Buongiorno ragazze, ciclo arrivato con crampi molto forti, come sempre ๐ Grazie a tutte per avermi tenuto compagnia anche questo mese ๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ok, allora capisco. No io ho un valore basso di insulino resistenza, anche se dovrei ripetere gli esami del sangue x controllare
Buonasera ragazze, innanzitutto auguri a Giovanna๐ho seguito la tua storia nei gruppi passati ed รจ emozionante sapere che ce l hai fatta๐volevo chiedere a chi di voi ha fatto questi dosaggi ormonali se ha scoperto qualche valore sballato e se poi รจ riuscita a risolvere con qualche cura? Gli esami sono questi:ft4, tsh, fsh, lh, beta estradiol o, progesterone, prolattina, 17 oh progesterone, amh.
Ciao Giovanna innanzitutto augurissimi โก per quanto riguarda l' alimentazione secondo la mia opinione non ha influito sul concepimento.. in quanto se ci pensi gli zuccheri sono contenuti nella maggior parte degli alimenti, pasta pane pomodoro, tutto contiene zuccheri .. sicuramente il regime alimentare sano รจ sempre vincente per il benessere psicofisico in generale, sia che si sia in cerca che no.. basta avere un regime alimentare sano e avere un indice di massa corporea che sia nei range a seconda della propria altezza , รจ risaputo e ci sono moltissime ricerche in merito che attestano che il sovrappeso potrebbe influire negativamente sul concepimento.. quindi secondo me bisogna mangiare tutto, in maniera calibrata e non privarsi di nulla ed essere in movimento perche l eliminazione delle tossine tramite sudore non puo che fare bene! Mi fa un po tristezza sentire persone che si privano dei piaceri della tavola solo perche รจ finalizzato al concepimento .. secondo me si parte gia col piede sbagliato cosi , diventa tutto un ansia! Ho delle amiche che da appena hanno cominciato la ricerca non mangiano tipo sushi crudi vari.. ma daiii..mi viene l ansia per loro!
A me si e sto cercando di evitare gli zuccheri. ๐.... Speriamo la Metformina mi aiuta
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sofia, no la Nutrizionista ancora no(รจ un medico di medicina generale anche) il 23 ho la visita con lโendocrinologo e vediamo che dice
Succo di pompelmo va assunto dal primo giorno di ciclo 2 bicchieri al giorno fino all'ovulazione accertata
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, lo farรฒ, sono anche io sovrappeso, infatti sono seguita dalla nutrizionista. Mi hanno anche trovato lโinsulina resistenza quindi sto togliendo gli zuccheri. Li posso mangiare a colazione e nei pasti solo 3 volte a settimana. Ma non mi pesa. Invece leggevo del succo di pompelmo, quando lo bevi???
Ciao tesoro grazie milleโบ๏ธ...io sono in leggero sovrappeso e mi ha detto di avere una corretta alimentazione...ho evitato ogni tipo di zucchero ma i carboidrati vanno assunti anche pochi ma servono...quindi correggi l'alimentazione e mangia lenticchie e mandorle nel pm e salmone spinaci lenticchie e mandorle nel po...โค๐ช๐ช
Grazie mille tesoro...non perdere mai la speranza...io sono arrivata all'estremo mi ero data l'ultimo mese e poi perdevo ogni tipo di speranza ed il mio grido รจ arrivato in cielo...e oggi mi ha mandato il dono piรน grandeโคโคโค Non arrenderti,maiโคโค
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giovanna innanzi tutto auguro, posso chiederti cosa ti ha consigliato questa ragazza sul discorso dieta?? Se vuoi anche per messaggio privato. Grazie mille
Non ho mangiato nulla di particolare ma ho sempre assunto lenticchie e molte ma molte mandorle...anzi le mandorle tutti i giorni
Giovanna cara ke emozione tantissimi auguri โค๏ธโค๏ธquesta volta andrร bene sn sicura ๐ti ho sempre seguita anche se nn scrivo tanto e sn Felicissima x teโค๏ธspero ke presto arrivi anche a me ๐ sn passati 9 mesi dalla biochimica e sto perdendo le forze..
Cosa importante โ ๏ธ non assumere zuccheri nel pm o almeno poco molto poco. Nel po salmone lenticchie spinaci e mandorle molte mandorle โค