- Matrimonio
- Community
Roberta

Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sono sposata sul mare con rito civile, e sempre lì ho festeggiato con amici e parenti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/federico-robertaIl racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato semplicemente meraviglioso ed emozionante, a due mesi dall'evento mi ritrovo qui, ancora con il cuore colmo di sorpresa e di gioia, fiera e felice di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito paola d'onofrio
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
88
Ragazze a meno di 26 giorni ho un nodi allo stomaco e la testa immersa da mille pensieri ho un ansia di non farcela a fare tutto! Oggi 3 prova abito speriamo va bene poi scegliero il cuscino porta...

Credeteci. Credete a tutto. Credete quando vi dicono che mai passerete giorno migliore di questo. Che le emozioni, l'euforia, e la felicità saranno in grado di cancellare anche l'ansia più folle....

Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci...

Le mie foto più recenti
70Attività

Ho partecipato al post di Silvia
3081 giorni fa
Ho creato un post
3144 giorni faCredeteci. Credete a tutto. Credete quando vi dicono che mai passerete giorno migliore di questo. Che le emozioni, l'euforia, e la felicità saranno in grado di cancellare anche l'ansia più folle. Credete al fatto che vedrete solo vostro marito, che...

Amici
15Gruppi generali
Ispirazione