- Matrimonio
- Community
Chiara
Gessate, Milano · Da Agosto 2014
sono allegra e solare, amo i gatti, il nuoto, la danza orientale e le moto. Il 10/02/2016 ho sposato l'uomo della mia vita, il mio meraviglioso compagno... Visualizza altro
sono allegra e solare, amo i gatti, il nuoto, la danza orientale e le moto. Il 10/02/2016 ho sposato l'uomo della mia vita, il mio meraviglioso compagno di viaggio e di avventure, Andrea.
- Super Sposa
- 3.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
nozze d'inverno, allegre e colorate. Ci siamo sposati con rito civile durante la settimana del carnevale ambrosiano, nella sala matrimoni della villa comunale di Gessate, il nostro paese. A seguire pranzo in una cascina ristrutturata alle porte di Milano, immersa nel verde del Parco Forlanini. E' stata una giornata semplicemente perfetta, all'insegna della gioia allo stato puro.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiaraeandrea-matrimonio-a-carnevale-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bolzoni Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
875Ciao a tutte ragazze! torno dopo tanto tempo qui nel forum... Sarei dovuta essere una mamma di gennaio 2018, ma il destino ha deciso diversamente e a fine dicembre il nostro topolino è venuto al mondo...
Ragazzeeeee finalmente dopo tanti giorni di attesta.... Sono incintaaaaaaaaaaa.... Mi viene da piangereee, un'emozione indescrivibile!!!!! 😍😍😍😍
Le mie foto più recenti
81Attività
Ho partecipato al post di Chiara
2196 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2196 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2196 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
I miei video più recenti
1Amici
101Gruppi generali
Ispirazione