Milano, Milano · Da Marzo 2013
Credo.. Che non bisogna mai smettere di credere, che i sogni per cui voglio lottare, alla fine si avverano.. Che la vita ha le sue priorità, che tutto è... Visualizza altro
Credo.. Che non bisogna mai smettere di credere, che i sogni per cui voglio lottare, alla fine si avverano.. Che la vita ha le sue priorità, che tutto è soggettivo ed è inutile o importante allo stesso modo, che prima o poi tutto passa.. e prima o poi dopo il buio arriva la luce.. Credo che le cose più preziose le voglio tenere per me, strette vicino al cuore. Credo nell'Amore, l'amore a cui non si può sfuggire, che non si può controllare.. l'amore che ti travolge.. l'amore che è sempre e comunque amore.. Credo nelle passioni, nei sogni, nei miei desideri, e credo che ogni giorno mi devo alzare per realizzarne almeno un pò.. credo nelle persone che come me si entusiasmano e gioiscono con poco.. Credo nella bontà, nell'onestà, nella sincerità, credo nei sentimenti e nelle emozioni vere.. Credo nel destino e nelle sorprese che ci riserva quando pensiamo che per noi non ci sia più nulla.. Credo nel mio istinto e credo nel mio cuore.. sempre.. Credo che non bisogna avere paura di niente ma limitarsi a vivere perchè la maggior parte delle cose che temiamo non si verificano.. Credo nelle piccole cose che mi rendono felice.. Credo di aver visto quella che ero sparire e adesso stò imparando a conoscere quella che sarò.
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Febbraio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Simona
2658 giorni fa
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Michela
2760 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Asia_2017
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2868 giorni fa