Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ragazze fra meno di un'ora sarò sotto i ferri del dentista... Sono disperata perché ho davvero il terrore... Devo fare una cura canalare... Sono reduce anche da una estrazione, che però è andata bene....

Credeteci. Credete a tutto. Credete quando vi dicono che mai passerete giorno migliore di questo. Che le emozioni, l'euforia, e la felicità saranno in grado di cancellare anche l'ansia più folle....

RAGAZZE SONO APPENA TORNATA!!! Che stupida ad avere tutta quell'ansia, sparita nel momento stesso in cui ho cominciato a camminare verso MIO MARITO... RAGAZZE È TUTTO VERO!!! IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA...

Ciao bellezze!!! Anche voi sposine di fine agosto? Dove celebrerete? Noi sulla spiaggia... location adatta al mese Raccontatemi del vostro matrimonio! Io sono ancora in alto mare, ma almeno la...

Il mio viaggio su matrimonio.com finisce e ne inizia un altro... Meraviglioso.Invidio quelle sposine che il giorno del loro sì si sentono tranquille e rilassate, io sono una corda di violino! Vorrei...

Ragazze aiuto! Sono iper tesa ed agitata, sono felice ma ho paura che mi verrà da svenire mentre sarò con mio padre a camminare verso FM... Troppe emozioni!!!!! ?????

Ragazze sono tornata da pochissimo, ci siamo detti il nostro SI in comune, in attesa sabato di indossare i nostri abiti da sposa e sposo e fare riproduzione del rito insieme a tutti amici e parenti......

... I giorni prima del matrimonio dovrebbero essere all'insegna del relax... Ma per me è tutto un incubo, oggi soprattutto.Ho iniziato la mattinata dalla parrucchiera: premetto che le sto lasciando...

... Il mio compleanno! E fra 5 giorni mi sposo! Ragazze che ansia e che emozione!!!!! Questi sono i bellissimi fiori che mi ha fatto recapitare mia suocera

Alterno momenti di emozione e felicità a momenti di ansia e panico ??? non voglio vedere il meteo a Romaaaaaaa speriamo beneeeeee

Ragazze sono davvero felice di sposarmi, di vivere la festa... Ma un pensiero che mi spezza il cuore va sempre su me stessa. Non sono riuscita a dimagrire come volevo, ormai è tardi, e non mi vedo con...

No ragazze aiutooooo! Come state voi? Ci sono dei momenti in cui penso agli attimi felici e che mi divertirò, altri in cui ho il terrore he l'ansia prenda il sopravvento... Ditemi che è tutto normale...

Ciao ragazze!A -17 giorni dal mio matrimonio (pauraaaaaa) e con alle spalle qualche matrimonio di amiche a cui sono andata quest'anno, sono felice di NON aver scelto la tipica torta con pasta di...

Vi piace? Sono felicissima! -23 aiutoooooo

Eccola quaaaaaaaa decorata interamente da me! Vi piace? E siamo a -27...

Ragazze prima di iniziarlo (sapevo solo data e orario) ero super in ansia... Invece è stata una serata stupenda e mi sono divertita un mondo. Se non fosse stato per mia sorella molto non avrebbe avuto...

Che ne pensate ragazze? Forse dopo mille vicissitudini ce l'abbiamo fatta!

Sono al matrimonio di una mia collega e amica... Tutto bellissimo, però sono entrata in ansia io per lei.:: a pensare che fra due mesi tocca a me..: spero di non reagire in modo troppo ansioso, ho la...

E siamo alla terza prova trucco, e la terza disperazione.... A me non piace... Ho provato a guidare la truccatrice su cosa mi piaceva ma boh... Quella chiazza marrone così sulla guancia e quel...

Stranamente sono comodissime... Mi sposo ad agosto e aperte purtroppo non mi piacciono, ma la micro apertura davanti non mi dà fastidio!

Ragazze sono disperata per il trucco! Pensavo sarebbe stato molto più semplice e invece sono sempre indecisa. Oggi altra prova e altra truccatrice.. Ma non mi esalta nulla... ?? voi che ne pensate? ...

Ciao ragazze! Come da topic.. Al mio matrimonio ci saranno circa una quindicina di bambini, qualcuno di voi conosce un animatore bravo ma sopratutto... Onesto economicamente? Avete avuto esperienze?

Ciaooooooo che giorni intensi... Stiamo buttando giù una delle cose più importante per noi: la musica! Per ora la mia playlist prevede... Ingresso sposa HOPPIPOLLA - SIGUR ROS Fine cerimonia BORN TO...

Mia suocera ci ha IMPOSTO gente da invitare, dicendoci che tanto non avrebbero mai accettato... È ora??? Stanno dicendo tutti si!!! Sono infuriata!!!!! 1) perché sono un costo non indifferente e 2)...

Ragazze ci siamo! Molto meglio della prima che vi ho postato, cosa ne pensate? Per me è definitiva!

Finalmente è arrivato! Purtroppo il giorno del matrimonio non potremo avere con noi i nostri bimbi, ossia i nostri micioni... Così abbiamo pensato di coinvolgerli in questo modo che ne pensate?

A me piace moltissimo, le foto rendono poco... Mercoledì vado di nuovo e sarà proprio la parrucchiera a fotografarmi, quindi spero di farveli vedere meglio.Opinioni???P.s cosa ne pensate del prezzo......

Buonasera ragazzeeeeeOggi siamo andati a firmare per le nostre promesse... All'inizio ci eravamo detti di non festeggiare, o comunque di fare unicamente un pranzo con i genitori a casa dei miei. Lo...

Ragazze Buondi... Ieri su un giornale ho visto la pubblicità di queste fedi, secondo me sono stupende. Cosa ne pensate? La marca la conoscete?

Non sono sicura mi piaccia, mi sembra troppo "carico"! Opinioni?

Ciaooo qualche altra sposina in luna di miele sulla costa deliziosa del 28 agosto, partenza da Venezia? Conosciamoci!

Ragazze sono in crisi. In crisi soprattutto perché rischio di rovinare la luna di miele anche al mio fm... Lui per fortuna ha un lavoro degno di questo nome, contratto indeterminato e piena libertà di...