Boscoreale, Napoli · Da Settembre 2016
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2 anni sto cercando disperatamente lavoro, anche se non è facile quì al sud...E così, tra un concorso e l'altro, tra un colloquio e l'altro, preparo il mio imminente matrimonio con un orsetto di nome Fred!
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2017
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Oggi 12 dicembre ma di un anno fa avevo in mano il mio primo test positivo..la gioia è durata poco purtroppo così come quest’anno a distanza di quasi un anno prima la gioia il 29 ottobre di vedere...
Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...
Ciao a tutte ragazze...scrivo qui per sfogarmi un po' perché sono davvero rimasta male xalcune crutiche sul cibo che mi sono stare mosse, non di persona ma su una recensione negativa su trip advisors...
Ciao ragazze, scusatemi già per lo sfogo e il post magari troppo lungo ma ho bisogno del vostro supporto 😢 premetto che io sono sempre stata fin da bambina molto romantica, ho sempre sognato il mio...
Ciao a tutte, mi sposerò a settembre 2019 e con il mio fm avevamo pensato di organizzare un matrimonio in cui il tema siamo noi due. Si era pensato di far tutto nei luoghi del nostro primo incontro e...
Ciao a tutte, chi di voi ha acquistato le partecipazioni su aliexpress? A me piace questo modello ho visto che è possibile anche riceverle già stampate, ma ci si può fidare?
Ci siamo ragazzi dopo due anni il countdown si azzera...domani mi sposo È stato bello condividere quest’esperienza con voi! Auguri a tutte le future sposine!
Ciao ragazze belle, Stasera sono curiosa! Vi va di condividere i motivi che vi hanno spinto a scegliere proprio QUELLA data? Noi abbiamo scelto l'8 settembre perché ci sposiamo nella mia città...
Vorrei sapere perché la gente ogni volta che diciamo la nostra data (tra un annetto) p ride o comincia con le solite frasi "eeeeh c'è tempo.." o "eeehhh perché aspettate un anno?!?" o "eeeh sai quante...
E siamo a -29 giorni che ansia !!! Spose del 2 dicembre 2017 come siete messe ??
Mancano esattamente 38 giorni al nostro matrimonio e ancora zero ansia! Mi sembra di stare organizzando una delle nostre bellissime feste di famiglia! La verità é che non ho mai sognato l’abito bianco...
Ciao fm e fs, propongo un piccolo sondaggio. Non vi chiedo quale bomboniera avete scelto o vorreste regalare ai vostri ospiti. La domanda e': quale bomboniera vi piacerebbe ricevere da invitati? A) Un...
Buongiorno Sposini! Volevo farvi partecipi della realizzazione dei centrotavola fai da te! Dovrei fare 16 va astri di vetro(presi dai cinesi...santi cinesi!!) e 50\finche non ne abbiamo la nausea di...
Sono felice 😀 Abbiamo stoppato la casa 🏡 Saremo in affitto ma è sempre una gioia averla trovata 😍😍😍 Ovviamente dovremo un po’ togliere tutti i centrini e le cianfrusaglie xk Iole odio e cambiare i...
Ciao ragazze, domani vado a mangiare alla location scelta così definiamo tutto , dal menù al colore delle tovaglie ecc. Sono emozionata
Raga vedo le vostre foto e penso ma solo io sono entrata in Chiesa stando a destra?? Premesso che il prete non c ha fatto fare alcuna prova per cui ci dava i suggerimenti in modo molto accurato...
Ciao a tutte! 😊 oggi vi scrivo per una questione che ora inizia a farmi stare un po'male. Io e fm abbiamo scelto come colore delle nozze l'arancione dato che saranno a luglio e siamo due tipi molto...
Ciao a tutte! Mi sono imbarcata nella realizzazione delle partecipazioni... Ditemi cosa ne pensate.... La parte con la scritta è una prova in bianco e nero... I colori sono quelli a video
Ciao a tutte 😄 una curiosità ! Con fm abbiamo un rapporto molto scherzoso e ci inventiamo di continuo nomignoli più o meno simpatici. E voi? Fm il colmo l'ha raggiunto quando mi ha chiamato mela....
Riguardando le foto del matrimonio mi sono ricordata di non aver condiviso con voi i miei gioielli per i piedi che ho indossato ad un certo punto della festa, visto che il nostro matrimonio è stato...
Dopo tanti sacrifici è una soddisfazione vederla finita ... peccato sia vissuta pochi mesi l’ Anno...
Questi saranno i segnaposto natalizi per il mio matrimonio del 7/12 xhe ne dite??? Li ho fatti io e ne ho ancora tantissimi da fare....
Laura, la prima sposa single: ''Non divorzierò mai da me stessa, nemmeno per l'uomo della mia vita" Ecco a voi la Sposa che più sta facendo parlare di se in questo periodo. Dopo acer dichiarato alle...
Ciao a tutte Sposine! Oggi mi sento veramente triste, ho bisogno che mi tiriate un po' su di morale!!!😞Il mese scorso abbiamo cominciato a consegnare le partecipazioni e gli inviti per il matrimonio,...
Oggi, a -56 riprendono i preparativi per il nostro grande giorno!dopo una lunga pausa per un concorso che ho superato, da oggi posso dedicarmi di nuovo al matrimoniooo!!Devono ancora arrivare mobili e...
Stanotte abbiamo dormito insieme, a casa sua...e non è una cosa così scontata perché la mamma di vecchio stampo non è proprio d'accordo che già dormiamo insieme 😑 ma ormai tra non molto saremo marito...
Invece del solito vaso bianco ,che ne dite?
Buongiorno fanciulle, o dei pensieri fissi da un po' di gg..mi sposo il 25 agosto di mattina, e ancora non o fatto ne la prova trucco ne parrucco... Non o trovato ancora le scarpe e a luglio non so se...
Fotografi garanzie ANFM