- Matrimonio
- Community
Sofia

Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la sola Provvidenza, ci prepariamo al nostro matrimonio il 18 Dicembre 2016.
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice, che faccia sentire i nostri ospiti accolti e coccolati. Per il momento ancora tutto da definire. L'unica cosa certa è la gioia!
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nozze sfugge tra le dita come sabbia. Quello che davvero è rimasto è una gioia grande che, da quasi 3 anni, si ripete e aumenta ogni giorno. Il 18 dicembre mattina...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
350Ciao ragazze, come ho scritto in altri topic ho acquistato il vestito ad una fiera sposi scegliendo il modello campione per risparmiare un bel po' di soldi. E' la mia taglia ma e' leggermente da...

Ciao ragazze stamattina prova trucco , ha realizzato due occhi uno con le sfumature del marrone ( il mio occhio destro, colore che a me piace di più ) e uno con il borgogna, inoltre è da considerare...

Ciao ragazze... Stiamo affrontando questa scelta... Io sono x la separazione lui pure e voi?
Le mie foto più recenti
30Attività

Ho partecipato al post di Sissi
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2913 giorni fa

Ho partecipato al post di Serena
2914 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione