- Matrimonio
- Community
Immacolata

Modena, Modena · Da Marzo 2016
Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a me care .Amo leggere ,sono attimi che dedico a me e alla mia fantasia che mi rende romantica e passionale .
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Un giorno tanto atteso dopo 11 anni di fidanzamento,sarà unico e meraviglioso come la mia dolce metà che amo come il primo giorno .Spero che arrivi presto e di godermi ogni attimo di quest anno prima del magico SI!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
331
Ciao ragazze ,non so se vi ricordate di me e di quello che sto passando in questi ultimi mesi ...vi ho raccontato un po' di tempo fa di mio fratello che si è separato con la moglie (sorella del mio...
Alle future sposine chiedo...come pensate saranno i vostri futuri fm?vi aiuteranno nelle faccende domestiche? E a voi che siete gia sposate invece, vi aiutano? Hanno superato o deluso le vostre...

Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al post di Immacolata
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3011 giorni fa

Ho creato un post
3011 giorni faCiao ragazze ,non so se vi ricordate di me e di quello che sto passando in questi ultimi mesi ...vi ho raccontato un po' di tempo fa di mio fratello che si è separato con la moglie (sorella del mio FM)e ci sono stati litigi in famiglia e con il...
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione