai abbastanza per il vostro uomo? Come se vi mancasse qualcosa? Ieri sera ad esempio alla prova del menù c erano...

Rossella, venerdì 10-Giu-16 48
Debby
Matrimonio misto!!!
Debby, Il 8 Giugno 2016 alle 21:22

Allora amichette mie!Io e il mio compagno siamo ancora indecisi se sposarci in comune o in chiesa....Ma nel caso decidiamo chiesa che documenti bisognerebbe avere??? Perché voglio precisare che il mio...

Giuseppina, giovedì 9-Giu-16 10

Gruppi generali

Ispirazione