- Matrimonio
- Community
Simona

Milano, Milano · Da Marzo 2013
Credo.. Che non bisogna mai smettere di credere, che i sogni per cui voglio lottare, alla fine si avverano.. Che la vita ha le sue priorità, che tutto è... Visualizza altro
Credo.. Che non bisogna mai smettere di credere, che i sogni per cui voglio lottare, alla fine si avverano.. Che la vita ha le sue priorità, che tutto è soggettivo ed è inutile o importante allo stesso modo, che prima o poi tutto passa.. e prima o poi dopo il buio arriva la luce.. Credo che le cose più preziose le voglio tenere per me, strette vicino al cuore. Credo nell'Amore, l'amore a cui non si può sfuggire, che non si può controllare.. l'amore che ti travolge.. l'amore che è sempre e comunque amore.. Credo nelle passioni, nei sogni, nei miei desideri, e credo che ogni giorno mi devo alzare per realizzarne almeno un pò.. credo nelle persone che come me si entusiasmano e gioiscono con poco.. Credo nella bontà, nell'onestà, nella sincerità, credo nei sentimenti e nelle emozioni vere.. Credo nel destino e nelle sorprese che ci riserva quando pensiamo che per noi non ci sia più nulla.. Credo nel mio istinto e credo nel mio cuore.. sempre.. Credo che non bisogna avere paura di niente ma limitarsi a vivere perchè la maggior parte delle cose che temiamo non si verificano.. Credo nelle piccole cose che mi rendono felice.. Credo di aver visto quella che ero sparire e adesso stò imparando a conoscere quella che sarò.
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Febbraio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
173
Finalmente ho trovato le scarpe che desideravo .. Le volevo bianche ma quando ho provato queste è stato amore a prima vista!!! Unica "pecca" è che davanti sono aperte e io mi sposo a febbraio! 😁😁 che...

Ciao a tutte!! come da titolo le scarpe Badgley Mischka stanno diventando per me un'ossessione!!!! Me ne sono follemente innamorata ma non riesco a trovare nessun negozio, rivenditore o qualcosa del...

Ciao sposine....Ho bisogno di voi...Ma sopratutto ho bisogno che siate sincere!Tre giorni fa ho perso mia nonna materna.... mentre mia mamma è volata via quando avevo solo 9 anni... da allora con la...
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato al post di Simona
2630 giorni fa
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Michela
2732 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione