Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la sola Provvidenza, ci prepariamo al nostro matrimonio il 18 Dicembre 2016.
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2016
350Ciao ragazze, come ho scritto in altri topic ho acquistato il vestito ad una fiera sposi scegliendo il modello campione per risparmiare un bel po' di soldi. E' la mia taglia ma e' leggermente da...
Ciao ragazze stamattina prova trucco , ha realizzato due occhi uno con le sfumature del marrone ( il mio occhio destro, colore che a me piace di più ) e uno con il borgogna, inoltre è da considerare...
Ciao ragazze... Stiamo affrontando questa scelta... Io sono x la separazione lui pure e voi?
Ciao sposine,stiamo facendo il corso fidanzato e siamo molto delusi di come è fatto, inoltre, abbiamo scoperto adesso che ci fanno pagare 50€ a coppia. Ma è normale?? Pensavo fosse gratuito il corso.....
Ragazze aiutatemi! Oggi fm mi ha detto (a 6 mesi dal matrimonio) che ci ha pensato e che preferirebbe sposarsi in comune dato che non siamo molto praticanti... che si sentirebbe più coerente! Ora...
Buongiorno sposine! C è qualcuna ke ha intenzione di cantare al proprio matrimonio? Come vi preparate? Sarà la prima volta che canto. I titoli fin adesso sn "l emozione non ha voce" "volare" e "come...
Buonasera sposine,In questi giorni sono malinconica..mancano poco più di 2 mesi al matrimonio, e io non potrei mai essere più felice del passo che stiamo compiendo.. ma allo stesso tempo penso che non...
Ciao ragazze.come corre il tempo.sono passati 6 mesi dal matrimonio .chi di voi vorrebbe rimettere l'abito da sposa???Io sii iii Magariiiii quante volte penso magari fanno una sfilata a bari con abiti...
Voi avete mai tradito o siete state tradite?
Domani comincio il mio corso prematrimoniale. Qualcuno sa dirmi come si svolge? Sono abbastanza timida e mettermi a parlare e a leggere davanti a delle persone mi impatazza da morire
Ciao a tutte! Dopo un po' di fatiche, sono riuscita a trovare una parrucchiera che sappia "gestire" i miei capelli (sono molto sottili e crespi).Abbiamo fatto qualche prova:Che ne pensate?Mi aiutate a...
Ciao a tutte, ieri ci siamo aggregato ad un corso già iniziato perché abbiamo avuto problemi di lavoro e prima non potevamo partecipare. Quando sarà finito recupereremo con il parroco gli incontri...
È che FINISCE ! Carissime e carissimi, vi scrivo dal messico, dall'hotel Bahia Principe di Akumal. È l'ultimo giorno e questo posto mi mancherà come l'aria!Oceano, piscine, ristoranti, vita selvaggia...
Finalmente dopo.tanti sacrifici e lavori lunghissimi e sfiancanti, ho il piacere di presentarvi la mia casa....la adoro in tutto e per tutto!!! Soprattutto il mio bagno verde!!!! Vi piace? ...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un aiuto...stamattina ho contattato il parroco per il corso prematrimoniale e mi ha detto che hanno già iniziato e non è possibile inserirsi a corso già...
Ciao ragazze...rieccomi ogni tanto con un nuovo sfogo....ufff cmq...mancano solo 154 giorni al mio matrimonio e io già ho l'ansia alle stelle...proprio un blocco allo stomaco e la tachicardia non lo...
Ciao ragazze ,non so se vi ricordate di me e di quello che sto passando in questi ultimi mesi ...vi ho raccontato un po' di tempo fa di mio fratello che si è separato con la moglie (sorella del mio...
Ciao ragazze, oggi sono andata all'ufficio della mia parrocchia per chiedere la data d'inizio del corso prematrimoniale ed iscrivere me ed fm (tempo fa mi avevano detto di andare a fine Genneaio per...
Ora siamo marito e moglie non c'è cosa più bella sono felicissimaaa
Ragazze, noi nonostante sappiamo che potremmo incorrere in eventuali piogge abbiamo deciso di partire a settembre destinazione New York e poi in Messico.Chi rischierà come noi?
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo.... sono parecchio arrabbiata e delusa!! io e il mio Fm ci sposiamo sul lago d'iseo ... io sono di Padova e lui di Bergamo, abbiamo deciso di optare per una...
Ragazze fatemi vedere i vostri accompagnatori all altare e voi . Io eccomi con emozione altissima
Ragazze sto pensando al coro vorrei confrontarmi con voi... quanto pagherete e quanti componenti sono? Che strumenti hanno?
Buon piomeriggio a tutte!!! sono passati 204 giorni dal nostro matrimonio inutile dirvi che è stato il giorno più bello della nostra vita...ma questo post lo scrivo per uno sfogo personale... E'...
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Buonasera care sposine! Pensando a tutto ciò che è accaduto in questo anno che sta per finire, penso che i ricordi piu belli che avrò di questo 2016 e che porterò sempre nel mio cuore sono la...
Ragazze, che liberazione non dover più organizzare/cercare/telefonare/rincorrere per i preparativi! Questi primi giorni di matrimonio sono talmente belli...il giorno del matrimonio è volato come un...
Salve sposine...Chi come me quando si sposerà avrà 23 anni?
Fotografi garanzie ANFM