Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Principiante Giugno 2019 Alessandria

Non solo foto Poirino

Linda, il 15 Giugno 2018 alle 19:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Buongiorno a tutte spose, alcune di voi si sono affidate a non solo foto poirino?se si come vi siete trovate?

47 Risposte

Ultime attività da Matilde, il 29 Novembre 2018 alle 09:49
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2017 Torino
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E pensare che qui aveva 5 stelle...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2015 Torino
    SILVIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sei riuscito a sapere il fornitore che elaborava album e video? Grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    per le foto noi abbiamo scelto Antonio Vestuto
    per la musica abbiamo avuto Alex Negro & Rosanna Russo
    per i fiori, allestimenti e servizio di wedding planner ci siamo rivolti a La Mason di Vercelli
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una coppia di nostri amici che si sposa a metà settembre si sono trovati a un mese e mezzo dal matrimonio senza nessun fornitore!
    Fedi, musica, fotografia, video, intrattenitore e baby sitter - niente di niente.
    Con la gioielleria hanno trovato un accordo ma hanno dovuto versare nuovamente l'acconto, e per il resto hanno dovuto trovare ex novo perché i fornitori, non volendo più collaborare con Non solo foto, hanno preso appuntamento per altri matrimoni...

    Quindi no, mi spiace ma non è sentito dire.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Marzo 2018 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Marzo e per fortuna ci è andata bene perché fotografo, fedi, fiorista, confettata e le foto le abbiamo avute.. giusto in tempo a quanto leggo! Li ho contattati recentemente per l'album e le foto da stampare, ma appunto non ho ricevuto risposta.. e adesso capisco perché, quindi direi che non avremo mai l'album, non da loro almeno.. però ripeto, ci è andata bene perché comunque gli altri servizi li abbiamo ricevuti tutti ed è andata bene, pur avendo dei problemi nell'organizzazione che però sono stati tutti risolti, abbiamo avuto un bel matrimonio. Mi girano un po' per queste cose perché comunque abbiamo pagato e che non riceveremo, ma immagino come vi sentiate voi che state per sposarvi! Mi dispiace ragazze! Spero che li trovino e che ci sia giustizia!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia mi spiace tantissimo 😓😓😓noi siamo tra i "fortunati"che si sposano il prossimo anno. Avevamo versato già 1150 ma abbiamo il tempo di rimettere insieme i pezzi. Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci siamo ancora sposati, abbiamo versato i soldi ed è sparito... così altre 700 coppie
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve li hanno dati gli album??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Cally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a dirti la verità non ho avuto il "piacere"di sapere chi fosse...doveva contattarmi a inizio agosto...quindi niente
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Luglio 2017 Torino
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi sapresti dire per favore il fornitore del fotolibro mi è stato detto che è di Napoli
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Luglio 2017 Torino
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno sa chi è il fornitore di Napoli che produceva i fotolibri per noi sposi
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Maggio 2017 Torino
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi si deve ancora sposare e si era affidato a queste persone, contattate Marco&Gio per la musica e non solo.Li abbiamo avuti al nostro matrimonio l'anno scorso sono fantastici e disponibili ad aiutarvi anche nella ricerca degli altri fornitori per aiutarvi in questo momento difficile Smiley sad non fatevi problemi, vi aiuteranno di sicuro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte ragazze.. io mi sposo a Giugno 2019.. questa è la mia situazione, abbiamo dato a loro 1650 euro compreso di foto, video, animazione bimbi, drone, sconto fedi e musica, ad oggi, tutto sparito. Non si fanno trovare, ho chiamato tutti i numeri possibili ma sono tutti staccati, ho provato a contattare i Carabinieri di Poirino che hanno saputo solo dirmi che Orlando non ha ancora dichiarato fallimento perchè intende pagare i fornitori. Ora chiedo a chi è nella mia situazione o peggio se si sposano a breve.. avete fatto denuncia?

    Io comunque sto cercando altri fornitori perchè sono ancora in tempo per tutto.. data la data delle nozze non alle porte, ma quei soldi in un modo o nell'altro li riprenderemo tutti ragazze!!

    Fatemi sapere per favore

    Grazie a tutte Smiley kiss

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Settembre 2023 Cuneo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro, io mi sono affidata a quello studio e sono in totale difficoltà. ho pagato i servizi e mi ritrovo a dover pagare di nuovo il fotografo per avere le mie foto perchè il "caro" sig Orlando e la signorina Jessica sono SPARITI con i nostri soldi

