Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 9 Settembre 2020 alle 13:54 Pubblicato in Future mamme 12 4.142
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❀️❀️❀️

4.142 Risposte

Ultime attivitΓ  da Simona, il 8 Novembre 2020 alle 09:15
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mha parlare di settimane stressanti ma non credo di averle avute, abbiamo fatto due settimane di raccolta di olive ma praticamente a giorni distanti ma non mi era mai capitato cosΓ¬. In passato per la morte di mia nonna sΓ¬ ho saltato direttamente un mese ma posso capirlo. In ogni caso vedremo. Grazie del tuo pensiero πŸ€—
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara intanto lunedì sento la dottoressa così mi tolgo ogni dubbio. 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho letto del ritardo... potresti avere avuto un mese un po’ piΓΉ stressante del solito? A me Γ¨ capitato di avere ritardi importanti senza sintomi, la gine mi aveva tranquillizzata che era solo stress e a volte puΓ² capitare.
    Incrocio le dita per te 🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼, se continua il ritardo io le beta le farei...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e niente volevo farvi sapere che ho fatto 2 test nel giro di qualche giorno e sono risultati negativi. Il problema invece rimane perchΓ© del ciclo neanche l'ombra ma ho dei dolori tipici come se a momenti dovesse arrivare, lunedΓ¬ chiamerΓ² la gine per sapere cosa sta succedendo. Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo per i vostri miracoli. πŸ€—
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara lo farΓ²... Vi farΓ² sapere πŸ’ͺ😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lena la paura ti fa fare cose mai immaginate πŸ˜… cmq si Γ¨ ora di farlo cosΓ¬ mi tolgo ogni dubbio . Certo che vi terrΓ² aggiornate 😘 grazie πŸ’ͺπŸ˜‹
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si simo provaci assolutamente a fare il test. Con 9 giorni di ritardo puoi farlo durante la giornata anche. Facci sapere
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come hai fatto ad aspettare 9 giorni 🀣🀣🀣 complimenti io non ci sarei mai riuscita! Ti ammiro tantissimo! Direi proprio che puoi fare il test! Tienici aggiornate e buona fortuna! πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... πŸ€— Da una parte ho una paura a fare il test... Sembra non essere mai preparati a tale evento... Ma poi quando ti rendi conto che quel momento tocca anche a te sale una paura esagerata 😱 sarΓ  che ho la fobia degli aghi e questo mi spaventa terribilmente ma so che poi Γ¨ solo una gioia aver quel pupetto tra le braccia 🀩 . Mio marito non vede l'ora di diventare papΓ  😁 ora Γ¨ al settimo cielo da quando gli ho detto del ritardo.
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in farmacia ❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia veramente solo un po' di mal di schiena e stanchezza, ma l'ho attribuito alla raccolta delle olive fatte queste ultime due settimane, altrimenti nulla di strano. Qualche giorno prima della presunta data del ciclo avevo qualche doloretto sporadico e pensavo che stavano tornando quindi non ci ho dato proprio peso. Grazie del consiglio, lo trovo in farmacia o parafarmacia presumo...
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che sì....se kmq 28/31 è un ciclo regolare
    .. e sei in super ritardo!!! Non hai avvertito nessun sintomo strano?? T consiglio clear blu early ..o confidelle 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona sera so che Γ¨ troppo tardi per il gruppo, non ho scritto prima perchΓ© avevo paura dell'ennesima delusione, insomma dopo 8 mesi di prova e riprova finalmente ho il famigerato ritardo. Quindi...
