Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Velletri, Roma · Da Giugno 2015

Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli... Visualizza altro

Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli estremi) ed amo la natura e gli animali! Sono follemente innamorata del mio uomo che per conquistarmi ha fatto davvero di tutto, proprio come in una favola! Ci sposeremo il 18 giugno del 2016 e ci stiamo divertendo come pazzi ad organizzare tutto!!!! ???

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2862giorni 17hh
Chiara
Le nostre mini-wedding-bag fai da noi
Chiara, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:36

Buongiorno a tutte belle ragazze!!! Ieri sera, il mio dolce futuro maritino ed io, abbiamo iniziato a confezionare le Nostre mini wedding bag! Dovreste vedere che catena di montaggio che siamo!!!...

Chiara, domenica 18-Set-16 46
Marie
Vestito
Marie, Il 20 Agosto 2016 alle 21:54

Ciao ragazze , Per curiosita quante vestiti avete provato prima di trovare quello giusto ?

Romina, domenica 21-Ago-16 55
Verdiana
Abiti da sposa per l'estate: quale scegliete?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 760
Anna
La nostra casuccia ..
Anna, Il 18 Agosto 2016 alle 10:07

Ragazze, le foto sono tante, ma le allego comunque.. visto che molte di voi hanno già visto qualche pezzetto della nostra casetta in costruzione. Ormai è più che terminata.. in effetti mancano...

Anna, venerdì 28-Ott-16 110
Chiara
Tema piccolo principe: tutto prende forma!
Chiara, Il 21 Marzo 2016 alle 19:05

Buonasera sposine! Oggi abbiamo ordinato le scatoline per confezionare le bomboniere! Il mio futuro maritino è stato bravissimo a trovare il file da far stampare! Come scritto nel titolo il tema del...

Noemi, domenica 7-Gen-18 42
A
Foto neo sposineee....!!!
Annalisa, Il 17 Agosto 2016 alle 08:31

Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...

Ilaria, mercoledì 17-Ago-16 42
Hanan
Mi serve un vostro consiglio
Hanan, Il 15 Agosto 2016 alle 16:38

Ciao spose mi serve un vostro aiuto, secondo voi quale mi sta meglio?

Mariarita, mercoledì 17-Ago-16 83
Sara
Considerazioni post matrimonio
Sara, Il 31 Luglio 2016 alle 17:29

Ciao a tutte le neo sposinè. ...come è volata la giornata cavoli,un po' di felice tristezza c è, lo rifarei altre 1000 volte!!La mia testimone è stata fantastica,ha fatto un po da wedding Planner nei...

Giulia, lunedì 1-Ago-16 8
Alessandro
Ma cos'è sta storia degli fm?
Alessandro, Il 31 Luglio 2016 alle 19:13

Cioè dai abbiamo un nome! A volte anche un cognome!

Johanna, lunedì 1-Ago-16 63
Sara
Finalmente anche io...
Sara, Il 15 Luglio 2016 alle 16:23

Chi mi conosce saprà la mia storia, oggi sono felice!!!Ci siamo sposati il 28 aprile e mio marito il 2 maggio è ripartito per la Malesya dove abitiamo. Sono rimasta a Roma per via di un intervento...

Tiziana, giovedì 21-Lug-16 109
Mari
Prova acconciatura....
Mari, Il 10 Luglio 2016 alle 21:46

Queste 3 prove le ho fatte con la mia parrucchiera personale a casa....Come sempre vi rendo partecipi delle mie prove acconciatura!!!! Quando sarò sposata mi mancherà scrivere tutti gli aggiornamenti ...

Simona, lunedì 11-Lug-16 38
L
Ma non è scomodo????
Luna, Il 9 Luglio 2016 alle 10:45

abito 4 Mi sono sempre chiesta....ma per camminare questi abiti non sono scomodi?? Così stretti sulle ginocchia.. abito 1 abito 2 abito 3

Silvia, giovedì 6-Ott-16 41
Angela
Io:15 settimane !!!!
Angela, Il 3 Luglio 2016 alle 18:20

La location Nn e delle migliori ... Ahahahah ! Però eccomi qui a 15 settimane ... Con qualche chiletto e tante emozioni ! Il papà e fuori all'estero , e riceve gli aggiornamenti ogni settimana con...

Angela, mercoledì 13-Lug-16 13
Erica
-6 ... anche il tableau è completato!
Erica, Il 3 Luglio 2016 alle 18:13

Ecco finalmente il nostro coloratissimo tableau..! Sono molto soddisfatta del nostro lavoro e del risultato! Lo adoro, è proprio come lo avevo immaginato nella mia mente dal primo momento! Voi cosa ne...