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fallito e tutti gli sposi stanno vivendo brutti momenti!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so cosa fare perché non so neanche chi doveva essere il mio fotografo(10 giorni fa ci hanno detto che c'erano dei ritardi e presto ci avrebbero contattato) quindi non saprei neanche come trovarlo.che situazione!al momento l'unico modo che ho di tamponare la situazione è chiedere ad un'amica se ci fa le foto con la sua fotocamera e ad un altro conoscente se ci presta la macchina (erano le nostre soluzioni prima di trovare nonsolofotopoirino)per video e drone non so come farò,non voglio spendere altri soldi!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che molti sposi stanno andando a far denuncia alla finanza. Io sto contattando altri fornitori oerche ormai qua e tutto finito. Orlando non si fa trovare, il negozio è chiuso. So che ha disdetto tutti gli appuntamenti delle macchine e che tutti lo hanno mollato. Cesar della musica lo ha denunciato e così quasi tutti gli altri. Io ora sto contattando alcuni singoli come quello delle fedi che con gli avvocati ha pattuito che le. Da al 40% di sconto. E così alcuni altri fornitori prestano servizio chiedendo quello che avrebbero preso da non solo foto perché non ricevendo soldi da mesi sono stati ingannati anche loro. Io sono andata venerdì ed entrambi in ufficio facevano la bella faccia di dire che era solo il fiorista. Davanti a me ha fatto un assegno ad uno sposo che si sarebbe sposato il giorno dopo da dare a d'un altro fiorista e poi mi chiama il fiorista lunedì dicendo che alla fine era scoperto. Ci ha presi tutti in giro e non so nemmeno se recupereremo i nostri soldi. Arrivati a qst punto se ci si vuole sposare bisogna ripagare tutto da capo altri fornitori o vedere qualcuno dei collaboratori che prezzo fa. Io mi sposo il 21 settembre e dire che sono nera e dire poco. Ma la cora importante ora è che mi voglio sposare e ce la metterò tutta nonostante le difficoltà economiche!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,io mi sposo il 20settembre e anche noi ci siamo affidati a loro!!alla luce dei nuovi avvenimenti cosa pensi che fare????noi abbiamo chiesto chiarimenti tramite il gruppo su WhatsApp formato da loro e uno dopo aver letto ha abbandonato il gruppo!!!non è per niente un buon segno 😩 abbiamo chiamato il carabinieri x capire come muoverci e ci hanno detto che secondo loro l'unica soluzione è contattarli e mettersi d'accordo con loro....
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torinotoday.it/video/matrimoni-beffa-nonsolofoto-Poirino-.html
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2019 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sono Franco il futuro marito di Mary.... volevo solo informarvi che purtroppo è un vero e proprio inganno!!! Fate una denuncia a questi personaggi fate in modo che tutti quelli raggirati facciano la stessa cosa. Per quelli che si devono ancora sposare iniziate con il fare un esposto. Fate girare la voce
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Cally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico che mi sposo a settembre e devo ripagare tutto a prezzo pieno ovviamente o non consegnano. Mi spiace i soldi non penso li riavro ma non capisco come qualcuno possa ancora non crederci. Stamattina davanti al negozio (volevo chiarimenti ) c erano 40 persone...e lui non c era...boh...Non so che dire...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Cally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiamato tutti i fornitori e mi è stato detto che se non ripago tutto non consegnano...più chiaro di così...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2019 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti/e qualcuno è riuscito a contattarli oppure ad avere notizie?
    grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2028 Catania
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è fallito nel senso che il fallimento é un procedimento giudiziale piuttosto lungo, ma a quanto pare ha pagato i fornitori con assegni scoperti e adesso questi si rifiutano di fornire i servizi che aveva promesso
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si abbiamo saputo e ci stiamo muovendo in altro modo. Grazie mille
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Giugno 2019 Alessandria
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi è vero?È fallito? Non voglio crederci è un incubo...mio fm mi ha chiesto di sposarlo un anno fa e abbiamo deciso di aspettare due anni per poterci organizzare finanziariamente ma dopo sfortunati eventi non siamo riusciti a fare molto e quindi loro ci senbravano la soluzione migliore e ho investito lì la bellezza di 1400€ praticamente tutto quello che avevamo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2028 Catania
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sa che il fallimento è una notizia recente, mi dispiace ma ti conviene mobilitarti perché leggendo le ultime notizie sembra ci siano un sacco di sposi che si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano a pochi giorni dal matrimonio

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcun'altro di recente? Perché sto leggendo su fb cose da panico e noi abbiamo fatto lì

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Giugno 2019 Alessandria
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora non ci possiamo lamentare ho chiesto per sapere chi si era già sposato.se si.era.trovato.bene tutto qui grazie a tutti
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se controlli la partita IVA vedi che non hanno fatto nessun fallimento... La avevo vista anche io quella recensione.... Comunque se si va sulla loro pagina Facebook si vedono tutti i lavori in diretta e sono fatti molto bene. Scusa la mia insistenza ma quando ho cercato recensioni non ho avuto molto aiuto e ho dovuto contattare diverse spose per farmi una idea. Quindi mi piacerebbe che chi deve ancora scegliere il fotografo lo faccia basandosi su dati oggettivi e non sul sentito dire....
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le voci sono proprio le recensioni che leggo su google. E non sono tutte belle eh! Siccome anche noi inizialmente abbiamo iniziato a guardare questo fornitore, abbiamo letto tutte ma proprio tutte le recensioni che trovavamo su internet. Dopo averle lette tutte abbiamo deciso di lasciar stare. Ma ripeto, non sto infangando nessuno. Ci mancherebbe!!! Dico solo che ho letto anche un sacco di cose negative! Anche recensioni molto recenti. Poi siccome di molti altri abbiamo letto solo recensioni positive abbiamo scelto un altro fotografo.
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Google sono tutte ottime.... Prima di firmare eravamo scettici e tramite matrimonio.com ho contattato un sacco di spose tutte soddisfatte. Ho fatto ricerche su internet, ho visitato la loro pagina Facebook e non ho trovato nessun cliente deluso.... Potresti dirmi la fonte di queste voci ed esattamente cosa dicevano? Così potresti aiutare la community.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione