Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppina
Sposa Precisa Maggio 2016 Torino

Matrimonio di mio fratello

Giuseppina, il 8 Marzo 2016 alle 20:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Sposine buonasera ho bisogno delle vostre opinioni. Io mi sposo a maggio e ho un fratello del 1977 che ha già 3 interventi al cuore per una dissertazione aortica è in attesa del 4 intervento quando sabato ci dice che giovedì si sposa in comune con forse 10/15 persone un paio di ore e poi finito. Ne merenda né cena niente confetti nulla di nulla e neanche l'accenno di dire quando sarò sereno poi festeggiamo, anzi si chiedono come abbia la voglia di organizzare il mio matrimonio. Ma va bene siamo diversi! Premetto che gli ho chiesto di essere il mio testimone e mi ha detto che non conosce il mio fm che non uscendo insieme non se la sente. Ma va bene ! Mi chiama ora una sua amica e mi dice che regala agli sposi la cena ma prima delle 21 al ristorante non si va perché lei ha un funerale! È risaputo che noi mangiamo alle 7 mio papà ha 70 anni diabetico cardiopatico e vedovo da 4 anni! Il ristorante è a circa 30 minuti da dove siamo noi... È in più mi dice che visto il rapporto che c'è con mio fratello dovrei fare uno strappo!!!! Mi è salito il sangue al cervello!!! Se mio fratello voleva una cena non sono i soldi che gli mancavano!!!! Cosa devo fare secondo voi? Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 9 Marzo 2016 alle 12:43
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo.

    Ma lei dovrebbe andarci dai, poi l'amica del fratello ha fatto un gran gesto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh alla fine per quanto sono arrabbiata e provo disappunto andrò! È ci sarà anche mio padre e mia sorella! Grazie ragazze avervi reso partecipi mi ha giovato! Buona prosecuzione.... Domani sera vi racconto!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.. Smiley atonished Facci sapere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero anche quello..la persona cje conosce tuo fratello dovtesti essere tu e sapere se gli farebbe piacere o meno (da come lo descrvi, mi pare di no)
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non lo so... lo vedo stamattina, al telefono no mi piaceva dirglielo....

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se tuo papà se la sente, può mangiare prima e poi andare al ristorante un'oretta giusto per compagnia; se non se la sente, pazienza, i suoi tanti problemi lo giustificano.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là di tutto è sempre tuo fratello e non penso che uno strappo alla regola porterebbe a spiacevoli situazioni.. Poi se non si ha voglia di andare è altra questione! Tuo padre che dice?
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ma la cosa che mi fa pensare è che è il loro matrimonio gradirebbero interferenze esterne? È come se nel mio qualcuno per 'farmi un regalo' gestisce una parte della giornata! È come se voi non volete la musica e un'amica ve la regala! .. Non so!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu' cge altro fai notare a quesra 'amica' che sia tuo fratwllo che tuo padre hanno gravi problemi di salute e,per quanto il suo gesto possa essere gentile, dovrebbe prima di tutto pensare alls LORO salute e aspettare fino allw 21per cena e' una pessima idea
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspiterina che situazione. Di sicuro non devi forzarti a fare nulla, lui non si è forzato per venirti incontro qui di non dovrebbe rimanerci male se anche te non cambi per lui. Inoltre pensa a tuo padre, non può stare fuori a stomaco vuoto fino alle 9. Magari offri un aperitivo agli sposi dopo la celebrazione e via.
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti andare.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia pur sempre tuo fratello..se chi ha organizzato la cena ti ha invitata è perchè sa che tuo fratello ci terrebbe alla tua presenza..comunque fa come ti senti
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie. Ti aggiorno poi...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me devi fare quello che ti senti, non farti paranoie su quello che pensano gli altri...per quanto riguarda la cena cerca di spiegarle la tua situazione...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione