Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Super Sposa Giugno 2017 Verona

E poi arriva lei...

Bianca, il 16 Giugno 2016 alle 17:34 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 62

Ciao ragazze,

sono anni che sogno il giorno del mio matrimonio (come credo ciascuna di voi) e sono anni che ho deciso che all'entrata vorrò il canone di Pachelbel.

Ieri sera la sorpresa...una coppia di amici si sposerà tra qualche mese e pare che lei entrerà proprio con il canone di Pachelbel!Smiley sad

Mi è venuta una tristezza assurda perchè nessuno l'aveva mai usato finora ed ero felicissima di essere la prima...mi emozionavo ogni volta che lo ascoltavo perchè la sentivo come una cosa solo MIA, qualcosa che avrebbe fatto la differenza. Io ovviamente non l'ho saputo dalla diretta interessata, quindi non potrò dire di saperlo e quindi passerò per quella che ha copiato l'entrata...quando invece è il mio sogno da sempre! Smiley cry

So che c'è di peggio, assolutamente...però è come se mi avessero rubato una cosa preziosa, non so come spiegarvelo.

62 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 18 Giugno 2016 alle 17:28
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'hanno fatta durante lo scambio degli anelli (in Chiesa) con l'arpa...da brividi!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le spose Disney!!!Smiley xd

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Smiley love adoro i cartoni Disney...Ma in chiesa è più difficile...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso capirti.

Qualche settimana fa sono stata al matrimonio di mia cugina e prima che arrivasse i due musicisti (arpa e violino) stavano provando proprio il Canone... mi sono depressa in un istante... dopo però non l'hanno suonata, penso che probabilmente la stavano provando per qualche altro matrimonio che avevano al pomeriggio.

Pericolo scampato e per fortuna nessun'altro parente o amico si sposerà da qui al 23 settembre 2017 (speriamo)!

Io avrei voluto fare alcune cose che lei ha fatto al suo matrimonio, tipo le wedding bag, le bolle, le bottigliette di acqua personalizzate... ora non si se le farò o meno, non vorrei che chi è stato anche al suo matrimonio (o anche lei) pensi che l'ho copiata. Per fortuna tra il colore blu e il rosso alla fine abbiamo scelto il rosso perchè il suo era proprio il blu Smiley xd sembrano cavolate però purtroppo ci si pensa, sicuramente non tutti lo fanno tipo se docessi queste cose a FM mi prenderebbe per pazza ahahhahah

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moi sposandoci sulla spiaggia nn avremo niente si tradizionale, ed io entrerò con la canzone della bella e la bestia
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una domanda interessante...... Smiley winking

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che idea fantastica!!! Smiley laugh Bellissima!! La conosco molto bene, sono un amante dei cartoni Disney Smiley heart Beh senz'altro prima di te nessuno la farà, poi chissà...magari darai il via ad una nuova marcia!Smiley xd

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E allora scegli il canone...sarà il tuo giorno e se non farai quello che ti dice il cuore, poi lo rimpiangerai. Io ho delle cose imprescindibili in mente per quel giorno, e non mi interessa nulla se "non sta bene", "non si usa", "non è da matrimonio"

Credo che un matrimonio di per sè sia bello se rispecchia i due sposi, quindi se tutti fanno le stesse cose...dov'è l'originalità? Smiley winking

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo proprio di sì...grazie Elisa Smiley smile

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora che amici sonoSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io entrerò con can you feel the love tonight suonata col violino( sarebbe una canzone del re leone) ...penso di essermi abbastanza tutelata in originalitàXD
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche per me è la stessa cosa, il canone invece mi emozioba
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna USA quello che si sente. Anche se non sei la prima sarà comunque una cosa speciale
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono certa, e sarà un momento unico, vedrai Smiley heart
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido...alla fine se una cosa piace, piace a prescindere che l'abbia usata qualcun altro...come dici magari poi sono spunti per migliorare Smiley winking io ho preso sempre idee da matrimoni altrui per "quando arriverà il mio giorno"...e ora sto personalizzandoSmiley smile
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhahh se ti capisco!! Smiley xd mi fai sentire meno sola...
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì penso che l'emozione vada al di là di ogni cosa...per questo non ho nessuna intenzione di cambiare entrata! Smiley winking
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Smiley smile grazie mille per il supporto! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Io sono l ultima di un gruppo di amiche a sposarsi. Ho sempre immaginato tutto in un certo modo adesso mi ritrovo ad avere dubbi su allestimenti colori ecc per non sentirmi quella che "copia" solo perché sono l ultima del gruppo! Però penso che andrò dritta per la mia strada da un lato aver visto altri matrimoni mi ha dato spunto per rendere alcuni dettagli più particolari!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. ... perché una coppia di amici (che mi stanno antipatici) forse si sposeranno prima di me, mi da al quanto fastidio mooooooolto fastidio
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa a me per quando riguarda il primo ballo degli sposi! La canzone "nostra" è quella che mi ha dedicato FM quando ci siamo fidanzati... Stessa al ballo dei miei 18 e stessa di sempre.... Ma anche la mia migliore amica la scelse per il suo primo ballo con suo marito... Pazienza... Sarà per noi un emozione grandissima soprattutto perché è mia per le emozioni che mi dà... Insostituibile dunque! A prescindere della mia amica!!!!!
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però, Chiara, vedo che sposi a giugno del 2017... Tra un anno... Vedrai che per allora nessuno si ricorderà più di nulla, hai il tempo dalla tua parte. Un abbraccio Smiley xd Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza...diciamo che se la stessa cosa l'avesse fatta un'amica cara non ne avrei fatto un dramma, anzi ne sarei stata felice...ma poiché con questa coppia ci sono dei precedenti, beh mi secca un po' Smiley laugh
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì di quello me ne sono accorta qui sul forum...ma come ho già detto alle altre, nel mio giro non è conosciuta quindi ci tenevo perché era una novità Smiley smile pazienza...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei rimasta molto male, si sente..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara immagino cm stai ... ma molte usano la stessa che hai scelto ... Io ho scelto la marcia nuziale inglese con violino e organo questa non usano nessuno veramente. .
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non sono situazioni piacevoli...vero che poi ogni giorno sarà bello a modo suo, però purtroppo è il rischio dei matrimoni vicini Smiley smile In bocca al lupo allora, ti auguro di poter realizzare tutti i tuoi desideri
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un Po ti capisco. Nel nostro gruppo di amici diamo in 3 a sposarci quest'anno e noi siamo gli ultimi. Come tutte mi sono immaginata mille volte ogni dettaglio, partecipazioni, fiori, musiche, letture in chiesa... E ho l'ansia che qualche mia idea venga usata nei matrimoni precedenti. Nel primo matrimonio hanno usato un canto in chiesa che mi sarebbe piaciuto e adesso cerco un'alternativa. Aspetto il secondo matrimonio e poi tutto a dritto con l'originalità Smiley winking
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi pare di averlo mai sentito dalle mie parti
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata con i follon him da Sister act !!!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhahh confermi la mia teoria! Non è così conosciuto ovunqueSmiley winking Grazieeee...penso farò così! Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa