Visualizza messaggio citato
Mha parlare di settimane stressanti ma non credo di averle avute, abbiamo fatto due settimane di raccolta di olive ma praticamente a giorni distanti ma non mi era mai capitato cosΓ¬. In passato per la morte di mia nonna sΓ¬ ho saltato direttamente un mese ma posso capirlo. In ogni caso vedremo. Grazie del tuo pensiero π€
Ciao, ho letto del ritardo... potresti avere avuto un mese un poβ piΓΉ stressante del solito? A me Γ¨ capitato di avere ritardi importanti senza sintomi, la gine mi aveva tranquillizzata che era solo stress e a volte puΓ² capitare. Incrocio le dita per te π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ, se continua il ritardo io le beta le farei...
Ciao Lena la paura ti fa fare cose mai immaginate π cmq si Γ¨ ora di farlo cosΓ¬ mi tolgo ogni dubbio . Certo che vi terrΓ² aggiornate π grazie πͺπ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si simo provaci assolutamente a fare il test. Con 9 giorni di ritardo puoi farlo durante la giornata anche. Facci sapere
Ma come hai fatto ad aspettare 9 giorni π€£π€£π€£ complimenti io non ci sarei mai riuscita! Ti ammiro tantissimo! Direi proprio che puoi fare il test! Tienici aggiornate e buona fortuna! πππππ€π€π€π€
Ciao Sofia veramente solo un po' di mal di schiena e stanchezza, ma l'ho attribuito alla raccolta delle olive fatte queste ultime due settimane, altrimenti nulla di strano. Qualche giorno prima della presunta data del ciclo avevo qualche doloretto sporadico e pensavo che stavano tornando quindi non ci ho dato proprio peso. Grazie del consiglio, lo trovo in farmacia o parafarmacia presumo...
Ma certo che sΓ¬....se kmq 28/31 Γ¨ un ciclo regolare .. e sei in super ritardo!!! Non hai avvertito nessun sintomo strano?? T consiglio clear blu early ..o confidelle π€π€π€π€
Dita incrociate π€π½ giΓ che Γ¨ cosΓ¬ significa che hai ovulato e che il progesterone sta giΓ facendo il suo lavoro!!! Avanti tutta!!!πͺπ½πͺπ½πͺπ½πͺπ½
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie della spiegazione trilla ππΈ
Ciao giada non si puΓ² capire nulla dalla temperatura nel po.. per sospettare qualcosa dovresti avere un calo della temperatura sotto la cover line (ma non tutte ce lβhanno) oppure un rialzo Di un ulteriore decimo rispetto alla temperatura piΓΉ alta (ma Γ¨ presto)... per il momento dice che hai ovulato... nientβaltro π€π½π€π½π€π½π€π½π€π½
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte πΈ Mi serve un parere. Sono a 8po. Qualcuna esperta di temperatura basale?Non riesco a capire se sono sulla strada giusta.βΉοΈ Qualcuna puΓ² aiutarmi?
Grazie cara io anche te lo auguro a te con tutto ik cuore β€οΈma io non ci credo per meππa giorni mi deve arrivare ma lo so che arriveranno puntualmente.
Ragazzi a me dovrebbero venire sabato e ieri ho avuto un forte mal di testa nausea e istinto di vomito puΓ² essere che sono incinta? Ci spero troppo ππ€
Ciao Luna sono stata un pΓ³ assente e leggo ora che il tuo ciclo Γ¨ arrivato... Sentirti serena perΓ² mi fa molto piacere.. Spero che questa serenitΓ e le cose belle che avete in ballo aiutino il prossimo mese di ricerca. Ti abbraccio forte β€οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E io lo auguro a voi!!!! π
Ah mi dispiace.. Porta pazienza che poi passa! Eh chissΓ , forse Γ¨ destino che ci troveremo(si spera quanto prima) tutte nel topic "future mamme del mese di *** " ππππ
Grazie Ilaria per aver chiesto, purtroppo ho mal di pancia anche oggi. I primi due giorni di ciclo per me sono sempre tosti, per cui sono molto felice quando cadono sul week end. Ragazze sono davvero felice del bel gruppo che si Γ¨ creato qui, Γ¨ veramente una gioia poter condividere questo percorso di ricerca e ovviamente spero che ci ritroveremo presto tutte in un topic ancora piΓΉ bello!
Ciao Monia, anchβio stessa cosa in questi ultimi due mesi. Infatti non sono abituata a cicli cosΓ¬ lunghi e mi sono sembrati eterni. Buona festa anche a te!!