- Matrimonio
- Community
Anna Maria
'L\'Aquila', L'Aquila · Da Gennaio 2018
Così come per le nozze, sono nella mia vita. Ordinata ma anche folle e sognatrice! ✨
- Super Sposa
- 2.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
24 anni, in love with 🔰 👮♂️ 25 anni... Sognatrice, pianificatrice ✨ Aspetto questo giorno da sempre ma solo con lui ❤️ Il coronavirus?! L'ennesima difficoltà che attraversiamo e, per questo, siamo fiduciosi fino all'ultimo istante nel nostro lieto fine 🌟 🔒 ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1980418-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole greche e Croazia
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
925Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao future spose! Quante ancora come me mantengono la data di luglio per il proprio matrimonio? Io mi sposo a Torre Giulia a Cerignola e per ora confermiamo il 30 luglio come data. Voi spose pugliesi...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Elle
1505 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1534 giorni faHo creato un post
1711 giorni faCiao future spose! Quante ancora come me mantengono la data di luglio per il proprio matrimonio? Io mi sposo a Torre Giulia a Cerignola e per ora confermiamo il 30 luglio come data. Voi spose pugliesi che fate??
Amici
43Gruppi generali
Ispirazione