- Matrimonio
- Community
Tulliola
Ragusa, Ragusa · Da Maggio 2016
Mi chiamo Tulliola, ho 26 anni e sono di Ragusa. Dopo 8 anni io ed il mio fm ci sposeremo il 9 settembre 2017. Sarà un matrimonio in stile provenzale e... Visualizza altro
Mi chiamo Tulliola, ho 26 anni e sono di Ragusa. Dopo 8 anni io ed il mio fm ci sposeremo il 9 settembre 2017. Sarà un matrimonio in stile provenzale e colorato!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La premessa, per quanto ovvia, è che è stato un giorno magico! La mattina mi sono svegliata a casa con la mia famiglia e una delle mie testimoni, poco dopo sono arrivati il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Tosca Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Malesia
I miei fornitori
13
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
147
Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...
Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...
Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3072 giorni fa
3072 giorni fa
3072 giorni fa
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM