- Matrimonio
- Community
Florinda
Boscoreale, Napoli · Da Settembre 2016
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2 anni sto cercando disperatamente lavoro, anche se non è facile quì al sud...E così, tra un concorso e l'altro, tra un colloquio e l'altro, preparo il mio imminente matrimonio con un orsetto di nome Fred!
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze, tenendosi a Dicembre, saranno ispirate al tema nataizio. Il colore di base sarà il verde scuro, con un tocco di rosso. Come segnaposti metterò cioccolatini a forma di babbonatale da appendere all'albero e come bomboniera una palla di vetro colorata...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
398Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Oggi 12 dicembre ma di un anno fa avevo in mano il mio primo test positivo..la gioia è durata poco purtroppo così come quest’anno a distanza di quasi un anno prima la gioia il 29 ottobre di vedere...
Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato al post di Maria
2515 giorni faHo partecipato al post di Principessa
2549 giorni faHo partecipato al post di Maddalena
2557 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione