Vai ai contenuti principali
Giuseppina
Giuseppina

Torino, Torino · Da Settembre 2015

Ciao a tutte! Che dire che non esiste un tempo massimo per sognare!!! Finalmente a 45 anni mi sposo con un amore di uomo!!! Unica pecca? Non c'è più mia... Visualizza altro

Ciao a tutte! Che dire che non esiste un tempo massimo per sognare!!! Finalmente a 45 anni mi sposo con un amore di uomo!!! Unica pecca? Non c'è più mia mamma, persona alla quale ero particolarmente affezionata e con la quale ho sempre sognato questo momento.... è inutile dire che è con me, vicino a me.... me ne faccio una ragione per carità! Ma a me manca da morire... e grazia alla persona con cui già convivo che sono riuscita a superare il trauma della sua dipartita!.

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2899giorni 15hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giuseppina
Coro in chiesa torino
Giuseppina in Nozze Piemonte, Il 31 Dicembre 2015 alle 14:15

Ragazze buongiorno!!! Sono in difficoltà con i canti in chiesa. Vorrei un coro di oratorio che senta con il cuore ciò che canterà! Anche gospel va bene ma che cantino in italiano e pochi elementi...

Silvia, lunedì 16-Apr-18 26 1.171
Giuseppina
Foto per ospiti
Giuseppina in Just Married, Il 12 Dicembre 2016 alle 19:51

Neo sposine buonasera.... Mi manca tantissimo la communuty !!! Vi leggo continuamente con un po' di nostalgia.... Tornassi indietro avrei cominciato un anno prima!!!! Mi mancano quei giorni.... Ho un...

Giuseppina, martedì 13-Dic-16 9 479
Giuseppina
Prima busta
Giuseppina in Ricevimento di nozze, Il 1 Maggio 2016 alle 09:09

Ragazze buongiorno, approfitto del vostro pensiero! Ieri abbiamo ricevuto la prima busta. E siamo rimasti esterrefatti! Persone che non frequentiamo ma che abbiamo visto due volte cugini di secondo...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 42 947
Giuseppina
Il mio giorno!
Giuseppina in Just Married, Il 22 Maggio 2016 alle 21:55

Fantastico!!! È volato.... Ricordo lui, il suo pianto.... La mia gioia nel vedere mio fratello, a mia insaputa a casa, dopo il 4 ° intervento rischioso al cuore! Io che inciampavo ovunque!!! I visi...

Giuseppina, sabato 16-Lug-16 100 2.664
Giuseppina
Malinconia...
Giuseppina in Just Married, Il 5 Giugno 2016 alle 17:40

Mi sono sposata il 21/05/2016 e sento la mancanza di quei giorni prima delle nozze... Giorni interi a pensare fare organizzare.... Sognare come andrà.. le ansie e i pensieri... Il vostro aiuto la...

Barbara, domenica 5-Giu-16 12 622
Giuseppina
Camicia fm?
Giuseppina in Moda nozze, Il 17 Aprile 2016 alle 07:09

Buongiorno ma è normale che l'atelier ci abbia dato la camicia fm da portare a lavare e stirare perché loro ce l'avrebbero consegnata tutta stropicciata perché nuova di scatola e loro non stirano?...

Roberta, domenica 17-Apr-16 31 399
Giuseppina
A meno 40 anche io ho le scarpe!
Giuseppina in Moda nozze, Il 10 Aprile 2016 alle 08:09

Buongiorno sposine è stata dura ma alla fine ho trovato le mie scarpe!!! Le volevo chiuse davanti e dietro cinghietto alto alla caviglia plateau e tacco 7 comode! Non avendo più tempo ho preso quelle...

Giuseppina, martedì 12-Apr-16 25 665
Giuseppina
Matrimonio di mio fratello
Giuseppina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 20:55

Sposine buonasera ho bisogno delle vostre opinioni. Io mi sposo a maggio e ho un fratello del 1977 che ha già 3 interventi al cuore per una dissertazione aortica è in attesa del 4 intervento quando...

Mariangela, mercoledì 9-Mar-16 14 638
Giuseppina
Scarpe da sposa economiche torino
Giuseppina in Nozze Piemonte, Il 8 Febbraio 2016 alle 11:46

Buongiorno sposine domanda scarpe da sposa economiche in torino??? Idee! Graziein aanticipo! Buona giornata Giusi

Caterina, martedì 9-Feb-16 9 590
Giuseppina
Confetti a vista bomboniera
Giuseppina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2016 alle 13:38

Ragazze buongiorno una curiosità. Ho scelto la confezione della bomboniera ed è presente un fiore portaconfetti quelli a petali. La tipa che le confeziona ha detto che metterà i confetti direttamente...

Giuseppina, venerdì 22-Gen-16 9 721

Gruppi generali

Ispirazione