Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Rimettere abito da sposa! !

Paola, il 20 Gennaio 2017 alle 17:31 Pubblicato in Just Married 0 53
Ciao ragazze.come corre il tempo.sono passati 6 mesi dal matrimonio .chi di voi vorrebbe rimettere l'abito da sposa???Io sii iii Smiley smileMagariiiii quante volte penso magari fanno una sfilata a bari con abiti da sposa di persone sposate Smiley sadCi andrei subito Smiley smile

53 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 10 Ottobre 2022 alle 12:36
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata due settimane fa...e ho una tristezza assurda addosso... Vedo che non sono l'unica a voler rivivere tutto .. noi vorremo aspettare la nostra piccola crescesse e poi semmai ..riproporre una cerimonia...ma già prossimo anno volevo fare qualcosa di speciale (non cerimonia) ... Mi sento ridicola anch'io...ma vedo non sono l'unica e pensare che siamo sposati civilmente dal 24 aprile 2021..ma questo resta il giorno dei sogni che rifaresti spesso... E pazienza se posso essere considerata ridicola... Mi voglio già informare per capire cosa fare... Perché ci tengo troppo...nel frattempo mi auguro di riprendermi . Quindi ti direi non sentirti ridicola...siamo tante nella stessa barca...siamo nel 2022 ora che rifaremo sarà **** .. gli anni sono sempre più moderni...tutto si fa...ma soprattutto seguiamo il nostro cuore e freghiamocene. ❣️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2017 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia!! Ti prego, raccontami come hai organizzato questa giornata! Anche io sogno di rindossare il mio abito e vivere una piccola cerimonia molto intima per rinnovare le promesse ma ogni tanto mi blocca il pensiero che possa esser considerata come un qualcosa di esagerato. Voi cosa avete fatto? Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Marzo 2004 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho rimesso dopo 17 anni, qualche giorno fa, per il nostro anniversario. È stato bellissimo.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo magari c'è la possibilità. Vado subito
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco! Non mi sono mai sentita bella come con quell'abito, per questo ho deciso di partecipare alla silata organizzata dalle mie parrucchiere ed estetiste... Ero più agitata di quando percorrevo la navata, ma per quell'abito sfiderei ancora la mia timidezza. Se ti capita buttati!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto .sarebbe bello e divertente
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io mi sposerò il 30 luglio e per la sagra dinpaese faranno una sfilata in abiti da sposa e abiti da sera vintage...noi sfileremo con i nostri. 3 anni fa avevo sfilato con quello di una mamma di una mia alunna. Jon avrei mai pensato di rifarlo con il mio 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A questo punto io direi di indire un giorno fisso all'anno dedicato agli sposi "il giorno degli sposi"!

    una mega riunione in un paese dove tutti gli sposi si rivestono e girano per la città, mangiano, con musica e bancarelle magari!!!lo facciamo???hhahhaha!!!

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'abito da sposa l'ho già indossato di nuovo, a Dicembre! Smiley smile

    Un pomeriggio, poco prima di Natale io e mio marito abbiamo deciso di vestirci di nuovo da sposi e scattare un pò di foto a casa nostra, con la nostra cagnolina, perché non avevamo nemmeno una foto con lei. Ci tenevamo tanto! Smiley heart

    E' stato divertente! Smiley laugh

    Sull'abito di mio marito è rimasto il profumo che ha indossato quel giorno (Sauvage di Dior), e quando l'ho sentito mi sono commossa, mi è venuto da piangere...

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo rimetteró il 15 febbraio perché il Papa riceve le.coppie sposate da poco durante l'udienza se vengono vestiti da sposi! Non vedo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah. Povero gattino. ..io quando andammo in stanza la sera non volevo toglierlo. Smiley smile)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si.. e prima o poi ci ricascherò! Sempre ammesso che riesca a tornare a quella forma fisica.....

    Il giorno del matrimonio, una volta a casa l'ho dovuto togliere in fretta e furia perché il nostro gatto era terrorizzato a vedermi così Smiley xd

    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Novella Gennaio 2017 Napoli
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii anch'io vorrei tanto!!!! Sono sposata da meno di un mese ma già vorrei rimetterlo!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooooo. Non credo a ste cose.Sai quanti l'hanno rimesso. Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.so.che porta male rindossarlo qnd nulla
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'anno prossimo..e già sono in ansia x quando toglierò l'abito...è così triste indossare degli abiti tanto meravigliosi x un solo giorno!!! Ho deciso infatti che fato il servizio post matrimoniale..solo x rimettere il mio abito Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo augurissimi che bella notizia
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo mi rientri poi però 😁😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belloooooo!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei rimetterlo!! Avrei avuto l'occasione perché ho un'amica fotografa che per un suo progetto mi aveva chiesto se dopo il matrimonio potevo posare per lei con il mio abito però tempo che sono tornata dal viaggio di nozze, ho portato l'abito in tintoria.....ho scoperto di essere incinta e quindi nel mio abito non ci entro neanche se piango in cinese!!😂😂Magari dopo il parto sarà l'incentivo per tornare in forma!!😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo farei solo perchè mi salirebbe il magone!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh sarà emozionantissimo vedrai!! Io a quasi sette mesi dal matrimonio conosco a memoria tutte le foto! Noi al fotografo abbiamo fatto fare solo il servizio e da quando ci ha consegnato i file le ho guardate e riguardate mille volte x poter scegliere sequenza e misure di quelle che ho messo sull'album (l'album me lo ha regalato un'amica che lo ha cucito x noi e le foto le ho messe io). Quando avrete l'album lo guarderete così tante volte che ..poi x un po vorrete non vederlo piu.. ma ogni volta vi sembrerà di rivivere quei momenti!
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo rimetterei tutti i giorni!!!Ma sto aspettando l'anniversario per tirarlo fuori dall'armadio e indossarlo di nuovo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione. Io non vedo l'ora che il fotografo ci dà il filmino e lefoto. Sono troppo curiosa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E proprio vero un peccato
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici il mio è chiuso dentro una valigia rigida sopra l'armadio un po' difficile da prendere. Peccato indossarlo solo una volta con i soldi che si spendono...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte sì, lo vorrei rimettere.. ma dall'altra no perché l'emozione non sarebbe mai la stessa di quel giorno.. e l'emozione che mi rimane dentro quando penso a quel giorno è più grande di ogni occasione che si potrebbe ripresentare x rindossarlo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Luglio 2016 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ogni tanto dico a mio marito: "quest'estate facciamo tutto di nuovo?" ...è stato troppo bello. Io peraltro ho avuto la fortuna di indossarlo già due volte perché ci siamo sposati a Lecce e poi abbiamo fatto un ricevimento a Trieste per amici e parenti che non erano scesi...un'altra occasione prima o poi me la creo. Smiley love

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaaa ke meraviglia
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doverlo mettete una sola volta è cio che mi ha fatto prendere la decisione di non spenderci più di 200€... A sto punto comunque visto che non credo che avrò il coraggio di darlo via spero che il futuro mi dia una figlia o una nuora con la mia stessa taglia a cui passarlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione