- Matrimonio
- Community
Maria
Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Già le immagino....io sarò la sua principessa e lui il mio principe!!! :-) Tutto deve essere romanticooooooo!!! I fiori di sicuro saranno rose fucsia!!!
Il racconto del mio matrimonio
È arrivato il tanto atteso giorno del nostro "SI", immaginato per anni ma l'emozione ha superato di gran lunga quella della mia immaginazione! Mi sveglio la mattina e la mia mamma...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
2.715Ritirati on line, 100 pz 100 euro! 12 piatti fondi, 12 piani, 12 frutta, 12 ciotoline, 12 tazzine con 12 piattini, 12 tazze da the con 12 piattini, una zuccheriera, una lattiera, una insalatiera e un...
Ciao, allora la mia idea sarebbe fare un matrimonio a tema stelle...niente di esagerato...solo qualche stella qua e là. Tableau con stelle e nomi delle costellazioni, menù e partecipazioni con stelle...
Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...
Le mie foto più recenti
359Attività
Ho partecipato al post di Maria
2238 giorni faHo partecipato al post di Maria
2763 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2778 giorni faI miei video più recenti
1Amici
116Gruppi generali
Ispirazione