Vai ai contenuti principali
Florinda
Florinda

Boscoreale, Napoli · Da Settembre 2016

Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2 anni sto cercando disperatamente lavoro, anche se non è facile quì al sud...E così, tra un concorso e l'altro, tra un colloquio e l'altro, preparo il mio imminente matrimonio con un orsetto di nome Fred!

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2017

3054giorni 15hh
Maria
Sondaggio: prezzo e marca della vostra camera da letto?
Maria, Il 19 Settembre 2013 alle 14:47

Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...

Simona, mercoledì 20-Feb-19 356
P
Sfogo d’emozioni
Principessa, Il 12 Dicembre 2017 alle 14:15

Oggi 12 dicembre ma di un anno fa avevo in mano il mio primo test positivo..la gioia è durata poco purtroppo così come quest’anno a distanza di quasi un anno prima la gioia il 29 ottobre di vedere...

Florinda, venerdì 29-Dic-17 18
M
Che cosa cambiereste del vostro matrimonio?
Maddalena, Il 10 Ottobre 2017 alle 13:38

Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...

Concetta, venerdì 3-Gen-20 223
Florinda
Critiche che non corrispondono al vero
Florinda, Il 19 Dicembre 2017 alle 02:29

Ciao a tutte ragazze...scrivo qui per sfogarmi un po' perché sono davvero rimasta male xalcune crutiche sul cibo che mi sono stare mosse, non di persona ma su una recensione negativa su trip advisors...

Ileana, giovedì 21-Dic-17 47 844
Sheila
Sconforto totale e solo voglia di piangere
Sheila, Il 5 Dicembre 2017 alle 17:09

Ciao ragazze, scusatemi già per lo sfogo e il post magari troppo lungo ma ho bisogno del vostro supporto 😢 premetto che io sono sempre stata fin da bambina molto romantica, ho sempre sognato il mio...

Claudia, martedì 19-Dic-17 184
Silvia
Tema matrimonio
Silvia, Il 5 Dicembre 2017 alle 12:13

Ciao a tutte, mi sposerò a settembre 2019 e con il mio fm avevamo pensato di organizzare un matrimonio in cui il tema siamo noi due. Si era pensato di far tutto nei luoghi del nostro primo incontro e...

Eleonora, martedì 5-Dic-17 10
A
Partecipazioni aliexpress
Alessandra, Il 2 Dicembre 2017 alle 10:14

Ciao a tutte, chi di voi ha acquistato le partecipazioni su aliexpress? A me piace questo modello ho visto che è possibile anche riceverle già stampate, ma ci si può fidare?

Klelia❤️, lunedì 4-Dic-17 28
Adele
Domani mi sposo...
Adele, Il 1 Dicembre 2017 alle 14:42

Ci siamo ragazzi dopo due anni il countdown si azzera...domani mi sposo È stato bello condividere quest’esperienza con voi! Auguri a tutte le future sposine!

Erika, domenica 3-Dic-17 94
Alessandra
Perché proprio "quella" data? ❤
Alessandra, Il 30 Novembre 2017 alle 21:32

Ciao ragazze belle, Stasera sono curiosa! Vi va di condividere i motivi che vi hanno spinto a scegliere proprio QUELLA data? Noi abbiamo scelto l'8 settembre perché ci sposiamo nella mia città...

Giorgia, venerdì 9-Feb-18 93
A
Ma perché?
Alessandra, Il 24 Giugno 2017 alle 12:05

Vorrei sapere perché la gente ogni volta che diciamo la nostra data (tra un annetto) p ride o comincia con le solite frasi "eeeeh c'è tempo.." o "eeehhh perché aspettate un anno?!?" o "eeeh sai quante...

Sara, giovedì 30-Nov-17 61
Lucrezia
2 dicembre 2017
Lucrezia, Il 2 Novembre 2017 alle 11:58

E siamo a -29 giorni che ansia !!! Spose del 2 dicembre 2017 come siete messe ??

Belle 💖, giovedì 2-Nov-17 7
Valeria Agnès
A meno un mese zero ansia!!! Sarà normale? 😅😂
Valeria Agnès, Il 30 Ottobre 2017 alle 20:58

Mancano esattamente 38 giorni al nostro matrimonio e ancora zero ansia! Mi sembra di stare organizzando una delle nostre bellissime feste di famiglia! La verità é che non ho mai sognato l’abito bianco...

Valeria Agnès, martedì 31-Ott-17 22
Antonella
La bomboniera che vi piacerebbe ricevere
Antonella, Il 27 Ottobre 2017 alle 16:52

Ciao fm e fs, propongo un piccolo sondaggio. Non vi chiedo quale bomboniera avete scelto o vorreste regalare ai vostri ospiti. La domanda e': quale bomboniera vi piacerebbe ricevere da invitati? A) Un...

Pia, sabato 18-Nov-17 107
Nadia
Centrotavola -fai da te
Nadia, Il 25 Ottobre 2017 alle 09:53

Buongiorno Sposini! Volevo farvi partecipi della realizzazione dei centrotavola fai da te! Dovrei fare 16 va astri di vetro(presi dai cinesi...santi cinesi!!) e 50\finche non ne abbiamo la nausea di...

Alessia, mercoledì 25-Ott-17 14
Moky
Casa siaaaa
Moky, Il 22 Ottobre 2017 alle 20:39

Sono felice 😀 Abbiamo stoppato la casa 🏡 Saremo in affitto ma è sempre una gioia averla trovata 😍😍😍 Ovviamente dovremo un po’ togliere tutti i centrini e le cianfrusaglie xk Iole odio e cambiare i...

Moky, martedì 31-Ott-17 20
Simona
Ristorante
Simona, Il 21 Ottobre 2017 alle 20:09

Ciao ragazze, domani vado a mangiare alla location scelta così definiamo tutto , dal menù al colore delle tovaglie ecc. Sono emozionata

Letizia, domenica 22-Ott-17 18
laura
Ma solo a me è successo?
laura, Il 19 Ottobre 2017 alle 19:16

Raga vedo le vostre foto e penso ma solo io sono entrata in Chiesa stando a destra?? Premesso che il prete non c ha fatto fare alcuna prova per cui ci dava i suggerimenti in modo molto accurato...

Daniela, sabato 21-Ott-17 40
Claudia
Vi piace il colore arancione? 🙈🙈🙈
Claudia, Il 18 Ottobre 2017 alle 19:19

Ciao a tutte! 😊 oggi vi scrivo per una questione che ora inizia a farmi stare un po'male. Io e fm abbiamo scelto come colore delle nozze l'arancione dato che saranno a luglio e siamo due tipi molto...

Annalisa, giovedì 18-Gen-18 110
Irene
Partecipazioni fai da me....
Irene, Il 18 Ottobre 2017 alle 11:49

Ciao a tutte! Mi sono imbarcata nella realizzazione delle partecipazioni... Ditemi cosa ne pensate.... La parte con la scritta è una prova in bianco e nero... I colori sono quelli a video

Florinda, mercoledì 18-Ott-17 23
Selenia
Curiosità personale
Selenia, Il 13 Ottobre 2017 alle 20:07

Ciao a tutte 😄 una curiosità ! Con fm abbiamo un rapporto molto scherzoso e ci inventiamo di continuo nomignoli più o meno simpatici. E voi? Fm il colmo l'ha raggiunto quando mi ha chiamato mela....

Irene, sabato 25-Mar-23 566
Rosalba
Ecco i miei gioielli per piedi 😍
Rosalba, Il 17 Ottobre 2017 alle 11:16

Riguardando le foto del matrimonio mi sono ricordata di non aver condiviso con voi i miei gioielli per i piedi che ho indossato ad un certo punto della festa, visto che il nostro matrimonio è stato...

Chiara, venerdì 5-Apr-19 12
Valentina
Home sweet home
Valentina, Il 16 Ottobre 2017 alle 15:01

Dopo tanti sacrifici è una soddisfazione vederla finita ... peccato sia vissuta pochi mesi l’ Anno...

Alessia, sabato 26-Gen-19 215
Florinda
Segnaposto fai da te
Florinda, Il 15 Ottobre 2017 alle 11:26

Questi saranno i segnaposto natalizi per il mio matrimonio del 7/12 xhe ne dite??? Li ho fatti io e ne ho ancora tantissimi da fare....

Hope, domenica 15-Ott-17 10
Cristina
La prima Sposa single
Cristina, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:32

Laura, la prima sposa single: ''Non divorzierò mai da me stessa, nemmeno per l'uomo della mia vita" Ecco a voi la Sposa che più sta facendo parlare di se in questo periodo. Dopo acer dichiarato alle...

Luana, lunedì 30-Ott-17 85
Francesca
Tristezza!!! 😞
Francesca, Il 11 Ottobre 2017 alle 22:57

Ciao a tutte Sposine! Oggi mi sento veramente triste, ho bisogno che mi tiriate un po' su di morale!!!😞Il mese scorso abbiamo cominciato a consegnare le partecipazioni e gli inviti per il matrimonio,...

Francesca, lunedì 16-Ott-17 108
Florinda
Riprendono i preparativi
Florinda, Il 11 Ottobre 2017 alle 07:32

Oggi, a -56 riprendono i preparativi per il nostro grande giorno!dopo una lunga pausa per un concorso che ho superato, da oggi posso dedicarmi di nuovo al matrimoniooo!!Devono ancora arrivare mobili e...

Florinda, mercoledì 11-Ott-17 11
Ilaria
Anello
Ilaria, Il 3 Ottobre 2017 alle 22:12

Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me

Ilaria, venerdì 16-Feb-18 209
E
Messaggi che ti cambiano la giornata...
Emanuela, Il 7 Ottobre 2017 alle 16:05

Stanotte abbiamo dormito insieme, a casa sua...e non è una cosa così scontata perché la mamma di vecchio stampo non è proprio d'accordo che già dormiamo insieme 😑 ma ormai tra non molto saremo marito...

Alessia, sabato 7-Ott-17 27
Tizzy
Vi piace questo tipo di vasi come allestimento floreale ?
Tizzy, Il 7 Ottobre 2017 alle 15:17

Invece del solito vaso bianco ,che ne dite?

Elisa, mercoledì 11-Ott-17 44
Mariafrancesca
-56 e....
Mariafrancesca, Il 29 Giugno 2017 alle 06:29

Buongiorno fanciulle, o dei pensieri fissi da un po' di gg..mi sposo il 25 agosto di mattina, e ancora non o fatto ne la prova trucco ne parrucco... Non o trovato ancora le scarpe e a luglio non so se...

Florinda, martedì 3-Ott-17 6

Gruppi generali

Ispirazione