Erica, lunedì 4-Lug-16 56
Roberta
Quarta prova trucco... la accendiamo?? a me piace!
Roberta, Il 3 Luglio 2016 alle 14:52

Che ne pensate ragazze? Forse dopo mille vicissitudini ce l'abbiamo fatta!

Veronica, martedì 5-Lug-16 63
Chiara
Il nostro matrimonio perfetto!
Chiara, Il 27 Giugno 2016 alle 09:57

Ciao belle sposine!!! Siamo tornati sabato dalla nostra mini luna di miele a Minorca (che favola!!!) e come promesso volevo raccontarvi un po' com' è andato il Nostro matrimonio! PIENO DI...

Weddina2016, lunedì 27-Giu-16 10
Chiara
Io e lui, ora ufficialmente noi!!!!
Chiara, Il 20 Giugno 2016 alle 06:36

Ragazze quante emozioni!!!! È stata una giornata fantastica!!!! Ora siamo in viaggio! Quando rientriamo faró un racconto dettagliato anche con tutti i divertenti imprevisti! Per ora ecco a voi qualche...

Donatella, domenica 10-Lug-16 53 1.230
Chiara
Ciao ragazze! mi vado a sposare!!!!
Chiara, Il 18 Giugno 2016 alle 10:23

Ciao ragazze! Sto per uscire!!!! Che emozione!

Melissa, domenica 19-Giu-16 101 1.109
Manuela
Sposa abbronzata si o no ?
Manuela, Il 29 Maggio 2016 alle 01:45

Io sono per il siiii. ..vorrei avere un bel colorito per quel giorno. .. ....in più giù in Sicilia con il bel mare che mi ritrovo ...cm posso rinunciare. ...missione impossibol ..per le spose...

Chiara, giovedì 16-Giu-16 75
Chiara
E insomma sabato prossimo....
Chiara, Il 11 Giugno 2016 alle 12:07

Bene, manca una settimana! Tra una settimana esatta a quest' ora saró sua moglie! L' emozione comincia seriamente a farsi sentire e lo stress per le cose che mancano anche! Ma so che andrà tutto...

Gabriella, sabato 11-Giu-16 37
Fiore
Matrimonio...ecco le mie scelte!
Fiore, Il 10 Giugno 2016 alle 12:34

Ebbene si ragazze. Mancano solo 68 giorni al nostro matrimonio. Ancora non realizzo ma si sta avvicinando. Voglio farvi vedere le mie scelte per il grande giorno...mani, make up e bouquet. Spero vi...

Fiore, giovedì 16-Giu-16 63
Chiara
L' addio al nubilato perfetto!
Chiara, Il 10 Giugno 2016 alle 12:24

Buongiorno a tutte sposine!!! Ieri sera anche io ho avuto il mio addio al nubilato e con esso la conferma di avere delle amiche meravigliose e che mi conoscono alla perfezione! Mi hanno organizzato...

Lucilla, venerdì 10-Giu-16 16
Sara
Testimone troppo appariscente??
Sara, Il 9 Giugno 2016 alle 12:56

Ho un grande dubbio!!!la mia testimone mi ha fatto vedere il vestito che vuole prendersi....vi allego le foto...dal vivo è moooolto più chiaro....sfuma quasi verso il bianco sotto....e ha anche un...

Chiara, sabato 10-Ago-19 145
Laura
Ma perché c è questo tempo!!!!!!!!
Laura, Il 8 Giugno 2016 alle 08:42

Tutto è pronto...tutto quello che hai sempre sognato si sta realizzando...pensi che a giugno ci sia un sole enorme e invece?qui in provincia di Novara c è un tempo tremendo da fine maggio!

Paola, mercoledì 8-Giu-16 19
Rosa
Prova trucco e acconciatura che ve ne pare?
Rosa, Il 7 Giugno 2016 alle 19:57

Premetto che i capelli saranno ben fatti quel giorno...ha dovuto provare varie acconciature e quindi si sono un po disfatti. A me piace un sacco

Chiara, mercoledì 8-Giu-16 27
Flavia
Il velo da sposa più adatto al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test della settimana! Il velo da sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 477
Flavia
Il bouquet sposa più adatto al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 524
Flavia
L'acconciatura da sposa più adatta al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, l'acconciatura più adatta al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Quale scegliereste per le vostre nozze, quella assegnata al vostro segno oppure quella relativa ad un segno...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 531
Verdiana
Il colore delle nozze che si avvicina al tuo segno zodiacale
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...

Ale, lunedì 6-Mag-19 437

Gruppi generali

Ispirazione