Buon piomeriggio a tutte!!!
sono passati 204 giorni dal nostro matrimonio inutile dirvi che è stato il giorno più bello della nostra vita...ma questo post lo scrivo per uno sfogo personale...
E' possibile che ovunque vada tutti mi chiedano quando decideremo di avere un figlio?? Addirittura nel negozio dei miei genitori un cliente mi vede dopo qualche mese e mi dice: "bhè ancora niente. Non ti preoccupare non sei nè la prima ne l'ultima"... ma dico io sono cose da dire????
Io e mio marito abbiamo semplicemente deciso di aspettare un po' prima di affrontare le responsabilità che porta l'avere un figlio, vogliamo finire di sistemare la nostra casa e goderci giusto un po' la vita matrimoniale dato che abbiamo per via del lavoro dei ritmi poco tranquilli, e se rispondo in questo modo ci dicono che siamo egoisti e che se ora non lo vogliamo chissà se poi Dio ce lo concederà un figlio...ma siamo mica matti qui!?? a soli quasi 7 mesi dal matrimonio?? Ditemi che non siamo fuori di testa se vogliamo un po aspettare...!?!? un figlio per noi sarebbe la nostra gioia più grande, non fraintendete, non vedo l'ora di avere un bambino/a frutto del nostro amore...ma vorrei anche poterlo crescere senza fargli mancare mai nulla...o senza poter dire un giorno volevo fare questo poi ho avuto mio figlio e non ho potuto...
spero i qualche risposta di consolazione e anche qualche consiglio!!! grazie in anticipo...un bacio a tutte