Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Febbraio 2016 Milano

Patologia della gravidanza: Mangiagalli a Milano o San Gerardo a Monza?

Chiara, il 26 Ottobre 2018 alle 10:12 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao a tutte ragazze!

torno dopo tanto tempo qui nel forum...

Sarei dovuta essere una mamma di gennaio 2018, ma il destino ha deciso diversamente e a fine dicembre il nostro topolino è venuto al mondo in silenzio, a 36+5. Non sto a raccontarvi come siamo stati...

Il mio ginecologo (privato, meraviglioso, e che comunque intendo tenere), dopo avermi fatto fare tutti gli esami del caso, avermi rivoltata come un calzino, e aver ottenuto gli esiti degli esami sulla placenta e dell'autopsia, mi ha fatto le impegnative per una prima visita ginecologica alla Mangiagalli di Milano e al San Gerardo di Monza, per decidere dove farci seguire la prossima gravidanza. Ho appuntamento rispettivamente il 12 e il 20 novembre.

Qualcuna di voi ha esperienze in patologia in uno di questi ospedali, o ha partorito lì?

Sono molto indecisa, e ho una gran paura sinceramente, anche se ho voglia di "riscatto" e di un'altra maternità, stavolta tornando a casa in tre.

un abbraccio a tutte!

Chiara

8 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 26 Ottobre 2018 alle 22:58
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, spero di sostenerla il più possibile, ma per adesso ha tanto sconforto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che avete subito e per il dolore che avete dovuto affrontare... io mi ero rivolta alla Clinica Mangiagalli precisamente al Dott. Rossi per accertamenti dopo due aborti consecutivi. Mi sono trovata bene e la consiglio. Adesso sono in attesa di 33 settimane e tra mille paure, incricio le dita che vada tutto bene e le incrocio anche per voi nella speranza che presto ritroverete la felicità ❤️ Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loredana, grazie di cuore ❤️ tieni duro che tra poco conoscerete il vostro tesoro! Anche se posso immaginare le paure e le ansie...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    non ti conosco ma non oso immaginare il duro periodo che hai trascorso...sono in attesa (sono a 34+5) e la mia è stata una gravidanza sempre più in salita...ed anche ora (non ti racconto tutti i dettagli altrimenti dovrei fare un tema) ho la testa piena di pensieri e 1000 paure...ti auguro tanta felicità e te lo dico davvero con tutto il mio cuore ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss Smiley heart grazie mille Rosa

Speriamo che ci diano presto l'ok per riprovare, perché non vediamo l'ora di avere questo pupino tra le braccia.

Quando vedi la tua amica, abbracciala forte anche da parte mia, e stalle più vicino che puoi, avere un sostegno, una spalla su cui piangere o anche solo per uscire e sfogarsi un po' è fondamentale. Io ringrazio sempre di essere stata "coccolata" dai nostri amici, mi hanno aiutata tantissimo.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Emilia! prendo nota Smiley smile

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara intanto sentite condoglianze per la vostra perdita, posso capire quello che hai passato xk una mia amica ha passato lo stesso qualche settimana fa.... Ti auguro tutto il bene di questo mondo 💝💝
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio vivamente per esperienza la Mangiagalli di Milano il professor Fedele

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione