Visualizza messaggio citato
Work in progress ๐คฃ Comunque una cosa che ho notato รจ che dopo la biochimica io mi sentivo un po' frenata mentre nella testa di mio marito penso sia scattato qualcosa perchรฉ ora รจ sempre lui che mi cerca, s'informa, vuole mangiare sano, riduce l'alcol ecc. Lui รจ sempre stato dell'idea " se arriva bene, se non arriva va bene uguale" ma forse quel test positivo deve avergli attivato la spia del l'istinto paterno oppure deve avergli fatto realizzare "cavolo, puรฒ succedere davvero" ๐ non saprei! Comunque sfruttiamo questo periodo di coprifuoco serale e vediamo se succede qualcosa
Luna perdonami ho visto solo ora il messaggio, sto bene! Ho affrontato il ciclo con serenitร ed anche le parole del ginecologo mi hanno tranquillizzata. Il ciclo รจ passato e finalmente si ricomincia ๐
Sono al 30^ giorno, 3 giorni di ritardo (il mese scorso 2), questo cambio stagione mi sta facendo impazzire con il ciclo (solitamente puntualissima). Mi sposterรฒ a novembre appena arriva il ciclo, immagino tra domani e lunedรฌ. Buona festa di tutti i Santi a tutte!!!!
Sรญ in sottofondo questa preoccupazione cโรฉ sempre, anche qui in Germania i casi aumentano e da lunedรฌ chiuderanno varie cose. A maggior ragione in questo periodo storico รฉ bene cercare di concentrarsi sulle cose belle che si hanno e come dici tu stare bene insieme ๐
Tutto bene anche qui. Ciclo finito, e abbiamo ripreso la ricerca๐ anche se non ti nascondo che ho un po' di preoccupazione causa covid che qui in Campania รจ tra le peggiori. Io abito a Napoli e si parla di lookdown. Spero non accada.. Intanto cerchiamo di vivere in modo quanto piรน normale possibile e di stare bene tra di noiโค๏ธ๐ช
Mal di pancia a parte, mi sento calma e serena. Ho capito che non รฉ ancora il nostro momento, anche se lo desideriamo molto. Piรน o meno come scrivevi tu in un post, non si puรฒ fare altro che โlasciare che accadaโ ciรฒ che ci viene donato ogni giorno. Tentare di forzare le cose o opporsi, non ne cambia il risvolto in questo caso. Per fortuna abbiamo altre cose belle in ballo e questa volta voglio buttarmici a capofitto. Nel frattempo farรฒ questo benedetto esame del progesterone, cosรฌ o cambio la cura o mi metto tranquilla e non ci penso piรน ๐ Tu come stai? Ti stai godendo il periodo fertile? ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie degli auguri ragazze!!! Ora vogliamo realizzare il nostro altro grande sogno!!! Diventare in 3โค๏ธ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimi Giulia!!!! E tanta felicitร per voi ๐
Augurissimi ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ Tutti sogni si realizzano prima o poi. Lโimportante รจ non smettere mai di crederci. Ed ora un bel brindisi ๐ฅ ๐ฅณ e... tanto amore ๐
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri Giuliaaaaaaaaaa!!!!!!!! ๐๐๐๐