Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa VIP Settembre 2018 Verona

Non fare:...

Cinzia, il 3 Giugno 2017 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 70
Ciao bellissime, noi abbiamo deciso di non fare tante cose.... Non faremo:- first look- libretti messa- wedding bag- lancio del bouquet- segna posto- photo boot- bigliettini di ringraziamenti Vi sembra strano?!?! Cosa ne dite?

70 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Giugno 2017 alle 05:12
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello che hai elencato ho fatto il lancio del bouquet e i segnaposto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte libretti messa e segnaposto (ma giusto perché abbiamo un'idea molto low cost), noi faremo come te
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Super Sposa Giugno 2018 Cosenza
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il commento a metà Smiley catface ... per il resto non faremo confettata , angolo cubano, e intrattenimeto vario
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Super Sposa Giugno 2018 Cosenza
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di tutto quello che hai scritto io farò sicuramente il lancio del bouquet, e forse i libretti messa.... per il resto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh okkk! Molte delle mie single e per quel bouquet son diventate tutte maratonete 😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, non faccio il lancio del bouquet perché tutte le mie amiche sono già sposate. E quindi niente....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto le stesse cose ma il lancio del bouquet assolutamente si!!!come mai non lo farai?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra normale ! Anche noi non faremo molte cose! - taglio nastro- lancio giarrettiera- confettata- guest Book- angolo cioccolata e Rhum- photoboot
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava non stare addosso a certe cose inutili e dove puoi impegnare quei soldi in altro che ti rende più felice! Per i ringraziamenti puoi anche mandare un bel messaggio che apprezzeranno nella stessa maniera. Tanto il biglietto verrà buttato!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

First look: non so cosa sia, quindi suppongo una roba inutile. Wedding bag: inutili e oltretutto un po' una rottura di scatole per gli invitati doversele tirare dietro. Segnaposto: inutili. Forse i libretti messa potrebbero aiutare a seguire la cerimonia soprattutto per chi non ha molta dimestichezza con le funzioni religiose. Biglietti di ringraziamento: certo, oggi come oggi sono un po' inutili, però almeno sono un pensiero per gli invitati (es. per quanto mi riguarda da invitata spero sempre di schivare le bomboniere, però il pensiero che gli sposi si prendono del tempo per ringraziarti lo trovo una cosa carina

• Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco un altra americanata inutile 😂😂 be allora escludo assolutamente di farla 😜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi ma i bigliettini di ringraziamento io non ho mai sentito si facessero anche in italia.. pensavo fosse più un'usanza americana.. devo dire che la trovo una cosa molto carina ma non la faró.. anche perchè facciamo già le bomboniere per ringraziare gli ospiti di essere stati con noi e del regalo.. e rispondendo al tuo topic, no.. non lo trovo per nulla strano.. noi di tutto quello che hai elencato faremo solo il lancio del bouquet e della giarrettiera che è un usanza che ci piace molto.. Smiley smile Ognuno fa quel che gli pare al proprio matrimonio ☺️☺️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo: i fuochi d'artificio, la confettata, arrivo in barca alla location, musica dal vivo...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia, hai lanciato un topic interessante perché fra tanti topic che discutono su tutti dettagli ce n'è uno che raggruppa tutte coloro che hanno deciso di non inserire tante cose nel loro matrimonio, così nessuno si sente strana o anomala, in fondo ognuno organizza il matrimonio a propria misura e sono tutti bellissimi! Noi non abbiamo fatto nulla di tutto ciò che hai scritto, anche perché la maggior parte non so cosa siano 😂Tranne i libretti liturgia perché ci tenevo. Non abbiamo avuto il fotografo a casa quindi niente vestaglie e ciabatte, non abbiamo affittato l'auto, nessun primo ballo, no fuochi d'artificio e soprattutto non abbiamo fatto tavoli e tableau: seduta libera!
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato:praticamente è un servizio fotografico fatto alcuni giorni prima solo con gli sposi con i rispettivi abiti della cerimonia,serve ad immortalare le emozioni della prima volta vestiti da sposi...insomma è una gran cavolata,per me!!!era meglio non saperlo ahahah 😆 ovviamente è un'usanza americana.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Nn farò libretti, wedding bag, segnaposti, photobook, confettata, angoli vari, fuochi, Nn so cosa sia il first look Smiley ups né le lacrime di gioia....no ai biglietti di ringraziamento ma darò le foto che il fotografo farà direttamente sul posto ma SOLO perché sono in omaggio...no al lancio del bouquet xke' sono tutti già sposati, né taglio cravatta.... E ASSOLUTAMENTE niente balli di gruppo, esibizioni varie o karaoke....vedi sei in buona compagnia Smiley shame anche xke' abbiamo un bimbo di quasi un anno e ho preferito spendere per la torta del suo primo compleanno che festeggeremo proprio quel giorno Smiley love
    • Rispondi
  • 🌜
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto tranne il lancio il Photoboot e bigliettini di ringraziamento...il first look nn so cosa sia.....e cmq se avessi scritto cose tipo bomboniere o altre più tradizionali sarei rimasta stupita queste sono opzioni facoltative che possono nn esserci e nessuno se ne accorge 😊😊prova a nn fare le bomboniere e vedi un po' come se ne accorgono tutti 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • 🌜
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei sapere cos'è il first look 😅😅
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò libretti messa,lancio bouquet,segnaposto.per il resto non mi piace,il lacrime di gioia poi...Non mi piace sembra che vuoi invitare a commuoversi per forza tutti,manco mia madre vorrei lo facesse perché voglio che sia serena , è una festa e bisogna stare solo allegri!no non sei aliena😉Spiegatemi cos'è il first look abbiate pazienza
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente balli, niente band o dj, niente buffet dolci, niente fuochi, nessun taglio della cravatta o giarrettiere al vento.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene siamo liberi di fare quello che ci piace anche noi non fare alcune cose Smiley tongue Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia 😊 nemmeno noi faremo tutto ciò, tranne il lancio del bouquet. Per i segnaposto e i libretti messa sono ancora indecisa, devo valutare per bene i costi. Ma stai tranquilla, non c'è nulla di strano 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm anche non vorrebbe fare nulla di tutto ciò, xo ai segnaposto con il foglietto di ringraziamento e i libretti messa ci tengo ☺️ Vedremo chi vincerà ( libretto messa é sicuro lo farò! Sarà La celebrazione del nostro matrimonio, ci tengo particolarmente da cattolica) ma non ci vedo nulla di male in chi non li fa 😊 L importante é esser se stessi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo le bomboniere quelle si....ma ancora non sappiamo cosa....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa è che a parer mio i bigliettiddi ringraziamento andrebbero atti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi.nn.faremo.biglietti di.ringraziamento, se nn qll.vicino ai segnaposto,non.faremo wedding bags, nn.faremo photo booth...il.lancio del.bouquet nn.lo.so ancora!
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi molte cose non le faremo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non farò niente di tutto questo...a parte il lancio del bouquet!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi abbiamo fatto tutte quelle cose..e nemmeno il video Smiley tongue
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sarò in seconde nozze e voglio evitare tante cose!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nulla di strano! C'è anche chi si sposa con giusto i testimoni! Ognuno vive quel giorno come preferisce😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nulla di strano, è giusto che facciate ciò che piace a voi, e non i cliché che vanno di moda oggi. Noi non abbiamo fatto i segnaposto ed il tableu, mi sono scordata di fare il lancio del secondo bouchet, ci siamo scordati di fare avere agli invitati gli sparacoriandoli. Le nostre wedding bag avevano una funzione ed un contenuto molto differente dal solito. A noi è piaciuto così!😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa