Vai ai contenuti principali
Immacolata
Immacolata

Modena, Modena · Da Marzo 2016

Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a me care .Amo leggere ,sono attimi che dedico a me e alla mia fantasia che mi rende romantica e passionale .

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2469giorni 15hh
Immacolata
Si cambia tutto ....
Immacolata, Il 28 Gennaio 2017 alle 08:56

Ciao ragazze ,non so se vi ricordate di me e di quello che sto passando in questi ultimi mesi ...vi ho raccontato un po' di tempo fa di mio fratello che si è separato con la moglie (sorella del mio...

Federica, domenica 29-Gen-17 54
E
Fatevi una risata 😂
Emanuela, Il 27 Gennaio 2017 alle 16:21

Alle future sposine chiedo...come pensate saranno i vostri futuri fm?vi aiuteranno nelle faccende domestiche? E a voi che siete gia sposate invece, vi aiutano? Hanno superato o deluso le vostre...

Laura, sabato 28-Gen-17 64
Verdiana
Il look di quale admin vince la sfida?
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Paola, giovedì 7-Set-17 595
Sara
Il bouquet principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?

Paola, giovedì 7-Set-17 550
Debora
L'acconciatura da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana

Paola, giovedì 7-Set-17 581
Debora
Il trucco da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...

Paola, giovedì 7-Set-17 629
Sara
Le scarpe da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 684
Sara
L'abito da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...

Paola, giovedì 7-Set-17 723
Carmen
Ansie
Carmen, Il 2 Dicembre 2016 alle 10:43

Ciao ragazze , non so da dove partire . da ieri ho non so se è una paura.. paura di sposarmi... sono felice con lui.. felice di fare i preparativi . . ma non so se sarò pronta a lasciare la mia casa...

Alessandra, domenica 4-Dic-16 18
Veronica
Alcuni scatti del nostro giorno più bello
Veronica, Il 2 Dicembre 2016 alle 12:25

Ciao sposine..ecco alcune foto speciali del nostro speciale 10 settembre . .vi abbraccio

Valentina, sabato 3-Dic-16 35
Chiara
Soddisfatta per l'acquisto del matrimonio
Chiara, Il 2 Dicembre 2016 alle 12:55

Ciao ragazze!!!! Oggi è arrivato il mio secondo acquisto da internet!!! Ero super in ansia!!! Che ne pensate???

Chiara, venerdì 2-Dic-16 44
Daiana
Bomboniere
Daiana, Il 2 Dicembre 2016 alle 12:34

Buongiorno, mi dovete aiutare non ho idea di che bomboniera fare . voi cosa mi consigliate? Cosa avete scelto e quanto avete speso? Allegate foto. grazie.

Chiara, lunedì 8-Ott-18 72
Vale
Bomboniera! scatola o no?
Vale, Il 2 Dicembre 2016 alle 11:10

Ciao sposine! come bomboniera facciamo vasetti decorati con infuso piu cartoncino airc della nostra donazione... il dubbio è..scatola o no? sinceramente a me nella scatola piace e in piu ci sono meno...

Sposina38, domenica 11-Dic-16 67
Margherita
Spose giugno 2017...ma tutte gia' con l abito scelto???
Margherita, Il 1 Dicembre 2016 alle 22:56

Ragazze ma sono l'unica a non aver ancora fatto prove???

Alessandra, martedì 6-Dic-16 90
Martina
Hanno da ridire
Martina, Il 1 Dicembre 2016 alle 22:25

Ragazze, noi festeggeremo in un ristorante molto alla mado che ci da l'opportunità di tenere la sala fino a sera , ha soddisfatto la mia richiesta di far uscire alle 23 le pizze e spaghetti aglio olio...

Viviana, giovedì 29-Dic-16 56
Katia
Indecisione data:9 giugno o 7 luglio??
Katia, Il 15 Novembre 2016 alle 16:50

Salve, il ristorante che ci piace ha solo queste due date? pro e contro di ognuna?

Roby, giovedì 1-Dic-16 45
Debora
Come sigilleresti la busta delle tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine siamo quasi arrivati alla fine di questo test con il quale definirete il disegno delle vostre partecipazioni di nozze! Ch tipo di sigillo userete? 1) Ceralacca 2) Timbro 3) Fiocco...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 733
M
Ultimo mese dell'anno...
Monica, Il 1 Dicembre 2016 alle 17:03

Mancano 30 giorni alla fine dell'anno, dopodiché potrò dire QUEST'ANNO MI SPOSO! È già passato 1 anno da quando abbiamo deciso di sposarci, tanti sacrifici, tante rinunce sono state fatte e dovremo...

Cinzia, giovedì 8-Dic-16 69
L
I miei ventagli bianchi e blu
Lidia, Il 1 Dicembre 2016 alle 12:13

Vi piacciono?

D'onofrio, domenica 4-Dic-16 28
Jessica
Abito fm!
Jessica, Il 1 Dicembre 2016 alle 17:38

Ciao sposine.. finalmente dopo giorni interi senza fermarmi un attimo riesco a scrivere qualcosa volevo condividere con voi questa mia grande emozione provata qualche giorno fa.. finalmente il MIO...

Jessica, giovedì 1-Dic-16 37
Kati
Facciamo il punto della situazione...
Kati, Il 1 Dicembre 2016 alle 11:19

Ragazze, stamattina ho chiamato il mio comune di residenza: ci rivediamo a metà Gennaio per fare le pratiche. Ho chiamato anche il comune nel quale mi sposerò e pure li è tutto ok siamo gia prenotati,...

Eleonora, lunedì 12-Dic-16 22
Immacolata
Senza damigella .....
Immacolata, Il 30 Novembre 2016 alle 14:56

Ciao ragazze ,sto vivendo un periodo delicato e non mi sto godendo questi mesi come avrei voluto ,mio fratello e la moglie stanno divorziando (la moglie è la sorella del mio FM)quindi capirete il...

Immacolata, giovedì 1-Dic-16 14
Aury Lizzy
-7 to the big day
Aury Lizzy, Il 1 Dicembre 2016 alle 10:52

Ragazzeeee -7 giorni..!!! non ci posso credere sembra sempre lontano e in un attimo eccolo li.! grazie mille per essere state con me in questo meraviglioso percorso, per tutti i consigli. Auguri a...

Giusy, venerdì 2-Dic-16 20
Sara
Bomboniere
Sara, Il 1 Dicembre 2016 alle 14:09

Ciao a tutteeeeeChe bomboniere farete per gli ospiti? Quanto prima bisogna ordinarle?Non ne ho la minima idea...

Milly, venerdì 2-Dic-16 22
Chiara
Luna di miele in anticipo...lanzarote...
Chiara, Il 1 Dicembre 2016 alle 14:05

Ciao ragazze...io e qm siamo in ferie a lanzarote...dopo il matrimonio siamo in piena costruzione casa quindi dovremmo rinuciare alla luna di miele quindi festeggiamo adesso

Cristina, giovedì 1-Dic-16 9
E
Don antonio polese - il boss delle cerimonie!
Elle, Il 1 Dicembre 2016 alle 13:29

Ci ha lasciati il Boss delle cerimonie. Per me era fonte di divertimento, anche se non ho mai seguito La serie ma ogni tanto guardavo video su YouTube e mi faceva morire dal ridere! Nel leggere la...

Miry e Peppe, venerdì 2-Dic-16 85
Alessia
Eccoleeeeeee!!
Alessia, Il 1 Dicembre 2016 alle 10:59

Partecipazione Ciao! Finalmente ho un'anteprima delle nostre partecipazioni work in progress! Non vedo l'ora di andare a ritirarle settimana prossima. Cosa ne pensate?

Nadia, giovedì 8-Dic-16 46
Monica
Calcolo partecipazioni e bomboniere
Monica, Il 1 Dicembre 2016 alle 11:30

Ragazze, cm dal titolo, mi domando: come mi regolo col numero di partecipazioni e bomboniere?? Certo, fare una lista accurata degli invitati ma, x le bomboniere ke, a differenza di "un foglio di...

Immacolata, giovedì 1-Dic-16 10
Alessia
A quanti anni vi sposate?
Alessia, Il 5 Novembre 2016 alle 23:48

Io mi sposerò a 23 anni e voi?

Giada, lunedì 31-Lug-17 411
Marta
Il 2017 si avvicinaaa!!
Marta, Il 30 Novembre 2016 alle 23:47

Ragazzeee siamo praticamente arrivate a Dicembre.. ma ve ne rendete conto che tra qualche settimana entriamo nel tanto ma tanto atteso 2017???? Sono troppo feliceee!!! quanto manca al vostro wedding?...

Maura, martedì 6-Dic-16 235
Candy  Tessa
Caparra ricevimento
Candy Tessa, Il 30 Novembre 2016 alle 11:28

Care sposine, quanto avete pagato di caparra per il ristorante??

Ilaria, giovedì 1-Dic-16 125

Gruppi generali

Ispirazione