E siamo alla terza prova trucco, e la terza disperazione.... A me non piace... Ho provato a guidare la truccatrice su cosa mi piaceva ma boh... Quella chiazza marrone così sulla guancia e quel rossetto color improbabile ... Ma che vi devo dire... Si sta rivelando la parte più tosta dell'organizzazione del matrimonio!!! ????? se continua così andrò a scegliere qualcuno a caso per sfinimento ...
Il trucco dove hai la camicia è il più bello,sfumato bene.. Hai degli occhi grandi e ti sta bene! A me piacerebbe così però non ho la stessa palpebra.. Fidati
Secondo me non è così brutto come dicono alcune FS ...anzi il trucco della foto che hai fatto in cucina è molto bello,le altre no perché la base non è perfetta e l ombretto "finisce "molto spigoloso,ma la tecnica x ingrandire gli occhi è giusta,anche il rossetto rosato/pesca ti sta molto bene
Tra tutte quella che mi piace di più x come ti dona è la foto dove indossi la camicia di jeans...mi sembra anke ben fatto... Ma poi cmq devi sentirti a tuo agio...
Secondo me sulla prima foto stai benissimo, ti dona molto e sono i colori giusti. L'avessi trovata io una cosi brava!! Pero devi sentirti a tuo agio....se cosi non é, continua a cercare.
Io con i tuoi occhi farei iniziare la sfumatura dell'ombretto scuro più verso l'interno è non metterei del nero sotto l'occhio ma piuttosto un colore chiaro. E schiarirei le labbra.
....il prob non sono le guance ma gli occhi e la bocca....il rossetto è vistosamente fuori dalle labbra...e l'ombretto non è ben sfumato. Per i colori non entro in merito sono gusti personali..
Concordo con te..questo trucco va alleggerito, sulle guance ma anche sugli occhi cioè non è sfumato per niente!!Con il primo trucco stavi molto bene invece !
Ti capisco anch'io ho questo problema e non so come fare anche perché sono continue spese!! Gli occhi non sono male come dici tu farei sulle guance una nuance più naturale e userei un rossetto più luminoso. Ma io non sono professionista anche se queste professioniste non mi convincono
A me non piace il color vinaccia mi piaciono più i toni del marrone su di me.. però a te sta bene anzi io non vedo nessuna chiazza ed anche il rossetto mi piace molto!