- Matrimonio
- Community
Chiara
Velletri, Roma · Da Giugno 2015
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli... Visualizza altro
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli estremi) ed amo la natura e gli animali! Sono follemente innamorata del mio uomo che per conquistarmi ha fatto davvero di tutto, proprio come in una favola! Ci sposeremo il 18 giugno del 2016 e ci stiamo divertendo come pazzi ad organizzare tutto!!!! ???
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un giorno magico e divertente!!! Stiamo inventando tante cose originali....staremo a vedere!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/775792-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.160Buongiorno a tutte belle ragazze!!! Ieri sera, il mio dolce futuro maritino ed io, abbiamo iniziato a confezionare le Nostre mini wedding bag! Dovreste vedere che catena di montaggio che siamo!!!...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Le mie foto più recenti
226Attività
Ho partecipato al post di Chiara
3009 giorni faHo partecipato al post di Marie
3037 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3038 giorni faAmici
59Gruppi generali
Ispirazione