    Non le aspettavo per ottobre πŸ˜… Il ciclo doveva arrivare il 25 ottobre e invece nulla, di solito sono quasi puntuali o meglio arrivano tra i 28 e 31 giorni ma per ora nessuna traccia niente perdite, nessun dolore o fastidio insomma nulla di nulla e mi sembra impossibile aver beccato la cicogna con solo due rapporti in questo mese. Ma come si dice "nulla Γ¨ impossibile" bhe ora non so che pensare, che dite sono a 9 giorni di ritardo posso fare un test? Quale mi consigliate di piΓΉ attendibile? Grazie a chi risponderΓ  πŸ€—
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dita incrociate 🀞🏽 giΓ  che Γ¨ cosΓ¬ significa che hai ovulato e che il progesterone sta giΓ  facendo il suo lavoro!!! Avanti tutta!!!πŸ’ͺ🏽πŸ’ͺ🏽πŸ’ͺ🏽πŸ’ͺ🏽
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della spiegazione trilla πŸ‘πŸŒΈ
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giada non si puΓ² capire nulla dalla temperatura nel po.. per sospettare qualcosa dovresti avere un calo della temperatura sotto la cover line (ma non tutte ce l’hanno) oppure un rialzo Di un ulteriore decimo rispetto alla temperatura piΓΉ alta (ma Γ¨ presto)... per il momento dice che hai ovulato... nient’altro 🀞🏽🀞🏽🀞🏽🀞🏽🀞🏽
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 🌸
    Mi serve un parere. Sono a 8po.
    Qualcuna esperta di temperatura basale?Non riesco a capire se sono sulla strada giusta.☹️ Qualcuna puΓ² aiutarmi?Chi non le aspetta per ottobre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto πŸ˜” grazie cara anchio ti abbraccio forte ❀️
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco la sensazione che provi in questo momento...!!!!! E ti abbraccio forte...ti auguro in una bellissima sorpresa! Io odio i giorno a ridosso del ciclo sono i peggiori .perché realizzi che in quel momento potresti vedere quelle 2, liniette....e inzia il sogno . Ma poi arriva il ciclo 😏
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara io anche te lo auguro a te con tutto ik cuore ❀️ma io non ci credo per meπŸ˜”πŸ˜”a giorni mi deve arrivare ma lo so che arriveranno puntualmente.
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀️❀️❀️❀️❀️❀️ sarebbe bellissimo
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro Agata ❀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi a me dovrebbero venire sabato e ieri ho avuto un forte mal di testa nausea e istinto di vomito puΓ² essere che sono incinta? Ci spero troppo πŸ˜”πŸ€ž
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara Sara,
    come stai tu? Ti abbraccio anch’io 😘
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna sono stata un pó assente e leggo ora che il tuo ciclo è arrivato... Sentirti serena però mi fa molto piacere.. Spero che questa serenità e le cose belle che avete in ballo aiutino il prossimo mese di ricerca. Ti abbraccio forte ❀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io lo auguro a voi!!!! πŸ’•
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mi dispiace.. Porta pazienza che poi passa! Eh chissΓ , forse Γ¨ destino che ci troveremo(si spera quanto prima) tutte nel topic "future mamme del mese di *** " πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrivate oggi. Spero che non succeda più, oltretutto illude pure 😭😭😭
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria per aver chiesto, purtroppo ho mal di pancia anche oggi. I primi due giorni di ciclo per me sono sempre tosti, per cui sono molto felice quando cadono sul week end.
    Ragazze sono davvero felice del bel gruppo che si Γ¨ creato qui, Γ¨ veramente una gioia poter condividere questo percorso di ricerca e ovviamente spero che ci ritroveremo presto tutte in un topic ancora piΓΉ bello!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monia, anch’io stessa cosa in questi ultimi due mesi. Infatti non sono abituata a cicli cosΓ¬ lunghi e mi sono sembrati eterni. Buona festa anche a te!!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice di sentirti cosΓ¬ ☺️ Che bello, ora puoi ripartire πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜ƒπŸ’ͺ🏻 SΓ­, penso che loro non vivano la prima fase della ricerca intensamente come noi. Non hanno da fare calcoli, prestare attenzione ai sintomi vari o immaginarsi di portare presto una vita dentro di sΓ¨. Mio marito i primi mesi era un po’ β€œsulle sue” riguardo al tema. Ora invece si Γ© lanciato di piΓΉ, forse perchΓ© si Γ¨ accorto che passano i mesi e forse anche perchΓ© abbiamo anche giΓ  parlato di fare lo spermiogramma se entro fine anno non accadrΓ  nulla πŸ˜… Mi accorgo che siamo diventati piΓΉ complici anche in questo percorso. A maggior ragione, penso che bel vostro caso l’aver visto un positivo, aver gioito e poi purtroppo sofferto insieme, abbia smosso qualcosa di forte anche in lui. Vi auguro di cuore che questo mese vi porti una bella sorpresa πŸ’•
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione