Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Maggio 2017 Milano

Hanno da ridire

Martina, il 1 Dicembre 2016 alle 22:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 56
Ragazze, noi festeggeremo in un ristorante molto alla mado che ci da l'opportunità di tenere la sala fino a sera , ha soddisfatto la mia richiesta di far uscire alle 23 le pizze e spaghetti aglio olio e peperoncino (oltre ovviamente al prianzo) cosa che le cucine dei ristoranti a quell ora chiudono .. sapete cosa hanno avuto da dire ? che non ha nemmeno un pezzo di giardino, che e sulla strada e non va bene ! premetto che dentro e molto carino la sala che sarà nostra dalla mattina alla sera e tutta in vetrata molto luminosa grande pareti del colore del mio matrimonio sedie bianche la pecca e cje non ha un pezzo di Prato ditemi cosa devo e posso farci io? l'acconto oramai l'ho dato .... crisi !

56 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 29 Dicembre 2016 alle 14:47
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me non devi farti tutte ste paranoie..poi ormai mancano 5 mesi....quindi se a voi 2 piace perchè no??? l'idea è carina...ma ti han detto così perchè tra gli invitati ci sono molti bambini?? il problema sarebbe solo quello secondo me...perchè non stando fermi dove vanno..in sala per forza... dai non prendertela..ne dicono di ogni a tutte mi sa!!! dovete essere voi 2 felici e basta!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo ancora fatto cena verso le 21!! Ma erano i finger food rimasti di pranzo e pizze... Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fregatene altamente!! Se a te e a tuo fm piace non conta altro.... Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FREGATENE! l'importante è che piaccia a te e al tuo fidanzato, è il vostro giorno, non il loro. Vedrai che chi ti ha criticata cambierà idea all'uscita delle pizze e degli spaghetti aglio,olio e peperoncino Smiley smile

• Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo le 23 ce la fate a mangiare anke le pizze e spaghetti aglio olio e peperoncino?Smiley smile hihihi

io nn ce la farei hihihi cmq nn da retta a nessuno la festa è tua e del tuo fm quindi siete voi a decidere cosa volete o no...quindi gli altri devono stare solo zitti

azz hanno pure da dire? so cos e pazz

nn ti far influenzare da nessuno RICORDATI QUEL GIORNO siete i padroni della vostra festa STOP altri nn contano nulla...ti criticano della scelta del location ?nn ti deve importare

purtroppo avranno sempre da ridire

mia suocera gia sta dicendo che abbiamo esagerato sul menu troppe cose ecc.. ma chi se ne frega

LA FESTA E NOSTRA !!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con chi ti ha detto di non lasciarti condizionare. Io ho mio fratello che sembra lo faccia apposta. Mia cugina si è sposata l'agosto scorso. Premetto che non la frequento e lui è molto legato a lei, ma già ha cominciato: "È più magra di te e col vestito stava bene" (ho cinque chili di troppo, non son cicciotta, posso perderli serenamente in cinque mesi e mia cugina, oltretutto, è di dieci centimentri più piccolina di me), "il ristorante che ha scelto lei è più bello" (può darsi, ma, quando sono stata al ricevimento nel ristorante che poi ho scelto, il personale maleducato che ti risponde male e ti caccia dalla sala sparecchiando in fretta mentre gli invitati sono ancora ai tavoli com'è accaduto da mia cugina, non c'era). Insomma, in molti ti vorranno in crisi: non cedere! Se gli invitati si spostano è perché ti vogliono bene e non è un peso. Io mi sono sempre divertita a cercare il ristorante lontano e ricordo con piacere anche i momenti in cui ci siamo persi nel tragitto dalla chiesa al ristorante. Poi se il locale è bello, che cosa importa che dia sulla strada? Mica piace a tutti gironzolare nei giardini!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lasciarti condizionare da un commento futile e inutile..chi vorrà esserci ci sarà per avere il piacere di stare con voi e non perche è un posto chic o che appaga i loro canoni di " sala ricevimento "... siate voi stessi in ogni scelta, sostenendola nonostante i commenti poco opportuni!
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Precisa Aprile 2019 Trapani
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlerebbero comunque... se troppo bello :ah che esagerazione, si poteva evitare... Se semplice :ah si poteva fare di più...Quindi vai tranquilla, se a te e fm piace è assolutamente la scelta giusta, alla fine è il VOSTRO GIORNO Smiley shame
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti curare delle critiche degli altri, deve piacere a voi. se rientrava nelle vostre scelte e nel vostro budget allora va bene cosi

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non dovresti farti nessunissimo problema se a te e fm piace ..è la scelta giusta per voi!!

Che parlino pure..

Da noi si dice piace a voi,piace a tutti!!

Quindi piace a voi ......il resto è noia mia cara !!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu e tuo cm marito siete contento di questa scelta, lasciali parlare! Queste persone mi fanno proprio ridere. Come si permettono? Scusami ma durante l'organizzazione del mio matrimonio ne ho sentite tantissime...noi abbiamo chiuso occhi e tappato orecchie e ti dico che poi quel giorno lo vivrai a pieno! Chi è stato veramente felice per noi ha partecipato alla nostra gioia e ha reso la giornata indimenticabile anche se non ci siamo sposati in un castello con giardino reale!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, inizia a tapparti le orecchie
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti criticheranno anche se ti sposi in una megavilla con parco annesso, quindi tanto vale che scegli quello che ti piace veramente e che vuoi tu! Non stare a sentire gli altri.. Poi secondo me far servire pizza e spaghetti aglio olio e peperoncino è un'idea fantastica mi piace Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda la gente criticherà sempre..tu fregatene..chi non vorrà stare se ne andrà

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualunque cosa tu faccia, ci sarà sempre qualcuno che criticherà... Fai ciò che ritieni opportuno fare, senza dar troppo conto alle cattiverie che dice la gente. Chiunque sia... Il Matrimonio è tuo e del tuo futuro marito e non dovete giustificare nessuna scelta!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se piace a voi non ti deve interessare quello che pensano gli altri! Se lo avete scelto è perchè per voi andava bene!

• Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piace a te basta e avanza! Anche le persone più vicine a te avranno da ridire per qualcosa! La mancanza del giardino è un difetto trascurabile rispetto ad altre cose ben più importanti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2017 Mantova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne trovassi uno col prato succederebbe che avrebbero da ridire perché poi non ci sono le sedie come vogliono loro. insomma..accontentare tutti è impossibile. a te piace. c'è chi apprezzerà-soprattutto lo spuntino serale sta tranquilla!!!-e chi invece non capirà. E allora? amen
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! La vita è tua. Il matrimonio è tuo. Punto. Chissenefrega di quello che pensano gli altri, anche perché quando nella vita ci sarà da faticare ci sarete voi in prima linea perché la famiglia è la vostra. Tanto vale fare di testa propria e pagare per i propri errori....
    • Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Precisa Luglio 2017 Modena
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio suocero non piace il fatto che è troppo elegante e che versino loro il vino ...ho fatto finta di non sentirlo !A noi piace quindi nn importa tanto avranno sempre da ridire qualsiasi cosa facciamo !
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Sono dovuta andare a controllare dove ti sposi perché ero convinta che stessi parlando della mia location Smiley xd e invece no. Cmq stessa situazione vissuta con mia madre!! Location bellissima, cibo ottimo e panorama mozzafiato. Terrazza enorme, vetrate, piscina a sfioro. Insomma.. Stupenda!! Eppure mia madre a distanza di un anno dalla prenotazione ha ancora da ridire xké nn c'é il prato e xké l'entrata é vicino alla sala. Ci sono degli angoli verdi, tipo aiuole fiorite e palme, ma niente prato. Ci ho anche pianto x sta cosa xké nn mi rendevo conto come potesse una madre non capire che a me la location piace cosí com'é e mettere da parte i suoi giudizi. Alla fine mi sono fatta scivolare tt e sti cavoli!! Sono stata a matrimoni in castelli con prati immensi e sono stati un flop, altri meravigliosi. Questo x dire che non é il prato a fare la differenza. Lascia perdere le critiche. Ognuno ha le sue idee ma stavolta sei tu a decidere e nn devi farti intimorire dalle opinioni altrui. Il dettaglio del prato é una cavolata bella grossa. Sono altre le cose importanti da guardare x una giusta location!! Cmq da oggi usa anche tu l'hastag #CHISSENEFREGA!! Smiley sexy
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa , ma se a voi piace perché ti devi mettere in paranoia per gli altri? Keep calm and go on!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quello che ti piace non devi pensare a niente!! A te interessa il giardino? No bene allora è perfetta. Se ti interessa forse dovresti girare un po e se trovi qualcosa che ti soddisfa di più scegli quello perdendo la caparra. Però se posso darti un consiglio scegli quellp che piace a te senza ascoltare gli altri, tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina.. Se tutte noi spose dovremmo organizzare il matrimonio basandoci su cose che piacciono agli altri tranquilla avranno da dire lo stesso! Bisogna accontentare te e lo sposo.. L'importante è che siate felice tu e lui delle vostre scelte perché gli altri il più delle volte parlano solo per invidia.. Goditi i preparativi e non pensarci più.. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente stai serena, è stata la vostra scelta...quindi non è sicuramente quella degli altri che comunque avranno sempre da ridere, anche se nel tuo caso avresti avuto a disposizione un giardino enorme..
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn s vive per accontentare gli altri...e il vostro giorno fai quello che x te sia giusto e che ti piace le persone avranno sempre da parlare...se a voi piace chi sn gli altri x dirvi no...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi far decidere a gli altri x il vostro matrimonio ci sarà sempre quello ke dirà la sua ma voi fregatevene xke sarà il vostro matrimonio e sarà tutto secondo i vostri gusti deve piacere a voi.
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Vicenza
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capirò mai la gente.. come si fa a dire ste cose alla futura sposa?! mettiti l'anima in pace cara perchè ci sarà sempre qualcuno che troverà da ridire su qualcosa (posto, cibo, musica, etc..) l'importante è che piaccia a TE e al tuo fm!! le critiche lasciatele scivolare addosso! vedrai che sarà il più bel giorno della tua vita!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vogliono criticare ...qualcosa lo troveranno anche nella perfezione! Lasciali parlare!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troverai sempre qualcuno che ha da ridire. Tappati le orecchie e continuate per la vostra strada. L unica cosa che mi viene in mente per cui possono averti detto così... fate pranzo, tirate fino a mezzanotte e magari qualcunoVorrebbe uscire a sgranchirsi un po' le gambe e camminare un attimo.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non troverai mai una location che soddisfa al cento per cento tutti i tuoi invitati!!! L importante é che piaccia a voi
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voi piace? Certo che si altrimenti non l'avreste scelto. Basta questo. Le persone avranno sempre qualcosa da ridire, io avrei fatto questo, avrei fatto quello, avrei scelto quel ristorante, quei colori, quella acconciatura, quello stile, quelle bomboniere ecc ecc. Il giorno è vostro, siate felici e non fatevi condizionare! Auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa