Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma

La gioia del post-matrimonio

Sofia, il 22 Dicembre 2016 alle 20:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 35
Ragazze, che liberazione non dover più organizzare/cercare/telefonare/rincorrere per i preparativi! Questi primi giorni di matrimonio sono talmente belli...il giorno del matrimonio è volato come un sogno, ma questa meravigliosa quotidianità, aspettare simone che torna dal lavoro, preparare il pranzo...perfino buttare l'immondizia mi sembra bellissimo!Sono felice, perché Ill meglio deve ancora venire! E già mi sembra che più di così non si possa fare...ragazze, non dannatevi per i preparativi, tante cose non andranno Come avete progettato. .e sarà bellissimo lo stesso! Un abbraccio

35 Risposte

Ultime attività da Simona, il 27 Aprile 2017 alle 17:19
  • Simona
    Sposa Precisa Febbraio 2017 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' proprio vero....!!! Condivido quello che hai scritto!! Mio marito qualche giorno prima del matrimonio, per placare la mia ansia, mi ha detto: "Chi se ne frega se i fiori sono sbagliati o la torta non è buona o piove... per me la vera festa è metterti l'anello al dito, tutto il resto non conta!".... ed è proprio così!

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Bari
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi sono emozionata leggendo le tue bellissime parole 😢😍è bello sentire quanto sia bello il matrimonio e la vita matrimoniale con la persona che si ama nonostante gli alti e bassi invece di sentire sempre le solite "stupidaggini " scusami il termine perché molti fanno finta di nn volerlo e di nn crenderci ... per fortuna ci sono ancora persone come te che credono in questo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi questa aurea fino a che dura!!,scherzo :-))) io penso che comunque tutta questa frenesia mi mancherà
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri x la vostra nuova vita insiemeSmiley love

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Congratulazioni!Smiley love
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avanti così! Coraggio Smiley smile sarà bellissimo.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, spero davvero che possa essere di aiuto per qualcuno! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, grazie! Le testimonianze degli sposi sono importantissime! Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto pienamente ciò che hai scritto...sono passati poco piu di sei mesi dal nostro grande giorno ed è stato tutto bellissimo anche le imperfezioni ci hanno regalato emozioni...vorrei rivivere tanto quel giorno....!!! Vorrei poter parlare con le tante persone che prima del matrimonio mi dicevano "ma chi te lo fa fare??" oppure "cambia ideaaa!!" io invece dico SPOSATEVI che è semplicemente spettacolare condividere la vita con l'uomo che ami e che ti completa...stiamo costruendo la nostra FAMIGLIA pian piano... ci sono e ci saranno sempre momenti meno gioiosi ma INSIEME è la realtà più bella che possa capitare...Lo auguro a tutte un bacione :*

• Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì in effetti anche io non vedo l'ora che sia tutto finito, magari però con delle belle foto da guardare e appendere alle mura di casa

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! La tua è una testimonianza davvero preziosa e bella, grazie per averla condivisa con noi: ogni tanto è rassicurante leggere i commenti delle neo spose Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sofia! È proprio vero che le cose più semplici sono le più belle...Io credo però che i preparativi un po' mi mancheranno.. ma ancora devo passare il periodo clou!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in realtà mancano quei preparativi, sentire quella piccola suspance,emozione e paura... forse perchè ho organizzato tutto al volo in tre mesi e non me la sono goduta proprio fino in fondo come avrei voluto che fosse... Smiley winking
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri preparativi sono molto diluiti nel tempo. Abitando a distanza dal luogo in cui ci sposiamo prendiamo appuntamenti solo durante le feste Smiley catface non vi stressate, non ne vale la pena.. poi tutto va come deve!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che dici è assolutamente vero...ma alla fine i preparativi servono anche a riempire l'attesa... Altrimenti il tempo sembrerebbe non passare mai...tanti tanti auguri
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah menomale ! Grazie a te Smiley smile :*
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Anche noi volevamo visitare la Terra Santa, ma dovremo aspettare! Fate tante foto e godetevi tutto! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, aspirare al meglio è cosa buona e giusta, ma gli imprevisti sono parte integrante della vita: basta prenderli come avventure e non disastri! Smiley smile coraggio! Sarà bellissimo.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so dirti, noi non abbiamo convissuto, ma essere sposi è una condizione così particolare che secondo me tutti sentono la differenza! Vasta stare col cuore aperto! Vi abbraccio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione è bellissimo! Buona vita

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello il tuo commento!noi conviviamo già da tre anni ma non vedo l'ora di scoprire come cambierà la nostra quotidianità una volta sposati... tutti mi dicono che non cambierà nulla (e probabilmente per molte cose sarà così) ma solo l'idea di chiamarlo "marito" mi fa emozionareSmiley catface

• Rispondi
  • Antonio
    Sposo Saggio Giugno 2017 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo commento mi danna, perché sto facendo di tutto per progettare la perfezione
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo è proprio così. Anche se ero abituata. Convivevamo da 3 anni però mi sento diversa ora.mi sento moglie "Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me invece i preparativi mancano un saccoXD

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che meraviglia!! Non vedo l'ora che tocchi anche a noi! Giusto ieri abbiamo prenotato la stanza per la prima notte e la nostra lunina di miele a Gerusalemme subito dopo il matrimonio! Non vedo l'ora davvero di vivere questi momenti meravigliosi Smiley love

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te... il meglio e dopo!! Iniziare una vita nuova insieme e condividere ogni cosa della quotidianeita
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara..ma che bello traspare il tuo amore in queste poche righe
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2017 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo cara. inanzi tutto auguri. A me piace tanto organizzare.Penso mi mancherà un po. anche l'organizzazione per me è unica e bella. Dopo sarà stupendo organizzare casa ecc.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro questo momento e questo periodo di preparativi.. E sono sicura che dopo mi mancherà ma dall'altra parte non vedo l'ora che arrivi settembre.... 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliamo vedere le fotooooo Smiley smile ancora auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa