Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Agosto 2016 Roma

Animatore bravo ed economico a roma???

Roberta, il 7 Giugno 2016 alle 21:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze! Come da topic.. Al mio matrimonio ci saranno circa una quindicina di bambini, qualcuno di voi conosce un animatore bravo ma sopratutto... Onesto economicamente? Avete avuto esperienze?

5 Risposte

Ultime attività da Elfetta, il 10 Giugno 2016 alle 09:39
  • Elfetta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ho visto "Mi piace se ti muovi" per la festa a scuola, erano molti animatori più gonfiabili, pop corn, zucchero filato. Per tantissimi bambini erano molto organizzati ma non so i prezzi, puoi chiedere se lavorano anche con eventi più piccoli e uno staff ridotto
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei hanno giocato a diverse feste con loro! Talmente bravi che li ho voluti al compleanno del più grande e tutte le mamme mi hanno fatto i complimenti per l'animazione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi pare progetto simile di Tivoli... Sono quelli che mi hanno chiesto meno ad oggi

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo presa circa un circo!!ai matrimoni dove sono stata quest'anno lo avevano ingaggiato tutte e i bimbi si sono divertiti da mori e non si sono visti mai!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contatta su Facebook Jessica Pannunzi di circa un circo eventi sono uno staff straordinario con rapporto qualità prezzo TOP
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione