Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bumba04
Sposa Precisa Luglio 2017 L'Aquila

Ansia pre matrimoniale

Bumba04, il 28 Gennaio 2017 alle 16:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao ragazze...rieccomi ogni tanto con un nuovo sfogo....ufff cmq...mancano solo 154 giorni al mio matrimonio e io già ho l'ansia alle stelle...proprio un blocco allo stomaco e la tachicardia non lo so...e poi sono di umore pessimo...mi sembra che vada tutto male,che le cose che scegliamo siano abgliate ho un sacco di dubbi...e poi...poi io mi trovo a dover accontentare tutti e questo mi mette più ansia di tutto...mia madre così, il mio fm colà, la suocera di la (che poverina è quella che rompe di meno)...devo pensare a come dire le cose, a come farle,perchè sennò qualcuno ci resta male...sono stufa vermanete perchè è anche il MIO matrimonio e quanto è difficile organizzare fare dire...mettere tutti d'accordo come si fa si fa male c'è sempre qualcuno a cui non va bene ma dico è così anche per voi? io purtroppo non riesco a fregarmene perchè oltre a me vorrei che anche gli altri fossero contenti di come va dell'organizzazione e tutto...non lo so proprio boh...alle volte mi dico ma chi me lo ha fatto fare! Smiley sad

3 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Febbraio 2017 alle 16:37
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sto proprio come te! Forse è normale qlc mese prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare serena e tranquilla. Lo so è difficile. Tira un bel respiro. Ancora un altro..bene... Avere ansia che qualcosa vada male è normale. Cercare nei tuoi familiari l'approvazione per le decisioni che prendi lo è altrettanto. Purtroppo mi rispecchio molto nelle tue parole, sarà il periodo,saranno le molte decisioni da prendere tra i lavori a casa e il matrimonio, ma anche a me ultimamente sale un po'l'ansia di sbagliare e la paura di non riuscire a fare tutto in tempo!Ma poi penso che sia normale.Siamo sposine, le nostre vite stanno per cambiare, le abitudini,i ritmi, tutto cambierà.Ma saremo sempre noi, sposate con l'uomo che amiamo, e allora saranno abitudini nuove, belle da scoprire insieme, ogni giorno sarà un giorno nuovo da vivere e da scrivere insieme!!! E quando tra qualche anno ripenseremo a questo periodo non potrà che farci tenerezza 😊 forza su!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio, tu puoi tentare, ma qualcuno sarà sempre scontento. E sai perché? Perché c'è chi non riesce a guardare al di là del proprio ombelico. Ma non è una condanna o un'accusa, è un dato di fatto. Si tratta di accettare anche che qualcuno non sarà contento, ma se tu hai fatto ciò che ti sembrava la cosa migliore in buona fede, sappi che per il resto si tratta dei limiti umani di ognuno. Voi non vi sposate per gli altri, ma davanti agli altri. Gli invitati sono testimoni della vostra gioia. Non dimenticare mai che sono gli sposi il centro di quella giornata e nella tua vita diventerà così per sempre: tuo marito diviene la tua missione, la tua strada per il paradiso chere è la.GIOIA! Quando ti viene l'angoscia fai un respiro profondo e prendi un problema alla volta, chiedendo aiuto a chi può darti una mano.ti assicuro che dopo il matrimonio ti sembrerà tutta fuffa! La gioia di quel giorno non è paragonabile all'ansia e alla fatica. Ne vale la pena, io posso testimoniarlo.se hai bisogno, stiamo qua. Un abbraccio! Coraggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione