Vai ai contenuti principali
Immacolata
Immacolata

Modena, Modena · Da Marzo 2016

Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice ,che ha sempre sognato avere una famiglia ....sono dolce con chi lo merita e aggressiva con chi non rispetta me e le persone a me care .Amo leggere ,sono attimi che dedico a me e alla mia fantasia che mi rende romantica e passionale .

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2441giorni 13hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Immacolata
Si cambia tutto ....
Immacolata in Matrimonio.com, Il 28 Gennaio 2017 alle 08:56

Ciao ragazze ,non so se vi ricordate di me e di quello che sto passando in questi ultimi mesi ...vi ho raccontato un po' di tempo fa di mio fratello che si è separato con la moglie (sorella del mio...

Federica, domenica 29-Gen-17 54 844
Immacolata
Senza damigella .....
Immacolata in Matrimonio.com, Il 30 Novembre 2016 alle 14:56

Ciao ragazze ,sto vivendo un periodo delicato e non mi sto godendo questi mesi come avrei voluto ,mio fratello e la moglie stanno divorziando (la moglie è la sorella del mio FM)quindi capirete il...

Immacolata, giovedì 1-Dic-16 14 306
Immacolata
Bomboniera per promessa
Immacolata in Matrimonio.com, Il 29 Novembre 2016 alle 12:43

Ciao ragazze ...questa è la bomboniera che darò per la promessa di matrimonio ...portachiavi a cuore e ho scelto il verde mela ...che dite vi piace ?

Rossella, martedì 29-Nov-16 13 246
Immacolata
Confusione totale ...?
Immacolata in Matrimonio.com, Il 9 Novembre 2016 alle 16:17

Ciao ragazze ,sto frequentando il corso pre matrimoniale ,sposo il 07/07/2017 e sono confusa ...ogni persona mi dice una cosa ,ma dopo il corso bisogna fare la promessa in chiesa o prima al comune ??...

Maria, venerdì 11-Nov-16 16 307
Immacolata
Sposine di villa maria: quante siamo?
Immacolata in Nozze Emilia-Romagna, Il 30 Giugno 2016 alle 07:32

Ciao ragazze ,ieri sono andata a visitare villa Maria e stamattina andrò di nuovo perché me ne sono innamorata ma ho alcuni dubbi e tante domande ....sopratutto per la musica siccome è obbligatorio...

Immacolata, mercoledì 28-Set-16 5 127
Immacolata
Viaggio di nozze ...isole canarie
Immacolata in Matrimonio.com, Il 13 Luglio 2016 alle 19:23

Ciao ragazze ,io e il mio f.m staremo valutando ilViaggio di nozze e a me piacciono molto le Isole Canarie ...chi di voi è andata ???gia mi immagino il relax che mi aspetta su quelle spiagge stupende ...

Felisia, mercoledì 24-Ago-16 23 445
Immacolata
Segnaposto ?
Immacolata in Matrimonio.com, Il 1 Agosto 2016 alle 17:01

Ciao ragazze ,allora il mio tema sarà Poesia ,colori bianco e rosso e come segnaposto avevo pensato la penna di piuma d'oca rossa che ho visto su amazon !che dite vi piace?Ma dovrei prenderli uno...

Veronica, martedì 2-Ago-16 6 199
Immacolata
Sposine di luglio 2017
Immacolata in Matrimonio.com, Il 5 Luglio 2016 alle 13:57

Care sposine ,voi a che punto state ???Io sono di Napoli e il matrimonio si terrà li 'ma risiedo a Modena e settimana scorsa in 3giorni ho prenotato chiesa,ristorante ,fotografo e fioraio .... È stato...

Luisa, giovedì 7-Lug-16 19 221
Immacolata
Dubbio sul menù..
Immacolata in Matrimonio.com, Il 5 Luglio 2016 alle 14:16

Ciao ragazze ,siccome manca un anno il menù è ancora da stabilire ma la tipologia è questa ...(aperitivo di benvenuto mentre noi sposi faremo le foto 'buffet con 4angoli quindi di tutto e di più...

Valeria, martedì 5-Lug-16 19 304
Immacolata
Prenotato a Villa Maria
Immacolata in Ricevimento di nozze, Il 30 Giugno 2016 alle 14:57

Ragazze ho prenotato ?Stamattina sono andata a villa Maria e ho confermato !sono felicissima !!!

Immacolata, giovedì 30-Giu-16 6 197
Immacolata
Aiuto ....non so che scegliere ?
Immacolata in Matrimonio.com, Il 26 Giugno 2016 alle 17:21

Ciaoooo .....abbiamo una perplessità ragazze ,non sappiamo decidere il viaggio di nozze ,se andare in crociera o no??? C'è qualcuno che dice che è bellissimo altri dicono che è un esperienza da non...

Eleonora, lunedì 27-Giu-16 19 452
Immacolata
Carta d identità della sposa -titti
Immacolata in Matrimonio.com, Il 14 Giugno 2016 alle 13:54

Titti e Antonio Ci sposeremo 08.07.2017Fidanzati da 11anni Colore matrimonio:bianco e rosso Tema matrimonio :poesia

Immacolata, martedì 21-Giu-16 4 77

Gruppi generali

Ispirazione