... I giorni prima del matrimonio dovrebbero essere all'insegna del relax... Ma per me è tutto un incubo, oggi soprattutto.Ho iniziato la mattinata dalla parrucchiera: premetto che le sto lasciando 350EUR per l acconciatura, ed ero certa che la tinta rientrasse bella cifra. Invece a fine seduta ha avuto il coraggio di chiedermi altri 70EUR...
Poi prima di pranzo mi chiama l atelier PAOLA D ONOFRIO che mi delude in maniera impressionante, dicendomi che al ritiro del vestito (dopo domani) dovrò pagare con i contanti perché hanno problemi con il bancomat. Io le ho detto che non so se avrò disponibilità di contante, tirare fuori 1000EUR sull unghia con altri fornitori da pagare non è un gioco... È la risposta? BEH SENZA PAGARE IL VESTITO NON POSSO DARTELO
MA STIAMO SCHERZANDO!??? Ad una sposa a QUATTRO giorni dal suo matrimonio vai a dire questo!?!?!?!? Ragazze sono sconvolta, angosciata e inaczzata.
Inoltre MI È VENUTO IL CICLO, sono gonfia come una zampogna, agitata e schifata da tutto.
Per finire, noi faremo riproduzione del rito il 27, ma "burocraticamente" andiamo a firmare il 25. Il 25 appunto avrei voluto andare solo io, mio marito e i testimoni... Invece i miei stanno facendo venire anche alcuni parenti, e io sono NERA, xke la festa è il 27!!! Il 25 doveva essere solo una firma e basta! Si pretende da noi di offrire anche un aperitivo a tutti, con altri soldi che usciranno oltre le diecimila euro che già lasciamo al ristorante!
Non so come arginare le mie emozioni e stasera vedo tutto nero, tornassi indietro farei tutto più piccolo, più intimo, ho l'angoscia nel cuore... Non mi sto godendo nulla...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui