Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia

Addio al celibato non gradito .

Jessica, il 8 Giugno 2017 alle 14:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

Questa mattina mi sono svegliata tutta contenta perché il contatore segna -100 giorni al matrimonio . Poi adesso il nervoso 😤 Io e il mio compagno abbiamo deciso di non fare addio al celibato/nubilato . Giusto due giorni fa abbiamo anche deciso di andare via tre giorni per il mese di agosto (un mese prima del matrimonio ) e andare a Parigi . Stasera avremmo dovuto prenotare il tutto. i suoi colleghi che saranno anche invitati al matrimonio non capendo l'antifona(ha già detto che non voleva far nulla per il celibato ) , questa mattina saltano fuori che in quei giorni di agosto vogliono andare in svizzera per tre days con il mio compagno per festeggiare . Prova a dirgli di no e lo obbligano . Ma io dico 😤😤 che pizza quando la gente non rispetta le decisioni altrui . Questa sera mi ha detto che prenotiamo e che lo capiscano o no lui non va . Che vadano soli 😐 È grato che volessero organizzare qualcosa per lui , e se lui avesse scelto di andarci tempo fa io sarei stata felicissima di mandarlo . Ma ora che avevamo già fatto i nostri piani e lo forzano a me da fastidio 😤😤 anche voi avete di queste esperienze ?

15 Risposte

Ultime attività da Annalia, il 8 Giugno 2017 alle 19:18
  • Annalia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può obbligarlo, che dica di no se non vuole, in fondo avevate giá detto che non l' avreste fatto. E poi rinunciare a Parigi per poi fare l' addio al celibato mi sembra improponibile.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vogliono andare per borselli sono liberissimi di farlo . Ma se il mio compagno non vuole andarci è inutile che spaccano i cosiddetti 😅 Non gli serve un pretesto per andarci , anche senza di lui arrivano li benissimo 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dite che avete prenotato e pace, se ne faranno una ragione! Io non vedo l'ora di fare il mio addio e lui il suo per i quali non sappiamo nulla, sarà una sorpresa!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Febbraio 2017 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo molte persone organizzano gli addio al celibato o nubilato perchè è un'occasione per LORO per uscire e divertirsi e non pensano a quello che veramente desiderano gli sposi. Se tuo marito non ha piacere ad andare in Svizzera non deve andare e stop, se ne faranno una ragione!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu hai assolutamente ragione..può starci che vogliano fare una serata tra loro piazza e birra perfetto...ma non 3 giorni in svizzera e soprattutto non il week end che volete partire voi...io la vedo come dire "a noi non ce ne frega nulla se voi avete progetti".. e questo lo trovo proprio irrispettoso..ma chi sono loro per decidere che voi che non dovete partire? e metti il caso che veramente avevate già comprato biglietti e prenotato? Dovevate perdere i soldi??

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio l'ha fatto in pizzeria/pub ed è tornato un pò piegato.... a me lo hanno fatto sabato scorso facendo scherzi in centro cittá e poi pizza e ballo (nello stesso locale) sono tornata tranqullamente a casa da sola in macchina.... nn capisco xè andare all'estero che poi nn ti godi nulla della cittadina... a parer mio fa bene a nn andare
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Svizzera ci sono i bordelli... che abbiano influito nella scelta? 🤔😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa, avete detto che non volete gli addii e loro vogliono portarlo all'estero?! Capisco se volessero fare una serata ma addirittura andare via tre giorni... Probabilmente vogliono andarci loro, quindi che vadano da soli... Proponete di fare una serata e basta, se entrambi preferite stare per conto vostro fregatevene dei loro piani! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io poi non capisco sto addio al nubilato fuori dal proprio paese o città, l'Italia è bellissima di suo ci sono tanti bei posti! Comunque se volete andare a Parigi andateci chi capisce bene sennò è un loro problema!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É proprio mancanza di rispetto verso le scelte altrui. Che poi se non vuole festeggiare , perché obbligarlo ? Non capiscono che non tutti hanno voglia di ubriacarsi o fare gli scemi in giro . Organizzategli una pizzata fra amici e due birre una sera piuttosto , o no ? Sbaglio io?
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con l'idea di livy
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vuole festeggiare l'addio al celibato , ne andare via tre giorni con loro . Non rispettano la sua scelta
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ditegli che avete già prenotato e non è rimborsabile..io trovo odiosa questa mancanza di rispetto..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate 3 giorni a Parigi, e altri 3 giorni va a fare l addio .... o no??
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già che non rispettano le decisioni altrui è una cosa che dà fastidio, ma che lo facciano proprio nei giorni in cui volete andare via voi da soli è un ulteriore mancanza di rispetto, secondo me... digli al tuo fm di parlare bene con loro e far loro capire la situazione, non possono obbligare nessuno... e fatelo con un sorriso, che farsi venire l'arrabbiatura per queste cose poi non serve... sfogatevi nel momento e poi affrontate la cosa con tranquillità!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione