Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jo Jo
Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli

Tristemente.........

Jo Jo, il 25 Maggio 2017 alle 22:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 78

Care ragazze, ho utilizzato questo sito sempre x validi consigli e idee ma stasera uno sfogo ci sta tutto!!È cosi triste e avvilente capire, e venire a sapere che nell'organizzazione del tuo nubilato hanno retrocesso tutte... che nessuna aveva intenzione di venire o spendere soldi o in ogni caso festeggiare con te e x te!!e non parlo per la festa in generale, ma x l'affetto che non c'è!!per quei valori che non esistono piu nemmeno dalle cognate( che si pressupone ormai famiglia) solo ed unicamente ipocrisia!! Fortunatamente che ho lei sempre al mio fianco la mia migliore amica!! E mia sorella che forzatamente hanno dovuto rinunciare a certe idee e pregare certe persone! Io non voglio piu nulla... come mi sento giu 😔

78 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 26 Maggio 2017 alle 15:44
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Mi spiace! Per fortuna che certe amiche già, le ho allontanate da tanto tempo! Non starci male, tu tua sorella e la tua amica fate una piccola festa, e non dirglielo alle altre!Smiley sexy
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole!!! Grazie di cuore a tutte voi!! Faro come mi avete consigliato in tante, godermi solo il mio momento pensare a me e andare avanti x la mia strada!! Tutto il male resta a loro! Grazie x il sostegno❤️A tutte!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda..anche a me e a fm è capitata la stessa cosa..ho passato dei giorni in cui davo davvero di matto dato che avevo visto tanta ipocrisia e disinteresse (una delle mie testimoni mi ha fatto leggere tutti i messaggi del gruppo che avevano creato ed ero rimasta basita. Idem fm) .E' impressionante veder amici, con i quali sei molto in confidenza e hai una frequentazione assidua, esprimersi in modo davvero poco gradevole e davanti a noi negare anche l'evidenza. Però con altre persone siamo stati piacevolmente sorpresi! Credo che in occasioni come queste le persone si dimostrino davvero per quel che sono: è difficile ma non lasciarti rovinare il momento da queste ragazze. Chi ti vuole davvero bene sarà li con te e per te, dimostrandoti tutto il suo affetto! Per le altre..solo indifferenza (sto facendo anch'io così)! Massima solidarietà sposina e..pensa solo a divertirti quella sera (certe persone nn meritano nemmeno il tuo starci male!).

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, mia sorella ha trovato la disponibilità solo di una mia cugina per i preparativi e l'organizzazione. conta che quella sera le invitate all'addio al nubilato saranno circa 20. mi dispiace tanto per mia sorella, ci siamo rimaste molto male entrambe

• Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per questo a me non piace l'addio al nubilato...le vere amiche si contano sulle dita di una sola mano...il resto è circostanza....ma credimi, anche solo una vera amica è già una gran cosa...
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto nella tua stessa situazione...ho pochissime amiche ma solo una si è presa la briga di organizzare qualcosa e ahimè nessuno ha partecipato...quindi misa che se proprio devo fare qualcosa andrò a mangiarmi una bella pizza con questa mia migliore amica...meglio pochi ma buoni Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che un po' tutte possiamo capirti e tutte ti daremo lo stesso consiglio: non dar retta a chi non vuole esservi perché ti hanno dato un motivo valido per essere allontanate da te. Il matrimonio e i suoi preparativo devono portare gioia e non dispiaceri. Ecco, chi ti da dispiaceri non merita di partecipare alle tue gioie. Pensa a te, a tua sorella e alla tua migliore amica: va bene anche un caffè al bar, perché non conta la festa, ma chi ti è vicino... E tra poco inizierà la tua vita insieme a tuo marito. Pensa al bene, pensa alle cose belle e allontana tutto il resto.Purtroppo esistono le invidie, le cattiverie, ma che t'importa: è il tuo giorno e civili come tale: TUO, non di altre persone.Un bacio e in bocca al lupo. Auguri per tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto una verità assoluta, da chi non ti aspetteresti certe cose è li che capisci chi tiene veramente a te
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo... io ormai non mi aspetto più niente da nessuno... ed ho lasciato detto alle mie testimoni di organizzare ma senza badare e star dietro alle paturnie di tutte.... chi c'è bene chi non c' é peggio per lei... io purtroppo non ho una sorella su cui contare e quando leggo voi che invece avete questa opportunità vi ritengo fortunatissime... fregatene delle altre anche se capisco che ci sei rimasta male e le tue cognate lasciale perdere saranno solo rosicone... io ti dico che tutta la famiglia del mio fm specialmente mia suocera se ne stanno disinteressando del nostro matrimonio... questo ti fa capire quanto sono ipocriti

• Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io arrivo da anni difficili con problemi gravi di salute in famiglia. E recentemente un lutto importante.....tutte sparire! Vedi tu...
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non so chi verra e chi no, ma non mi aspetto grandi cose! Se x una festa stupida è successo cio immagino le scuse assurde x il giorno stesso....mmah!! Non ho mai capito xke intorno al matrimonio girano: manie di protagonismo, invidie, sabotamenti vari!! 😣Poverette peró....
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina triste,
    Non abbatterti perché non devi piangere per persone che non meritano le tue lacrime!Piuttosto fai testa con la tua migliore amica e Soler ella che LORO sono rimaste con te!!!Alla faccia delle altre e naturalmente alle tue "altre amiche" metti subito i puntini sulle " i"
    Una forte abbraccio e mira comando su con il morale che dev'essere solo felice che so sta avvicinando il tuo grande giorno🍾💍🍹💕

• Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa successa a me. Ho deciso che chi vuole vesteggiarlo come si deve ben venga. Le altre stiamo a casa....senza contare che questa è solo la punta dell'iceberg. Interesse x il matrimonio zero...addirittura non venire senza dare motivazione.
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!!! E andandocene lontano sarà la rabbia piu forte x loro!!
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi potuto scegliere io già l'avrei fatto!! Ma mi tocca sopportare!!
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono daccordo!! E infatti ora che mi sono svegliata dal sonno so come muovermi... chi vivrà vedrà 😉Grazie cara
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ho rinunciato all'addio al nubilato perché ho visto esattamente la stessa cosa: disinteressamento, scocciatura, tirchieria, impegni presi per quasi tutti i giorni del mese (guarda un po che coincidenza), ecc. Chi stava organizzando si è sfogata con me e io le ho detto che non mi interessava fare un addio al nubilato così, dove tutte sembravano andare al patibolo, quindi alla fine, come ti dicevo, non è stato fatto. Non che mi interessi minimamente, anzi io nemmeno lo volevo, però poteva essere un'occasione per stare insieme, far conoscere un po tutte (cugine e amiche), e stare in allegria e tranquillità. E va beh, chi se ne frega! Almeno hai capito con chi hai a che fare e come comportarti in futuro... Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente il tuo pensiero!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Straquoto anke io! Vatti a rilassare cn chi "da valore alla tua presenza" e cerca di fregartene di chi si é tirato indietro!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze concordo con voi, ho il vostro stesso stato d'animo ma non per l'addio al nubilato ma X un ipocrisia assurda e tanta falsità !! Meglio andare avanti
    • Rispondi
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io ho avuto la tua stessa delusione ! Ed è proprio dalle persone che non ti aspetti nulla che ti danno di piu!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati, non sei l' unica che a scoperto questa cosa. Anche al mio addio al nubilato molte si sono tirate indietro x altro impegni o x soldi oppure volevano fare un semplice aperitivo e alle 22 tt alle casa! Se nn fosse stata x mia cognata e la mia migliore amica sarebbe andato tt in fumo... ma vedila così chi ci tiene e chi ti vuole bene partecipa le altre dimostrano ciò che valgono (poco )Smiley smile
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ti dico?!? Annulla il tuo addio al nubilato...prendi la tua migliore amica e tua sorella e vai in una SPA con loro per un week end...rilassati e trascorri questi momenti con chi lo merita!! 😜
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco cara.. ma io non sono riuscita a tenermi dentro nulla e gli ho detto che non ci si comporta.cosi e che naturalmente per Loo ci sono amiche di serie a e amiche di serie b
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Agrigento
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai la tua rivincita sposando l'uomo della tua vita! ❤❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo solo con la tua migliore amica!!! Vi divertirete di più da sole che in compagnia di chi non vuole esserci!
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara....sono questi i momenti in cui pesi le persone che hai accanto. Mia cognata ha fatto il suo e non mi ha nemmeno calcolata..vai tranquilla perché chi ti vuole bene ci sarà semre. Bacion
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte una piccola cosa, un gesto vale piu di 1000 cose in grande!! Lei almeno nn si è sentita sola!! Brave!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo chw la futur moglie di un amico di fm.... NON AVEVA AMICHE! io e un'altra (suo marito e il mio fm Amici del futuro sposo di lei...) ci siamo guardate e di getto abbiamo prenotato x è al messicano e le abbiamo fatto mettere un sombrero... non la conoscevamo ma x nn deludere le aspettative abbiamo fatto questa COSETTA x lei ma mi spiaceva nn avesse amiche.
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .... io a causa del suo lavoro a stento un po nel week end! Sta piu stressato di me quindi lo lascio fuori sa certe storie!! Comunque si alla fine è una piccola cosa comeLoro sono piccole persone rispetto alla ns gioia piu grande!! 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi, siamo in tante come te.. nel fare la lista degli invitati mi sono resa conto di quante amicizie ho perso per strada.. anche ieri ho provato a contattare una mia amica per L ennesima volta e niente, neanche si degna di cercarmi nel vedere la chiamata persa. Però non ti abbattere 😊 Meglio pochi ma buoni.. sempre e poi stiamo per diventare mogli.. dovremo dedicare gran parte del tempo ai nostri fm ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa