COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Moncalieri, Torino · Da Agosto 2014
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Location matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Salve sposine, ho una domanda: ma sono davvero indispensabili i segnaposto?Mi spiego meglio: capisco il tableau, dove mettiamo i nomi dei tavoli e indichiamo che Tizio si siede al tavolo 1 , Caio al 2...
Ciao ragazze!!! Cosa ne pensate di questa acconciatura?? Vi piace?Non volevo nulla di classico! ;-) grazieeee
Ciao a tutte mi sono innamorata delle trecce e vorrei farla al matrimonio. Qualcuna ha avuto questo tipo di raccolto? Avete idee da darmi? Vi sembrano adatte?
Ho partecipato al Topic di Sara
1329 giorni faCiao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al Topic di Noemi
1376 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie