Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppina
Sposa Precisa Maggio 2016 Torino

Confetti a vista bomboniera

Giuseppina, il 16 Gennaio 2016 alle 13:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze buongiorno una curiosità. Ho scelto la confezione della bomboniera ed è presente un fiore portaconfetti quelli a petali. La tipa che le confeziona ha detto che metterà i confetti direttamente dentro il petalo di organza. Io pensavo di rivestirlo con la pellicola. Che suggerite? Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 22 Gennaio 2016 alle 09:37
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio, mi faccio mille problemi poi guardo intorno e la gente si mette le mani in bocca, il panettiere incassa e poi ti da il pane.... è proprio uno scrupolo che supererò!!! Ho chiesto alla tipa che me li confeziona si è un pochino messa a ridere allora ho detto che ci pensavo io e alla fine tra il fatto che con il cellophan patisce il confetto e che poi non scivola nella sede del fiore... ho lasciato perdere.... tanto nei buffet..... si vede di tutto e di più!

    Grazie dell'aiuto di tutte!!! E che dire.... buoni confetti!!!

    Giusy

    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Pisa
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me puoi tranquillamente non rivestirli, quei fiori sono fatti apposta, ne ho visti tanti e nessuno aveva confetti rivestiti..guarda un pensiero sull'igiene dei confetti è venuta anche a me quando stavo confezionando le mie bomboniere. Io avevo scelto dei vasetti di vetro con il tappo di sughero e parlando con il rivenditore chiesi se forse metterli nel tulle fosse più igienico invece che direttamente a contatto con il vetro...lui mi rispose (contro il suo interesse) che se pensi a dove viene prodotto e in quante mani passa il tulle..il barattolino non ho problemi di igiene Smiley smile

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Quello che dici è vero ma non cambio idea perché il mio fm mi lascia fare tutto a mia idea. A lui sono piaciute e non ho espresso il mio pensiero! E poi credo che la confezione finale è in sintonia con tutto il matrimonio dalle partecipazioni alla location! Questo forum mi aiuta anche nel conoscere le nuove tendenze che analizzo e valuto. Grazie mille. Ho trovato la soluzione dirò al rivenditore che mi occuperò io di avvolgere i confetti . Poi per l'igiene mi hanno fatto notare che la gente parla anche sul buffet..... Quindi i prenderla con un po' più leggerezza!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là della questione igienica, perché non provi a vagliare altre opzioni?! Senza offesa ma quei fiori si usavano tanto negli anni 80...
    • Rispondi
  • Elvenz
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elvenz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembrava poco igienico fai bene.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì esatto!
    • Rispondi
  • Elvenz
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elvenz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dici della pellicola per una questione igienica?
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Maggio 2017 Ragusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che non ci siamo bisogno di rivestirlo..!! io ho tante bomboniere con i fiori portaconfetti e nessuno di questi sono rivestiti..!! se poi è per rendere la confezione piu bella o particolare perche non fai delle prove,ma secondo me è gia particolare di suo

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo quei petali sono fatti apposta cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione