Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ragazze a meno di 26 giorni ho un nodi allo stomaco e la testa immersa da mille pensieri ho un ansia di non farcela a fare tutto! Oggi 3 prova abito speriamo va bene poi scegliero il cuscino porta...
Credeteci. Credete a tutto. Credete quando vi dicono che mai passerete giorno migliore di questo. Che le emozioni, l'euforia, e la felicità saranno in grado di cancellare anche l'ansia più folle....
Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci...
RAGAZZE SONO APPENA TORNATA!!! Che stupida ad avere tutta quell'ansia, sparita nel momento stesso in cui ho cominciato a camminare verso MIO MARITO... RAGAZZE È TUTTO VERO!!! IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA...
Buongiorno a tutte! CI siamooo!
Ragazze aiuto! Sono iper tesa ed agitata, sono felice ma ho paura che mi verrà da svenire mentre sarò con mio padre a camminare verso FM... Troppe emozioni!!!!! ?????
Manca poco......casa splendente(grazie all'aiuto di mammà!), tutto fatto......domani alle 11.30 si concludono questi 10 mesi stancanti di preparativi........penseremo solo più alla festa!!!Le amiche...
Ci siamo davvero. Non mi sembra vero. Che emozioni la notte non riesco a dormire.. E voi? Sposine del 27 agosto come state?
Ciao sposine!! Ieri abbiamo scelto l'auto per il nostro Matrimonio Che ne dite?? È una Whippet bianca con i cerchi in legno . Io amo le auto d'epoca. La vostra auto quale sarà? Bacini
Ciao care sposine!Eccoci qua, domani finalmente sarà il nostro grande giorno, non potete capire quanta ansia che ho intorno!!! Spero di dormire almeno stanotte, anche se sarà dura!!! Voi invece ci...
Ciao ragazze sono davvero senza parole stasera e devo sfogarmi un po' con voi..qualcuna di voi ricorda forse dei vecchi topic in cui parlavo dei casini tra le damigelle a causa di una damigella...
Ciao bellezze!!! Anche voi sposine di fine agosto? Dove celebrerete? Noi sulla spiaggia... location adatta al mese Raccontatemi del vostro matrimonio! Io sono ancora in alto mare, ma almeno la...
Ragazze sono tornata da pochissimo, ci siamo detti il nostro SI in comune, in attesa sabato di indossare i nostri abiti da sposa e sposo e fare riproduzione del rito insieme a tutti amici e parenti......
... I giorni prima del matrimonio dovrebbero essere all'insegna del relax... Ma per me è tutto un incubo, oggi soprattutto.Ho iniziato la mattinata dalla parrucchiera: premetto che le sto lasciando...
Ragazze eccomi qui mancano 6 giorni al matrimonio. .e non so se capita anche a voi ma in questi gg sono grintosissima ...ma spesso mi rendo conto di sentirmi agitata....è normale....? Anche se sto...
A - 1 settimana dal matrimonio ho la bronchite e sto prendendo l'antibiotico...spero tanto di stare presto meglio e riuscire a fare le ultime cose e ad arrivare in forma a sabato prossimo!!! Non vedo...
Alterno momenti di emozione e felicità a momenti di ansia e panico ??? non voglio vedere il meteo a Romaaaaaaa speriamo beneeeeee
Sono veramente pochi i giorni che mancano e quando ci penso mi sale l'ansia!!!!!!Mi mancano ancora le canzoni da scegliere sia quelle da dare al dj che quella per il videoreporter, tutti i Pass ancora...
Ragazze sono davvero felice di sposarmi, di vivere la festa... Ma un pensiero che mi spezza il cuore va sempre su me stessa. Non sono riuscita a dimagrire come volevo, ormai è tardi, e non mi vedo con...
Ciao ragazze. ieri abbiamo fatto fare il letto( non so se nelle vostre parti si usi) c erano gli amici intimi i nostri genitori e parenti zii cugini.da premettere k i figli delle cugine di fm erano...
Ciao ragazze, oggi ho un incontro da limoni per parlare un po' dei loro programmi per il giorno del matrimonio. Chi di voi si è truccata da loro ?com'è stato?
No ragazze aiutooooo! Come state voi? Ci sono dei momenti in cui penso agli attimi felici e che mi divertirò, altri in cui ho il terrore he l'ansia prenda il sopravvento... Ditemi che è tutto normale...
Ragazze che canzoni avete usato o userete per questi balli,? si usa farli??
Ciao ragazze!A -17 giorni dal mio matrimonio (pauraaaaaa) e con alle spalle qualche matrimonio di amiche a cui sono andata quest'anno, sono felice di NON aver scelto la tipica torta con pasta di...
È proprio come leggevo... il tempo è volato
Fotografi garanzie ANFM