COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Simona

Milano, Milano · Da Marzo 2013

Credo.. Che non bisogna mai smettere di credere, che i sogni per cui voglio lottare, alla fine si avverano.. Che la vita ha le sue priorità, che tutto è... Visualizza altro

Credo.. Che non bisogna mai smettere di credere, che i sogni per cui voglio lottare, alla fine si avverano.. Che la vita ha le sue priorità, che tutto è soggettivo ed è inutile o importante allo stesso modo, che prima o poi tutto passa.. e prima o poi dopo il buio arriva la luce.. Credo che le cose più preziose le voglio tenere per me, strette vicino al cuore. Credo nell'Amore, l'amore a cui non si può sfuggire, che non si può controllare.. l'amore che ti travolge.. l'amore che è sempre e comunque amore.. Credo nelle passioni, nei sogni, nei miei desideri, e credo che ogni giorno mi devo alzare per realizzarne almeno un pò.. credo nelle persone che come me si entusiasmano e gioiscono con poco.. Credo nella bontà, nell'onestà, nella sincerità, credo nei sentimenti e nelle emozioni vere.. Credo nel destino e nelle sorprese che ci riserva quando pensiamo che per noi non ci sia più nulla.. Credo nel mio istinto e credo nel mio cuore.. sempre.. Credo che non bisogna avere paura di niente ma limitarsi a vivere perchè la maggior parte delle cose che temiamo non si verificano.. Credo nelle piccole cose che mi rendono felice.. Credo di aver visto quella che ero sparire e adesso stò imparando a conoscere quella che sarò.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

11 Febbraio 2017

1586giorni 16hh

Fornitori per le nozze

8

Banchetto

Il Tenchio Azienda Agricola
45

Lacchiarella, Milano

Fotografia

Franco Lops