- Matrimonio
- Community
Mariacristina

Ragusa, Ragusa · Da Giugno 2015
Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo... Visualizza altro
Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo importantissimo con lui..!! la prima cosa che desidero fare una volta sposata è quella di allargare la famiglia..!! ho capito che era l'uomo della mia vita 6 anni fa quando la mia mente pensava una cosa e il mio cuore urlava che doveva essere mio..!!! io ho sempre sognato questo giorno perché sono una romanticona cosa che non si può dire del mio lui.. lui vive alla giornata mentre io pianifico tutto alla perfezione o almeno ci provo.. per questo penso che questi 23 mesi saranno un po un impresa.. l'impresa più bella della nostra vita
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
678
Buonasera a tutte!Oggi per puro caso sono passata davanti ad una gioielleria in un centro commerciale ed ho chiesto il costo delle fediUnoaerre coppia da 8 gr oro giallo a prescindere dalla taglia ed...

Ciao Sposine voi dove avete preso gli abiti per le damigelle e li state pagando voi o loro? Io sinceramente non gli voglio spendere troppo qualche consiglio dove trovarli economici?
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?

Le mie foto più recenti
90Attività

Ho partecipato al post di Simona
2762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2776 giorni fa
Ciao Sposine voi dove avete preso gli abiti per le damigelle e li state pagando voi o loro? Io sinceramente non gli voglio spendere troppo qualche consiglio dove trovarli economici?

Ho partecipato al post di Lucia
2776 giorni faI miei video più recenti
1Amici
49Gruppi generali
Ispirazione